il posto più strano dove siete andati vestiti da bici

Jello

Gregario
7 Ottobre 2013
549
30
Visita sito
Bici
Trek Madone & Wilier 101SR
Ad un concerto!
Cioè, non ero completamente vestito da ciclista, ma la mattina ero andato a farmi la salita di Brunate, sopra Como, il pomeriggio mi sono recato al vecchio spaccio della Castelli dove ho acquistato una maglia da ciclista, quella della nazionale tedesca, e siccome mi piaceva tanto, l'ho tenuta anche per il concerto, che comunque era all'aperto.
Comoda, soprattutto per tenerci bottiglie di birra nelle tasche.
 

serva86

Apprendista Scalatore
26 Novembre 2014
2.118
788
trecastelli AN
Visita sito
Bici
Scott addict rc15 HPC186 THUNDER tsunami carbon progect bottecchia rc2aviator
x me il posto più "strano" a parte le varie volte al bar o-o
sabato mattina al ritorno verso casa ci sono andato in officina dal meccanico x ordinare le termiche hahahaha
 

caffe'

Gregario
17 Ottobre 2012
541
17
Visita sito
Bici
si



E' successo anche a me, erano i giorni che precedevano la festivita' dei defunti di quest'anno e durante un giro dopo tanto tempo sono ripassato davanti al cimitero dove riposa un mio ex compagno di squadra morto durante un uscita per un malore.
All'inizio ero titubante se entrare o no vestito in quel modo, non ci ho pensato piu' di tanto e visto che c'era molto movimento e dalle mie parti purtroppo vanno di moda i furti all'esterno dei cimiteri sono entrato con la bici al seguito.
Dopo un po ho cercato di percepire se la situazione desse fastidio a qualcuno e l'impressione è stata che piu' o meno tutti fossero indaffarati nelle loro faccede anche se qualche occhiata stranita con commento sottovoce con il vicino non è mancata, ho fatto finta di niente con la certezza che una risata ad uno che mi guardava da tre metri di altezza l'ho strappata.
 

Diego56

Apprendista Passista
22 Gennaio 2009
951
56
67
Rivara Canavese
Visita sito
Bici
In acciaio
Beh, il più strano quando passo dal cimitero dove riposa mio padre, mentre visto che qualcuno è andato dal fioraio, è successo anche a me, di ritorno dla solito giro della domenica mi sono ricordato del compleanno di mia moglie che cade a Ottobre, il giorno prima avevano corso il giro di Lombardia e andando a casa con un mazzo di rose sul manubrio passando davanti a un bar mi hanno apostrofato con "........hai vinto il giro di Lombardia ?"
 

angelo67

Pedivella
2 Ottobre 2009
304
12
Cesano Boscone (MI)
Visita sito
Bici
Bianchi Infinito
Io vado spesso al cimitero a trovare il mio papà,sono di strada, entro con la bici,sgancio solo un piede e vado pianino, "fortunatamente" è vicino all'ingresso in una zona porticata e asfaltata.
Il custode una volta mi ha rimproverato,dicendomi che la bici doveva rimanere fuori. :angrymod:
Gli ho risposto, che se me la guardava:mrgreen:
da allora non mi ha più detto niente o-o
 

vaibanana

Cronoman
2 Ottobre 2012
791
46
Salento
Visita sito
Bici
Una Bianchina e un Camion
nelle giornate calde è uno dei posti dove di sicuro si trova acqua

Dalle mie parti c'è scritto chiaramente "acqua non potabile". Comunque ci sono andato più da una volta tra luglio ed oggi per portare un fiore e un saluto alla mia amata nonna.

E sinceramente non mi sono nemmeno lontanamente posto il problema dell'abbigliamento.
 

Redoute

Maglia Amarillo
31 Maggio 2007
8.529
301
Lazio
Visita sito
Bici
2
In ufficio (anche se c'erano solo due colleghi e il personale di servizio) quando, dopo la partecipazione ad un cicloraduno, caddi e mi feci molto male al mento mentre stavo rientrando alla macchina che avevo parcheggiato di fronte all'ufficio dove avevo svolto il mio turno di lavoro la mattina.
Andai lì perché c'era anche un medico di servizio che però, a parte tamponarmi provvisoriamente la ferita, mi disse in ogni caso di andare al vicino Pronto Soccorso per farmi mettere i punti.
Per chi mi vide non fu una bella immagine, a parte la divisa da ciclista, il sangue uscito dal mento aveva sporcato tutta la parte superiore della maglia (bianco-nera...)
 

Super Ciuk

Apprendista Cronoman
23 Ottobre 2012
3.271
783
Tra il ring e la realtà
Visita sito
Bici
a pedali
al mare ... :mrgreen:

la stranezza non sta tanto nel luogo ... ma come ci sono andato ... in moto vestito da ciclista ... :mrgreen:

tornato dal giro vado in garage (avevo solo il telecomando) mi accorgo di aver dimenticato le chiavi di casa in casa, e moglie e figli sono al mare circa 50 km ... per fortuna nel garage ho le chiavi di scorta della moto ... sono passato davanti ai caramba col caschetto da bici .... :mrgreen::mrgreen::mrgreen: