GF La Campionissimo 2015

silvano67

Apprendista Velocista
24 Febbraio 2008
1.512
44
56
Edolo
Visita sito
Bici
Trek
ho letto oggi la mail che dice che quest'anno sarà possibile fare la combinata mountainbike-granfondo chi di voi è interessato a farla?

io credo di provarci sarà una bella faticata ma visto che mi trovo già li dal venerdi mattina ne aprofitto per divertirmi più che posso

Solo [MENTION=21230]hulk[/MENTION] ha il fisico per una doppietta del genere o-o io sono troppo vecchio,il lungo basta e avanza.
 

hulk

Maglia Gialla
4 Gennaio 2010
11.217
523
Visita sito
Bici
anziznottza quasi come me
Solo @hulk ha il fisico per una doppietta del genere o-o io sono troppo vecchio,il lungo basta e avanza.
Senti, purillo giocoso, non evocare il can che dorme che è pure migliore!!!!!
Già sto cercando, con le dovute difficoltà del caso, di essere meno caustico, e tu mi punzecchi in cotanto modo?:bua::bua::angrymod::angrymod:
 

lukangoo

Pignone
2 Settembre 2013
103
9
S.Martino di Lupari (PD)
Visita sito
Bici
Beraldo 135
considerati i prezzi (parlo di totali tra gara, viaggio eccetera) opterò per la brandina..... Una domanda per chi ha già avuto esperienza, la brandina è disponibile ovviamente la notte prima della gara..ma per chi desiderasse affrontare il lungo viaggio di ritorno il lunedì mattino il palazzetto è ancora adibito a "dormitorio" o la domenica sera smantellano tutto?
 

iceman06

Apprendista Passista
16 Febbraio 2010
1.018
9
Bg
Visita sito
Bici
N/D
Sapete se il tratto del lungo Aprica->S. Cristina->Aprica ad oggi è percorribile (avete indicazioni su frazioni/paesi/località da seguire..?) Grazie mille
 

pedalopulito

Cronoman
1 Settembre 2008
718
14
nord italia
Visita sito
è meglio affrettarsi ad iscriversi ? se no rischia di rimanere fuori ? visto che per me sarebbe la prima volta, secondo regolamento , se decidi di fare un percorso non puoi piu' cambiarlo? la mia intenzione è di fare il lungo, ma se una volta che arrivo all'Aprica , e non ne ho piu' , non posso fare il medio ? sono costretto a fare il lungo? a me pare 'na grossa caxxata...
 

hulk

Maglia Gialla
4 Gennaio 2010
11.217
523
Visita sito
Bici
anziznottza quasi come me
è meglio affrettarsi ad iscriversi ? se no rischia di rimanere fuori ? visto che per me sarebbe la prima volta, secondo regolamento , se decidi di fare un percorso non puoi piu' cambiarlo? la mia intenzione è di fare il lungo, ma se una volta che arrivo all'Aprica , e non ne ho piu' , non posso fare il medio ? sono costretto a fare il lungo? a me pare 'na grossa caxxata...

Ognuno è libero di pensarla come vuole nel limite del lecito.
Se non l'hai mai fatta non puoi sapere del perché di questa decisione per cui non dovresti neanche permetterti di esprimere giudizi cosi lapidari. Io posso solo dire che non ho mai fatto un medio da nessuna parte per cui non vedo il perché qualcuno possa cambiate idea strada facendo.
Comunque il regolamento è quello: mi piace mi iscrivo, non mi piace me ne sto a casa ed evitò inutili sterili polemiche.
 

pedalopulito

Cronoman
1 Settembre 2008
718
14
nord italia
Visita sito
Ognuno è libero di pensarla come vuole nel limite del lecito.
Se non l'hai mai fatta non puoi sapere del perché di questa decisione per cui non dovresti neanche permetterti di esprimere giudizi cosi lapidari. Io posso solo dire che non ho mai fatto un medio da nessuna parte per cui non vedo il perché qualcuno possa cambiate idea strada facendo.
Comunque il regolamento è quello: mi piace mi iscrivo, non mi piace me ne sto a casa ed evitò inutili sterili polemiche.

non volevo esprimere giudizi lapidari,... ci mancherebbe, in genere quando decido di fare un percorso in una gf. lo faccio e basta, ma visto che questa è la prima volta che la faccio, il percorso è abbastanza impegnativo, se parto per fare il lungo ma se dopo 150 km e 3600 mt. di dislivello per qualsiasi motivo, stanchezza .. crampi ecc. ecc. decido di fermarmi ad Aprica, non capisco xchè devo essere squalificato, dopo aver pagato 60 euro d'iscrizione... è il regolamento d'accordo , ma in 10 anni di gf non mi è mai capitato...in tutte puoi decidere strada facendo.. ti premetto che ho sempre fatto il lungo in tutte... poi visto che siamo in un forum dove ognuno puo' tranquillamente dire la sua, non vedo xchè mi devi accusare di fare sterili polemiche..casomai è una mia opinione , mìnon polemica...
 
  • Mi piace
Reactions: RicktheQuick

hulk

Maglia Gialla
4 Gennaio 2010
11.217
523
Visita sito
Bici
anziznottza quasi come me
non volevo esprimere giudizi lapidari,... ci mancherebbe, in genere quando decido di fare un percorso in una gf. lo faccio e basta, ma visto che questa è la prima volta che la faccio, il percorso è abbastanza impegnativo, se parto per fare il lungo ma se dopo 150 km e 3600 mt. di dislivello per qualsiasi motivo, stanchezza .. crampi ecc. ecc. decido di fermarmi ad Aprica, non capisco xchè devo essere squalificato, dopo aver pagato 60 euro d'iscrizione... è il regolamento d'accordo , ma in 10 anni di gf non mi è mai capitato...in tutte puoi decidere strada facendo.. ti premetto che ho sempre fatto il lungo in tutte... poi visto che siamo in un forum dove ognuno puo' tranquillamente dire la sua, non vedo xchè mi devi accusare di fare sterili polemiche..casomai è una mia opinione , mìnon polemica...
Il "me pare 'na grossa caxxata" non mi sembra di averlo scritto io.E questo "forse" non lo definirei tranquillamente, ma sono punti di vista. Magari a te non disturba sentirti dire che hai fatto una grande caxxata, ma ad altri potrebbe dare fastidio.
Poi se proprio si va in crisi e ci si i ferma non vedo il problema di non venir classificati.
Una prima volta nella vita c'è sempre.
Poi mi risulta che fino al ritiro del dorsale hai tempo a cambiare decisione.
 

silvano67

Apprendista Velocista
24 Febbraio 2008
1.512
44
56
Edolo
Visita sito
Bici
Trek
Il "me pare 'na grossa caxxata" non mi sembra di averlo scritto io.E questo "forse" non lo definirei tranquillamente, ma sono punti di vista. Magari a te non disturba sentirti dire che hai fatto una grande caxxata, ma ad altri potrebbe dare fastidio.
Poi se proprio si va in crisi e ci si i ferma non vedo il problema di non venir classificati.
Una prima volta nella vita c'è sempre.
Poi mi risulta che fino al ritiro del dorsale hai tempo a cambiare decisione.[/QUOTE



Io l'anno scorso sono arrivato in condizioni pietose in Aprica mi ero impegnato con un'omino verde :eek: che avrei concluso il mio primo lungo...dopo 9 medi.
Risultato Santa Cristina quasi a piedi,ma immensa soddisfazione quando ho tagliato il traguardo.