The sign of the TIME

bicilook

Ammiraglia
15 Giugno 2008
15.555
12.037
Genova
Visita sito
Bici
Colnago C60

bicilook

Ammiraglia
15 Giugno 2008
15.555
12.037
Genova
Visita sito
Bici
Colnago C60
Questo club non ha la giusta attenzione e il giusto seguito solo per il fatto che TIME non fornisce piu' da tempo biciclette ai prof,e si sa che la maggior parte della gente ormai compra quello che vede in TV...pero' io trovo che sia un prodotto veramente al top,come prestazioni e soprattutto come qualita' costruttiva,grado di finiture e verniciatura.E allora,a dispetto del mio nick, nel frattempo ho deciso di prenderne una, usata ma bellissima, è da un po che la possiedo ma non riuscivo mai a mettere le foto...

Vi presento la mia RXRS Ulteam VIP (Stealth):

[URL]http://foto.bdc-forum.it/showalbum.php?id=13009[/URL]

Trovo che sia una bici fantastica e le geometrie si adattano perfettamente alle mie misure,veramente piacevole da pedalare.
o-o
 

bicilook

Ammiraglia
15 Giugno 2008
15.555
12.037
Genova
Visita sito
Bici
Colnago C60
Ma perche' questo club TIME è caduto cosi' nel dimenticatoio?
Eppure il prodotto merita eccome,a mio modo di vedere sono tra i migliori telai in carbonio al mondo,anzi,come qualita' costruttiva forse i migliori in assoluto.
 

pampa79

Pignone
10 Novembre 2010
296
3
portici
Visita sito
Bici
Trek emonda alr
Lo stesso dicasi per altre sezione del forum ...... Anche cervelo sta perdendo un po, le persone si influenzano troppo ai vari marchi che vedano in tv e vincono alle grande corse in giro x il mondo.
 

bicilook

Ammiraglia
15 Giugno 2008
15.555
12.037
Genova
Visita sito
Bici
Colnago C60
skylon%20aktiv%20team_75.jpg

aktiv%20skylon%20plasma%20cadre_73.jpg

skylon%20aktiv%20team_61.jpg

La cosa certa è che è veramente bellissima...
o-o
 

maurizzardi

Apprendista Cronoman
12 Giugno 2007
3.412
70
Genova
Visita sito
Bici
Cannondale supersixevo hm
Gia' è un po come una Lamborghini,è pacchiana ma...
abbi pazienza ma vedo che hai una BMC... che a proposito di innovazioni,fa sempre la stessa bici ormai da anni...forse troppi?!Che dici?
dico che dopo due RXR che a suo tempo erano una validissima innovazione ora sono al quinto telaio BMC slr01 che anche questo a suo tempo è stato un'innovazione.Ora lo copiano un po tutti .....e se non fosse che la sua geometria è perfetta per me .....beh forse e dico forse mi guarderei in giro.
Il fatto poi che Time abbia deciso di non fornire più telai a squadre professionistiche....non la trovo un'ideona.....