Il tuo obiettivo: quanti km nel 2014?

Il tuo obiettivo: quanti km nel 2014?


  • Votanti
    317

never give up!

max_good
9 Gennaio 2010
27.430
22.248
Piacenza
Visita sito
Bici
krypton xroad - 0 slr
Ipotizzando una media di 24 Avg.....20k all'anno sono 2.3 ore di bici al giorno.
Considerando la pioggia.....il freddo....i vari impegni, io resto sempre fermo nel pensare che molti non hanno una cippa da fare (ovviamente non vale x tutti ma x molti:mrgreen:)
tutto è relativo...
se non avessi nulla da fare durante il giorno arriverei, con tutta probabilità, vicino ai 30000 km:asd:
 

gx2

via col vento
29 Ottobre 2008
11.681
931
Dove non ci sono troll, frustrati e rosiconi
Visita sito
Bici
Gigiant
Ipotizzando una media di 24 Avg.....20k all'anno sono 2.3 ore di bici al giorno.
Considerando la pioggia.....il freddo....i vari impegni, io resto sempre fermo nel pensare che molti non hanno una cippa da fare (ovviamente non vale x tutti ma x molti:mrgreen:)

ad esempio uscendo anche con pioggia e freddo, vedi che ci si arriva ;)

poi è più facile fare 10-11h il fine settimana e meno nei restanti giorni che fare 2-3h al giorno ovviamente, poi considera che in ferie se ne fanno abbondantemente più di 3, e vedrai che non è così impossibile anche con 40h di lavoro settimanale.

e soprattutto devi andare a più di 24di media :sborone:
 

Antelao

Apprendista Scalatore
21 Giugno 2014
2.560
62
Oriago (VE)
Visita sito
Bici
si 3
ad esempio uscendo anche con pioggia e freddo, vedi che ci si arriva ;)

poi è più facile fare 10-11h il fine settimana e meno nei restanti giorni che fare 2-3h al giorno ovviamente, poi considera che in ferie se ne fanno abbondantemente più di 3, e vedrai che non è così impossibile anche con 40h di lavoro settimanale.

e soprattutto devi andare a più di 24di media :sborone:
La mia voleva essera una banale media considerando il dislivello.
Cmq la tua risposta.....rafforza il mio pensieroo-o
 

raccone

Apprendista Velocista
9 Maggio 2007
1.573
95
Visita sito
Ipotizzando una media di 24 Avg.....20k all'anno sono 2.3 ore di bici al giorno.
Considerando la pioggia.....il freddo....i vari impegni, io resto sempre fermo nel pensare che molti non hanno una cippa da fare (ovviamente non vale x tutti ma x molti:mrgreen:)

Chi lavora 8 ore per 5 giorni alla settimana non ha una cippa da fare o puo' bastare?
 

never give up!

max_good
9 Gennaio 2010
27.430
22.248
Piacenza
Visita sito
Bici
krypton xroad - 0 slr
Sapevo di scatenare il finimondo.....
Ripeto!!!!!......siete ammirevoli o-o
logico che si scateni l'inferno:-x

io, amichevolmente, mi incaxxo un po' perchè spesso (non parlo di te, visto che non ti conosco) molti giustificano il fatto di non riuscire a fare certe cose (sport, dieta, ecc.) con la mancanza di tempo, poi, in realtà, è solo pigrizia...o-o
 

VECCHIA

Passista
4 Settembre 2014
4.773
6.375
53
Vicenza
Visita sito
Bici
COLNAGO C64 - PEDEMONTE AURATA RS - PEDEMONTE RHINOCEROS RS - COLNAGO CONCEPT
il tempo, se uno vuole, lo trova:rosik:


:mrgreen:

Parole sante , ci puo' stare che uno abbia orari migliori di un altro e che quindi riesca a programmarsi meglio pero' sono stanco di sentirmi dire che sono l'unico essere umano al mondo ad avere tempo . Se vogliamo dirla tutta io in inverno quando gli altri a mezzogiorno e mezzo hanno le gambe sotto la tavola io sono in strada che pedalo e poi alle due mangio qualcosa davanti al pc in ufficio , in estate quando gli altri si fanno l'aperol alle sette di sera io sono in bici che pedalo . Il fine settimana al Sabato mattina io mi alzo alle 5 in estate e alle 6,30 in inverno per riuscire a fare i lunghi . Se ho il tempo di fare tutto questo ? La risposta e' si , pero' per farlo mi faccio il mazzo . Conosco troppa gente che non ha tempo perche' non vuole rinunciare a quello che ho scritto qui sopra e per contro altra che di tempo ne ha poco ma fa acrobazie per riuscire a pedalare e alla fine ci riesce , magari non fara' le ore che faccio io che mi posso organizzare meglio ma posso assicurare che di km ne fanno eccome . Come dici te il tempo se si vuole lo si trova .
 
  • Mi piace
Reactions: never give up!

scalatore delle langhe

via col vento
21 Gennaio 2010
5.731
484
39
Cortiglione (AT)
Visita sito
Bici
Canyon Aeroad
Se non sei sposato e non hai dei figli e per te....tutto è dovuto, allora sio-o

Scateni il finimondo (beh, non esageriamo) perché fai passare l'idea che l'uomo più uomo sia quello che lavora, che sceglie di sposarsi, di avere figli e al quale quindi non resta sufficiente tempo per fare 10.000 km all'anno in bici. Come se ci fosse qualcosa di più nobile nello scegliere di avere una famiglia rispetto a fare 10.000 km all'anno in bici o cos'altro ne so.
Sì, perché non dici: "Evidentemente avete scelto di fare principalmente quello", dici: "Non avete una cippa da fare", con un tono non proprio di ammirazione, diciamo.

Ad ogni modo, con quello da fare che ho io, avrei dovuto farne 25.000 di km, invece sono alla miseria di 11.500 e sono fermo da due mesi :cry: