Garmin 510

ciclo_beibo

Il Superuomo
27 Aprile 2009
3.035
138
Goritschach - Austria, Carinzia
Visita sito
Bici
di quelle che devi pedalare
si si accende come se dovessi usarli ma appena lo stacco si spenge

prova con questo


Forcing Device into USB Mass Storage Mode:
1. With the device off, hold the lap key (left key)
2. Plug the device into a PC via a USB cable
3. Continue holding the lap key until Windows (or other OS) prompts you to explore the drive (should take about 10 - 15 seconds after plugging in the device)

https://forums.garmin.com/showthread.php?187958-EDGE-510-unable-to-format
Beibo
 

ciclo_beibo

Il Superuomo
27 Aprile 2009
3.035
138
Goritschach - Austria, Carinzia
Visita sito
Bici
di quelle che devi pedalare
grazie me lo devo far tradurre ;)

1. With the device off, hold the lap key (left key)
attacca il garmin 510 , da spento, al computer premendo il pulsante sinistro
2. Plug the device into a PC via a USB cable
continua apremere il pulsante sinistro fino a che windows non ti mostrera che riconosce il dispositivo. ci puo mettere fino a 10-15".
3. Continue holding the lap key until Windows (or other OS) prompts you to explore the drive (should take about 10 - 15 seconds after plugging in the device)

Beibo
 

ciclo_beibo

Il Superuomo
27 Aprile 2009
3.035
138
Goritschach - Austria, Carinzia
Visita sito
Bici
di quelle che devi pedalare
Portalo in assistenza. Capisco che sia una rottura, ma i problemi che lamenti sembrano proprio venire dall'hardware. Magari un banale contatto che si e' dissaldato, ma resta un problema che non risolvi collegandolo al PC.

carlo
Concordo. Serve un miracolo, poiché non rimane acceso da quanto ho capito.

Beibo
 

dmarino970

Apprendista Velocista
15 Luglio 2012
1.429
260
Pontecagnano Faiano (SA)
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac S-Works sl6
Il pc è un windows generalmente.... Chi ha un mac dice il mac.... Un po come un iPhone chi ha iPhone dice iPhone non smartphone


Inviato da mio iPhone


Ok,
io invece questo problema me lo ritrovo con il mac, dopo il penultimo aggiornamento, credo sia il 3.40, non lo riconosce più, invece il portatile Windows lo riconosce, anche dopo aver fatto l'ultimo aggiornamento, sinceramente non capisco il perché, ecco il motivo della mia domanda.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Paolo0823

Novellino
16 Agosto 2013
70
1
Visita sito
Bici
Giant
confermo compatibile
Mi potresti gentilmente spiegare la procedura di accoppiamento,oggi ho provato ma il garmin 510 non lo rileva,vorrei poi sapere se il ride sense funziona solo col magnete giant o con qualsiasi magnete ho provato con uno della vdo ma se lo passo vicino al ride sense i led non si accendono o meglio si è acceso un paio di volte ma ora non ne vuole più sapere non capisco se è difettoso il ride sense o se sbaglio la procedura di accoppiamento
 

rottweiller

Maglia Rosa
12 Agosto 2010
9.534
311
provincia di TV
Visita sito
Bici
si è una "droga"!!!!!!
Mi potresti gentilmente spiegare la procedura di accoppiamento,oggi ho provato ma il garmin 510 non lo rileva,vorrei poi sapere se il ride sense funziona solo col magnete giant o con qualsiasi magnete ho provato con uno della vdo ma se lo passo vicino al ride sense i led non si accendono o meglio si è acceso un paio di volte ma ora non ne vuole più sapere non capisco se è difettoso il ride sense o se sbaglio la procedura di accoppiamento
si accende mentre lo regoli dal momento che è ok lo rileva il tuo garmin ed è tutto ok comunque va bene qualsiasi magnete ciao