Chi c'è di Brescia? ( Parte 5)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

dagos

via col vento
19 Maggio 2013
9.647
456
Visita sito
Bici
molto bella e funzionale
Cerca di salire con un tempo superiore all'ora e 20...
Un ora e 20... posso farcela :mrgreen:

Sarà stupido ma... in parte mi compiaccio un pò... è dai primi di aprile che ho una bronchite che mi ci vuole almeno un ora comoda per poter cominciare a respirare... mi sembra di avere un blocco da respirazione... quasi che ad un certo punto mi manca l'aria... non riesco a rilassare i polmoni e la respirazione ne risente... vabbeh speriamo siano solo acciacchi di stagione (oltre che di età :bua: )

volevo fare anch'io una bella uscita con salita ma sto tempo emmierda sempre brutto nei week o giorni di festa :cry
 

zov 53

Pedivella
12 Febbraio 2012
332
7
Visita sito
Bici
bianchi oltre xr
Oggi media tappa di montagna;Peschiera,S.Ambrogio di Valpolicella,Fumane,Molina,
Breonio,Fosse,Erbezzo,Passo del Pidocchio,Passo delle Fittanze;breve sosta al passo per una fetta di crostata,e ritorno per Fosse via Cavalo con ritorno dal lago in prossimità di Lazise;buone sensazioni,la gamba girava bene;il tempo tutto sommato era bello;buona compagnia;giornata che al mattino sembrava incerta; ne è uscito un bel giro.
Distanza Km.135 dislivello 2200 mt.
Giro consigliabile per la bellezza del panorama.
 

Trubbio

Apprendista Scalatore
28 Luglio 2010
2.398
44
Gavardo (Bs)
Visita sito
Bici
Giant TCR disc
Buon lunedì a tutti...volevo ringraziare Beppe per esser salito a Lodrino a tifare per i forumendoli bresciani che han partecipato alla Valli Bresciane ieri.
Il meteo è stato clemente e, a parte un'umidità pari al 90% con nebbia in zona Livemmo-Avenone, si è stati proprio bene. Niente acqua e niente sole troppo caldo. Il percorso è sempre davvero impegnativo! Un plauso al grande Ermes per aver portato a termine la corsa confermando il suo anno super! Ho rivisto volentieri prima della partenza per quattro chiacchiere Leon, Gian e il toscanaccio! o-o
Complimenti a Marco che nonostante la foratura ha fatto una gran rimonta rifilandomi ancora una ventina di minuti :wacko: e a Niko che nonostante la giornata no all'inizio non ha mollato facendomi anche da riferimento! o-o
Ci rivediamo tutti alla Novecolli o-o
 

sarabeppe

Scalatore
12 Ottobre 2007
7.836
192
brescia lago di garda
Visita sito
Bici
a detta di mia moglie troppe
Buon lunedì a tutti...volevo ringraziare Beppe per esser salito a Lodrino a tifare per i forumendoli bresciani che han partecipato alla Valli Bresciane ieri.
Il meteo è stato clemente e, a parte un'umidità pari al 90% con nebbia in zona Livemmo-Avenone, si è stati proprio bene. Niente acqua e niente sole troppo caldo. Il percorso è sempre davvero impegnativo! Un plauso al grande Ermes per aver portato a termine la corsa confermando il suo anno super! Ho rivisto volentieri prima della partenza per quattro chiacchiere Leon, Gian e il toscanaccio! o-o
Complimenti a Marco che nonostante la foratura ha fatto una gran rimonta rifilandomi ancora una ventina di minuti :wacko: e a Niko che nonostante la giornata no all'inizio non ha mollato facendomi anche da riferimento! o-o
Ci rivediamo tutti alla Novecolli o-o
un piacere venire vedervi e mi e' andata di culo che vi ho beccati quasi tutti compreso il quel barbone di [MENTION=36211]Gianluk[/MENTION]
(scusa ermes e manu x non avervi aspettato ma battevo i denti dal freddo)
Con Leon ho fatto la discesa fino all'attacco dei piani di mura dove l'ho salutato e incoraggiato visto cosa lo aspettava
sono poi sceso fino al Provaglio x vedere i primi salire (quanto ...zzo vanno)

bravi a tutti siete andati alla grande
 

NIKOGEO

Apprendista Cronoman
13 Settembre 2008
3.235
18
37
Desenzano del Garda
Visita sito
Bici
..........
Buon lunedì a tutti...volevo ringraziare Beppe per esser salito a Lodrino a tifare per i forumendoli bresciani che han partecipato alla Valli Bresciane ieri.
Il meteo è stato clemente e, a parte un'umidità pari al 90% con nebbia in zona Livemmo-Avenone, si è stati proprio bene. Niente acqua e niente sole troppo caldo. Il percorso è sempre davvero impegnativo! Un plauso al grande Ermes per aver portato a termine la corsa confermando il suo anno super! Ho rivisto volentieri prima della partenza per quattro chiacchiere Leon, Gian e il toscanaccio! o-o
Complimenti a Marco che nonostante la foratura ha fatto una gran rimonta rifilandomi ancora una ventina di minuti :wacko: e a Niko che nonostante la giornata no all'inizio non ha mollato facendomi anche da riferimento! o-o
Ci rivediamo tutti alla Novecolli o-o
Un onore averti aspettato, tanto ormai la giornata era andata a remengo.....ma la prossima volta sé té portet miia dò boracé té staché le rice né?!?!?!:angrymod::angrymod::angrymod:

Mi è dispiaciuto veramente molto averti perso nella penultima asperità.....:mrgreen::mrgreen:
 

Trubbio

Apprendista Scalatore
28 Luglio 2010
2.398
44
Gavardo (Bs)
Visita sito
Bici
Giant TCR disc
Un onore averti aspettato, tanto ormai la giornata era andata a remengo.....ma la prossima volta sé té portet miia dò boracé té staché le rice né?!?!?!:angrymod::angrymod::angrymod:

Mi è dispiaciuto veramente molto averti perso nella penultima asperità.....:mrgreen::mrgreen:

Dim nient...con due borracce col caz che vi mollavo a costo di star con i denti attaccati alla piega! Ma se non mi fossi fermato al ristoro sarei veramente saltato...ho limitato i danni cosi restando cmq sotto il mio obiettivo delle 6h o-o
 

morghiporghi

Apprendista Velocista
14 Settembre 2009
1.668
27
56
Leno ( bassa Bresciana )
Visita sito
Bici
Bianchi Infinito Ultegra 6800 /Master Olimpic DuraAce 7402 completissimo Rolls Bianca :)
Ciao a tutti sono stato contentissimo di ritrovare tanti amici al via della granfondo Valli Bresciane.
In effetti doveva trattarsi di un esperimento per provare l'ebrezza della partenza di una granfondo + eventuale Polaveno , poi siccome l'appetito vien mangiando (ed io sono una buona forchetta riconosciuta a livello interregionale ) ho deciso di continuare , per la verità ho dovuto ingaggiare una estenuante lotta con il carro scopa , la macchina di fine gara e l'ambulanza fatta di sorpassi con il coltello tra i denti appostamenti ed agguati ad ogni tornante resistenza che sono riuscito a "piegare " all ' incrocio con il lungo a Provaglio Valsabbia quando sono stati obbligati a seguire gli atleti del lungo :mrgreen:
Sono giunto all' arrivo con un'espressione che andava dal gongolante al tenero e piagnucoloso .......e per quanto possa sembrare strano non sono nemmeno arrivato ultimo :mrgreen:o-o
Un grazie grande così a Emanuele che si è prestato con grande spirito di Amicizia


Un salutone Ermes
 
Ultima modifica:

ellea

Gregario
29 Giugno 2012
670
14
Franciacorta
Visita sito
Bici
BMC SLR01
Bravissimi tutti, Davide ha avuto la ripresa di forma più veloce della storia ed Ermes mi sta impaurendo ultimamente :shock:

Peccato non esserci stato, se rallentate vi faccio compagnia alla Nove Colli o-o
 

Trubbio

Apprendista Scalatore
28 Luglio 2010
2.398
44
Gavardo (Bs)
Visita sito
Bici
Giant TCR disc
Bravissimi tutti, Davide ha avuto la ripresa di forma più veloce della storia ed Ermes mi sta impaurendo ultimamente :shock:

Peccato non esserci stato, se rallentate vi faccio compagnia alla Nove Colli o-o

Grazie, sinceramente aver recuperato così in soli 4 mesi (ho ricordi di un Tignale fatto la vigilia di Natale con Marco, Niko e Gian fatto a 8 - 9 km/h e arrivato morto)...mi da molto morale ma devo ringraziare sicuramente oltre alla buona volontà anche la ancora abbastanza giovane età :mrgreen::mrgreen:
Mi sta salendo il morale e la voglia per fare un buon 2016.
Alla 9Colli ci sarà da sputare sangue per farla in 7h30 ma ci proviamo Alessio!

Per Ermes son proprio contento pure io perché l'ho visto carico e motivato! Cosa non fa la forza di volontà! o-o
 

sarabeppe

Scalatore
12 Ottobre 2007
7.836
192
brescia lago di garda
Visita sito
Bici
a detta di mia moglie troppe
Grazie, sinceramente aver recuperato così in soli 4 mesi (ho ricordi di un Tignale fatto la vigilia di Natale con Marco, Niko e Gian fatto a 8 - 9 km/h e arrivato morto)...mi da molto morale ma devo ringraziare sicuramente oltre alla buona volontà anche la ancora abbastanza giovane età :mrgreen::mrgreen:
Mi sta salendo il morale e la voglia per fare un buon 2016.
Alla 9Colli ci sarà da sputare sangue per farla in 7h30 ma ci proviamo Alessio!

Per Ermes son proprio contento pure io perché l'ho visto carico e motivato! Cosa non fa la forza di volontà! o-o
ma porcaccia la miseria non erano 8h
vabbe' sono 2 griglie davanti a voi, cammino piu' lento di 5 minuti almeno a salita mi beccate ,almeno spero , quando mancano 3 salite
 

Trubbio

Apprendista Scalatore
28 Luglio 2010
2.398
44
Gavardo (Bs)
Visita sito
Bici
Giant TCR disc
205km in 7h30 se non ho sbagliato i conti sono i 27,34 di media (je mia poc per carità) ma considerando di pestare di brutto in pianura, mollare forte i freni in discesa e andar come ultimamente in salita sepoffà!
Forse mi sbaglio ma a parte l'ultimo km del Barbotto e il Gorolo io son giunto alla conclusioni che si, è dura, ma la valli bresciane con dentro i 4km di Mura e Provaglio con strappo finale non ha nulla di meno come bastardaggine.

Certo in 7h30 ghe mia de fà le santéle ad ogni ristoro :mrgreen::mrgreen: [MENTION=11232]NIKOGEO[/MENTION] giuro porto le due borracce stavolta:bua:

Se poi saranno 7h45 sücet nient
 

NIKOGEO

Apprendista Cronoman
13 Settembre 2008
3.235
18
37
Desenzano del Garda
Visita sito
Bici
..........
205km in 7h30 se non ho sbagliato i conti sono i 27,34 di media (je mia poc per carità) ma considerando di pestare di brutto in pianura, mollare forte i freni in discesa e andar come ultimamente in salita sepoffà!
Forse mi sbaglio ma a parte l'ultimo km del Barbotto e il Gorolo io son giunto alla conclusioni che si, è dura, ma la valli bresciane con dentro i 4km di Mura e Provaglio con strappo finale non ha nulla di meno come bastardaggine.

Certo in 7h30 ghe mia de fà le santéle ad ogni ristoro :mrgreen::mrgreen: @NIKOGEO giuro porto le due borracce stavolta:bua:

Se poi saranno 7h45 sücet nient

Lassa stà i calcoli......se il caldo non sarà insopportabile allora uno solo ristoro, come sempre del resto, due borracce una da 0.75 e l'altra da 0.50, i ristori post barbotto li ho provati entrambi .....quello subito dopo il bivio (Sogliano al Rubicone) è sempre abbastanza frequentato ed è in leggera discesa, dove passan gruppi a manetta.....quello subito dopo è ai piedi del Tiffi (non farti ingannare dalle cartine del sito), leggera salita e poca gente....(qeust'ultimo il mio preferito delle ultime due edizioni).

Ma poi è semnpre il giorno a dettare legge :mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:
 

wilcol

Pedivella
15 Aprile 2014
372
5
Brescia Chiesanuova
Visita sito
Bici
Acciaio e carbonio
Ciao a tutti sono stato contentissimo di ritrovare tanti amici al via della granfondo Valli Bresciane.
In effetti doveva trattarsi di un esperimento per provare l'ebrezza della partenza di una granfondo + eventuale Polaveno , poi siccome l'appetito vien mangiando (ed io sono una buona forchetta riconosciuta a livello interregionale ) ho deciso di continuare , per la verità ho dovuto ingaggiare una estenuante lotta con il carro scopa , la macchina di fine gara e l'ambulanza fatta di sorpassi con il coltello tra i denti appostamenti ed agguati ad ogni tornante resistenza che sono riuscito a "piegare " all ' incrocio con il lungo a Provaglio Valsabbia quando sono stati obbligati a seguire gli atleti del lungo :mrgreen:
Sono giunto all' arrivo con un'espressione che andava dal gongolante al tenero e piagnucoloso .......e per quanto possa sembrare strano non sono nemmeno arrivato ultimo :mrgreen:o-o
Un grazie grande così a Emanuele che si è prestato con grande spirito di Amicizia


Un salutone Ermes


Grande Presidente, alla 9 Colli andrà ancora meglio
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.