Probike

micro

Pignone
26 Aprile 2004
127
0
Visita sito
Che qualche mese fa io e un mio amico tenvamo d'occhio un sito simile.. Dopo un paio di mesi è scomparso nel nulla!
Non hai un amico da scrificare? :mrgreen:
 

sepica

Ammiraglia
10 Agosto 2004
20.509
2.588
Roma Eur
Visita sito
Bici
BMC slr01 TREK Madone
gli ho scritto spero che mi rispondano, domani in ufficio li chiamo e vi faccio sapere cazzarola vale quasi il rischio , la mia scapel la vendono a 1300 € contro i 2300 che mi portebbe fare la mia squadra con un super super sconto squadra, per me e' una grossa bufala
 

GiAnFrA

Scalatore
18 Maggio 2004
7.254
51
Torino
Visita sito
Bici
Giant TCR Advanced
@ sepica: risponderti ti rispondono, probabilmente un certo "Mr.Harald Guillano" il problema è che poi come pagamento ti chiedono un trasferimento internazionale (tipo western union) per cui puoi dire buonanotte ai tuoi soldi.

Inoltre da quel che ho letto il sito è apparentemente di un negozio spagnolo ma è stato registrato negli USA e al telefono ad un tizio che ha provato a telefonare ha risposto una donna in francese ;nonzo%;nonzo% e per finire la mail sembra che siano inviate dall'australia.. una multinazionale...

E poi (questa è una vera chicca :cool:) in alto a destra compare il "codigo postal" di Madrid città in cui ha sede il negozio: è indicato 45800. Cercando notizie in rete mi sono accorto che il codice postale di Madrid non è affatto della serie 45000 bensì appartiene alla serie 28000: non sanno nemmeno il codice postale del LORO negozio!!!!!!!!


Ripeto: Fasullo!!!!!!!! mi ci giocherei la mia coppia di fsa rd400.... :))):
 

GiAnFrA

Scalatore
18 Maggio 2004
7.254
51
Torino
Visita sito
Bici
Giant TCR Advanced
Chiederei gentilmente a 7merak7 o ai moderatori di modificare il titolo del topic aggiungendo che si tratta si sito alquanto dubbio (se non chiaramente truffaldino...) giusto per evitare spiacevoli inconvenienti con qualcuno che legge distrattamente :-o e si limita a guardare i prezzi
 

lucignolo_one

Scalatore
9 Agosto 2005
7.326
8
41
Ancona
www.lucignolo1.altervista.org
GiAnFrA ha scritto:
@ sepica: risponderti ti rispondono, probabilmente un certo "Mr.Harald Guillano" il problema è che poi come pagamento ti chiedono un trasferimento internazionale (tipo western union) per cui puoi dire buonanotte ai tuoi soldi.

Inoltre da quel che ho letto il sito è apparentemente di un negozio spagnolo ma è stato registrato negli USA e al telefono ad un tizio che ha provato a telefonare ha risposto una donna in francese ;nonzo%;nonzo% e per finire la mail sembra che siano inviate dall'australia.. una multinazionale...

E poi (questa è una vera chicca :cool:) in alto a destra compare il "codigo postal" di Madrid città in cui ha sede il negozio: è indicato 45800. Cercando notizie in rete mi sono accorto che il codice postale di Madrid non è affatto della serie 45000 bensì appartiene alla serie 28000: non sanno nemmeno il codice postale del LORO negozio!!!!!!!!


Ripeto: Fasullo!!!!!!!! mi ci giocherei la mia coppia di fsa rd400.... :))):

Elementare Watson!! :cool: