Chi c'è di Brescia? ( Parte 5)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

NIKOGEO

Apprendista Cronoman
13 Settembre 2008
3.235
18
37
Desenzano del Garda
Visita sito
Bici
..........
Niko...ma se noi partiamo alle 8.00 dal cinese tu puoi partire da desenzano a 7,50 e ti trovi con noi ai tormini no?? non sono orari impossibili :-P e se te lo dico io che notoriamente non parto prestissimo.....:mrgreen:


Si però ho dato anche un occhio a km/dsl/tempo ........e siccome son nell'ultima settimana di rifinitura ho convinto Marco a non fare tabelle e mi ha proposto un lungo un pò più hard :mrgreen::mrgreen::mrgreen:
 

golden boy

Apprendista Scalatore
25 Maggio 2008
2.066
58
50
montichiari-magasa
Visita sito
Bici
75% de fer! e 25% de plastica!
Grazie a tutti per la compagnia..ne è uscito un bel giro...freddino solo in un paio di punti.....alla fine sono arrivato a casa alle 12,55 km 140 secchi media 29,2 considerando tutte le soste e relativi rallentamenti direi non male o-o
 

maurizio56

Apprendista Velocista
18 Ottobre 2009
1.720
64
brescia
Visita sito
Bici
vetta columbus life cinelli gazzetta della strada
buongiorno primavera, con Coste, Magno e Coste da Vallio, mi sono trovato a fare il Magno anche se non era nelle mie intenzioni poichè ho sbagliato bivio per scendere a Prandaglio, l'età colpisce ancora; sulle coste trovato Veganbike e suo papà Alfredo sempre in forma strepitosa.
 

raffaeleb

Apprendista Scalatore
19 Agosto 2011
2.241
45
Molinetto (BS)
Visita sito
Bici
da corsa
sticavoli, qui tutti scalatori!!!!!! e chi vi prende più?


OT: si dice così vero? Approfitto per chiedere se a qualche figlio che fa l'album dei calciatori o qualche grande che magari lo fa pure lui interessa scambiare le figurine, mio figlio ne ha un bel pacchettone di doppie
 

raffaeleb

Apprendista Scalatore
19 Agosto 2011
2.241
45
Molinetto (BS)
Visita sito
Bici
da corsa
[URL="http://www.sellesanmarco.it/it/linee-prodotto/collezione/era/era-dynamic-open"][url]http://www.sellesanmarco.it/it/linee-prodotto/collezione/era/era-dynamic-open[/URL][/URL]

ho smontato dalla Gios questa sella dopo 3 uscite perché quelle col buco non me le sento giuste :mrgreen::mrgreen:, ho messo la mia vecchia PONZA che va d'accordo col mio culetto. E' nuova in quanto di serie sulla bici, usata proprio 3 volte, costa circa 50-55 euro nuova e se a qualcuno dovesse interessare anche solo per provarla è disponibile, poi ci si mette d'accordo.
 

raffaeleb

Apprendista Scalatore
19 Agosto 2011
2.241
45
Molinetto (BS)
Visita sito
Bici
da corsa
io avevo appena una finestra dalle 9 alle 11,30 giusto il tempo di arrivare a toscolano a bere il caffè e ritorno.
A Virle escono 2 ragazzini con scooter e motocross sulla statale, io arrivo in bici e quello con il cross parte impennato a fianco a me, sento che dà gas e fa il ganzo per tenere su la moto, prende giri cambia marcia e la moto parte in avanti ribaltandosi con lui che rotola sull'asfalto. Per fortuna da lassù qualcuno ha deciso che non dovevano passare auto ma solo un ciclista in quel momento, niente di grave per lui solo qualche sgrobbiada e la moto grattata. Era parecchio spaventato ma per fortuna niente di brutto. Gho dit de sta atento la prosima olta.
 

Trubbio

Apprendista Scalatore
28 Luglio 2010
2.398
44
Gavardo (Bs)
Visita sito
Bici
Giant TCR disc
Grazie a tutti per la compagnia..ne è uscito un bel giro...freddino solo in un paio di punti.....alla fine sono arrivato a casa alle 12,55 km 140 secchi media 29,2 considerando tutte le soste e relativi rallentamenti direi non male o-o

Si direi che è stata un'uscita parecchio allenante, considerando la zona centrale della Valvestino fatta a ritmo chiacchierata e il ricompattamento in zona Gardone poteva esser fatto a 30 di media...l'ho chiuso a 28 aggiungendo Preseglie e Coste o-o
(Devo imparare a stare più calmo in partenza perché poi la pago dopo il 4°km :angrymod: :wacko: )
 

fabrylama

Scalatore
22 Marzo 2012
6.032
570
Visita sito
Bici
una
Si direi che è stata un'uscita parecchio allenante, considerando la zona centrale della Valvestino fatta a ritmo chiacchierata e il ricompattamento in zona Gardone poteva esser fatto a 30 di media...l'ho chiuso a 28 aggiungendo Preseglie e Coste o-o
(Devo imparare a stare più calmo in partenza perché poi la pago dopo il 4°km :angrymod: :wacko: )

Però così hai contribuito molto a movimentare l'uscita. o-o
 

raffaeleb

Apprendista Scalatore
19 Agosto 2011
2.241
45
Molinetto (BS)
Visita sito
Bici
da corsa
oggi un 70ino con San Michele e un paio di strappi della 20 colli last edition, precisamente via Muro a Salò e Monteacuto alla Raffa, alla fine una bella sgambata solitaria con cielo grigio. Pare che il fine settimana sia primaverile, speriamo in bene.

La bici d'acciaio è proprio rilassante ma anche performante quando serve, però devo essere sincero, in salita 2 kg. in più si sentono.
In discesa la stabilità che ha è impagabile, tra tutte le bici che ho è la migliore quando la strada scende. Anche del gruppo campagnolo veloce sono contento, in particolar modo dei freni. Non avevo mai avuto il campy ma sebbene sia un modello base la qualità è indiscutibile. E' proprio vero che bisogna provare per credere
 

golden boy

Apprendista Scalatore
25 Maggio 2008
2.066
58
50
montichiari-magasa
Visita sito
Bici
75% de fer! e 25% de plastica!
oggi un 70ino con San Michele e un paio di strappi della 20 colli last edition, precisamente via Muro a Salò e Monteacuto alla Raffa, alla fine una bella sgambata solitaria con cielo grigio. Pare che il fine settimana sia primaverile, speriamo in bene.

La bici d'acciaio è proprio rilassante ma anche performante quando serve, però devo essere sincero, in salita 2 kg. in più si sentono.
In discesa la stabilità che ha è impagabile, tra tutte le bici che ho è la migliore quando la strada scende. Anche del gruppo campagnolo veloce sono contento, in particolar modo dei freni. Non avevo mai avuto il campy ma sebbene sia un modello base la qualità è indiscutibile. E' proprio vero che bisogna provare per credere
Hai fatto una sintesi impeccabile in tre righe :mrgreen:
è cosi' tale e quale...... il peso lo senti solo in salita! la comodita' non ha eguali ( e non siamo solo noi 2 a dirlo....ma tutti quelli che hanno corso su acciaio e ora usano carbonio) il gruppo ha solo grammi in piu rispetto ai modelli superiori,e su una bici come la tua sta anche meglio grazie alla finitura silver.ultimo appunto sulle bibi odierne in carbonio.....son rigide e iper reattive,ma se sbagli una traiettoria o prendi una buca o un sasso in discesa o in curva son dure da tenere "dritte" "in strada" non assorbono... troppo nervose
 

maurizio56

Apprendista Velocista
18 Ottobre 2009
1.720
64
brescia
Visita sito
Bici
vetta columbus life cinelli gazzetta della strada
Hai fatto una sintesi impeccabile in tre righe :mrgreen:
è cosi' tale e quale...... il peso lo senti solo in salita! la comodita' non ha eguali ( e non siamo solo noi 2 a dirlo....ma tutti quelli che hanno corso su acciaio e ora usano carbonio) il gruppo ha solo grammi in piu rispetto ai modelli superiori,e su una bici come la tua sta anche meglio grazie alla finitura silver.ultimo appunto sulle bibi odierne in carbonio.....son rigide e iper reattive,ma se sbagli una traiettoria o prendi una buca o un sasso in discesa o in curva son dure da tenere "dritte" "in strada" non assorbono... troppo nervose

e dopo questa bella recensione...... habemus pizza venerdì 27 marzo ore 20.30 pizzeria primaverao-oo-oo-o
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.