19ª Tappa 2015: Gravellona Toce - Cervinia 236 KM

fedegu1

Passista
28 Febbraio 2015
4.278
22
Como
Visita sito
Bici
di acciaio
Si l ho giá fatta tante volte è come dici tu prima parte la più dura tutta al sole poi pianetto un tratto sul 7 x cento un falsopiano di un km circa e ultimi due km quasi al 10....se vuoi scattare devi farlo prima dove Gotti ha vonto giro 97, a circa 4 5 km dal colle....vedremo....Cervinia nn è cosi facile nn ha pendenza media alta xche va su a gradoni, falsopiani alternati a pezzzi belli duri...
Grazie ottima descrizione cose che la carta non ti dira' mai come il sole x esempio.grazie
 

FrecciaAzzurra

Gregario
14 Marzo 2012
524
35
casa mia
Visita sito
Bici
la Pina
Ma chi c'è in fuga?

5 in fuga tra cui visconti, kirienka con 2'20'' di vantaggio
3 inseguitori, tra cui intxausti e kruswjik (quello con la maglia blu), poco dietro in lotta per i gpm con 2' di ritardo dai primi
Comunque il gruppo è tirato dall'Astana che tiene tutto sotto controllo, mi sa proprio che non arrivano...

Edit: non c'è betancourt
 
Ultima modifica:
  • Mi piace
Reactions: Fred il Merlo

Fred il Merlo

Gregario
5 Marzo 2015
621
14
Firenze/Potenza
Visita sito
Bici
Bianchi in acciaio
Ma chi c'è in fuga?

Visconti, Kyrienka, Rutkiewitz (ccc in una curva ha fatto un numerino per rimanere in piedi) Rubio Chavez (Oirca), Kochetkov (Katusha)

2 minuti dietro Intxiausti e Kruijswijk che si sono avvantaggiati di una ventina di secondi sul gruppo per sprintare al GPM (sono i primi due in classifica maglia azzurra)

L'Astana tira per vincere la tappa, la fuga non arriverà a meno di imprese...Puoi connetterti tranquillamente alle 16 o-o

Iniziato ora il 2° gpm
 

antares13

Apprendista Cronoman
29 Maggio 2014
3.285
90
Visita sito
Bici
...
Da quel che si è capito l'astana non ha intenzione di attaccare contador quindi credo che andrà regolare fino alla fine; contador ovviamente starà a ruota ed in caso attaccherà solo gli ultimi km per la tappa se è possibile.
Mi aspetto quindi che la corsa sarà movimentata da corridori come amador trofimov hesyedal ecc; anche se non so se sono realmente capaci di fare qualcosa...

ovviamente amador finchè a visconti in fuga non farà nulla...