Calendario 2015 - a quali gare parteciperete?

jack.ciclista

Apprendista Cronoman
29 Agosto 2012
3.350
1.037
Visita sito
Bici
bici
Mi sono spiegato male.....sono 4 km ma su due corsie differenti e parallele....in pratica sono 8km da ripetere 5 volte

La sostanza non cambia

0587d4e6c76cd2c3700c38fa330755a0.jpg
 

Decko

Pignone
30 Maggio 2013
147
1
Torino
Visita sito
Bici
Vektor Minos Ultegra
Io di sicuro Andora sprint il 26 aprile e Sirmione olimpico il 27 giugno (già iscritto).
Sto guardando per qualche altro olimpico, sia in Italia che in Francia...
 

marconovelli

Apprendista Scalatore
21 Ottobre 2005
2.473
9
www.lostigres.it
Come mai? Io l'ho trovato carino il duathlon del Castello ed organizzato meglio di Busto Arsizio (dove non c'era nemmeno il parcheggio per le auto) e non ne parliamo di Nibbiano (percorso in bici orribile)..
Busto Arsizio non c'era il parcheggio? La gara era alla pista di Busto con l'intero parcheggio dedicato ed era parecchio grande. La gara di Galliate doveva essere TOTALMENTE chiusa al traffico e invece c'erano auto sul percorso , compreso quello podistico, parte del percorso bici era dissestato e neanche poco, il percorso a piedi era pericoloso , nella parte finale del primo giro si doveva passare dopo curva secca tra due paletti, diversi atleti li hanno centrati. Premiazioni ridicole (3 mele al terzo ci categoria , 4 al secondo), pasta party con acqua a pagamento ( 1 € a bottiglietta da 1/2 litro) il tutto a costo spropositato. Direi che non meritava di essere nemmeno gara rank.
 

joe_caltotip

Apprendista Passista
26 Settembre 2013
1.134
240
torino
Visita sito
Bici
Scott Foil / BMC TM02
un po' prematuro sicuramente, ma sono le 16 del venerdì e quindi programmavo l'anno prossimo.

avete già deciso a quali gare parteciperete? perlomeno quelle clou, senza considerare quelle infilate più o meno all'ultimo momento.

io conto di presenziare a:
03/05/15 Olimpico nodraft - Candia Canavese (TO)
06/09/15 Mergozzo 70.3 - Mergozzo (VB)

e voi?

alla fine cusioman non lo faranno, ripiegherò su arona il 26 luglio.
ho visto sul sito www.aronamen.it che l'immagine del percorso è del 2011, qualcuno l'ha fatto o sa se è rimasto uguale?
con piattone di 36 km, poi 5 km di salita (per me) tosta e poi discesa (non ho capito quanto tecnica) mi sembra di capire che la TT sia sconsigliabile, o no?
 

colibrì

Pignone
24 Marzo 2013
294
4
Visita sito
Bici
Giant TCR - Specialized Sjp 29
cusioman non lo fanno? notizia certa? che sappia il percorso dell aronamen è invariato e si può usare sia bdc che tt, quest ultima non è controindicata
 

joe_caltotip

Apprendista Passista
26 Settembre 2013
1.134
240
torino
Visita sito
Bici
Scott Foil / BMC TM02
colibrì;5124777 ha scritto:
cusioman non lo fanno? notizia certa? che sappia il percorso dell aronamen è invariato e si può usare sia bdc che tt, quest ultima non è controindicata


non lo fanno su distatanza 70.3 e soprattutto non nella prima decade di giugno, mi dicono ufficiosamente il 10 maggio
 

alessandro tv

Novellino
15 Aprile 2012
22
0
Visita sito
Bici
spezzotto
Salve gente
l’anno scorso ho partecipato per la prima volta a un triathlon,uno sprint vicino a casa mia che era parecchio che mi tentava,sui laghi di Revine-Treviso
mi son divertito tanto e quest’anno vorrei riprovarci,ma dalle poche informazioni che ho vedo che non c’è più lo sprint ma un bell’Olimpico
http://www.zerotrentatriathlon.it/?event-categories=triathlon-olimpico-2
chissenefrega….lo faccio lo stesso!
comunque c’è qualcuno che viene?