cosa avete mangiato? (parte 5)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

montesaktm

Pedivella
17 Maggio 2011
478
12
trento
Visita sito
Bici
Domane 5.2
oggi 70km in z2
appena arrivato a casa, qualche pezzetto di melone e qualche ciliegia, poi cenato con :
- insalatona (iceberg, cappuccio, pomodori datterino e patate dollaro)
- 250g di filetto equino
- una bieta lessa e un po di verdure grigliate (quelle surgelate tris grigliato Orogel)

si, questo è l'antipasto.. spero che tu stia ancora mangiando perché qua mancano primo secondo e dolce ;-)
 
  • Mi piace
Reactions: kikhit

stambe

Scalatore
9 Luglio 2014
7.408
7.304
47
Chiavenna
Visita sito
Bici
Kuota - Scott scale
oggi 70km in z2
appena arrivato a casa, qualche pezzetto di melone e qualche ciliegia, poi cenato con :
- insalatona (iceberg, cappuccio, pomodori datterino e patate dollaro)
- 250g di filetto equino
- una bieta lessa e un po di verdure grigliate (quelle surgelate tris grigliato Orogel)

Chi è che aveva paura dei carboidrati? :mrgreen:
Solito spuntino due biscotti crema di sesamo, cioccolato e si pedala :cassius:
 

ricki 66

Cronoman
8 Giugno 2008
708
31
marina di massa
Visita sito
Bici
Rose X-LITE TEAM Colnago c59 , Merida scultura 2007
Stamani ho cambiato tipo di colazione(parzialmente).

2 cucchiaini di semi di lino
Ciotola con nocepesca,banana,pera a pezzetti con 170 g di fage 0.
Cantuccino di pane con olio di canapa:==
Tazzona metà latte,metà acqua con 2 cucchiaini di caffè verde solubile e cannella con muesli bio.

Durante la mattinata,come al solito,frutta fresca e secca a go-go
 

stambe

Scalatore
9 Luglio 2014
7.408
7.304
47
Chiavenna
Visita sito
Bici
Kuota - Scott scale
Ultima modifica:

CAVALLO PAZZO

Maglia Iridata
1 Marzo 2006
12.920
1.917
75
CALABRIA DEL NORD
Visita sito
Bici
SPECIALIZED TARMAC VINER MAXIMA COLNAGO MASTER VINTAGE
Leggendo cosa mangiate, resto allibito, se mangiassi tanto sarei un obeso pur percorrendo i km che percorro. Spero d'essere nel giusto pensando che dipende dall'età biologica e pertanto dall'aspetto ormonale, una minore età corrisponde a dei dosaggi di testosterone che consentono di bruciare calorie e grassi. Riesco a mala pena a rientrare nei 75 kg e sono alto 179 cm, qualche decennio fa a 70 kg ero fortemente agonistico e potevo dire la mia nelle gare, né vinsi 107, ora lasciate le corse mi sento avvilito nel misurarmi con gli altri, ovviamente non è solo colpa dei km, ma sono i 67 anni che PESANO !
 

mardok80

Ammiraglia
22 Gennaio 2009
16.289
265
Cervia
Visita sito
Bici
7 BICI
Leggendo cosa mangiate, resto allibito, se mangiassi tanto sarei un obeso pur percorrendo i km che percorro. Spero d'essere nel giusto pensando che dipende dall'età biologica e pertanto dall'aspetto ormonale, una minore età corrisponde a dei dosaggi di testosterone che consentono di bruciare calorie e grassi. Riesco a mala pena a rientrare nei 75 kg e sono alto 179 cm, qualche decennio fa a 70 kg ero fortemente agonistico e potevo dire la mia nelle gare, né vinsi 107, ora lasciate le corse mi sento avvilito nel misurarmi con gli altri, ovviamente non è solo colpa dei km, ma sono i 67 anni che PESANO !

In parte secondo me dipende anche dal dna,ci sono persone che pur mangiando poco ingrassano mentre persone che pur mangiando sono sempre magre.
 

stambe

Scalatore
9 Luglio 2014
7.408
7.304
47
Chiavenna
Visita sito
Bici
Kuota - Scott scale
In parte secondo me dipende anche dal dna,ci sono persone che pur mangiando poco ingrassano mentre persone che pur mangiando sono sempre magre.

Può essere, ma troppe volte mi dicono "non capisco, mangio poco ma ingrasso, invece tu..." poi vado a vedere e mi accorgo che: pochissima frutta e verdura, alimenti con alto IG sempre...
 

sovrasterzo85

Maglia Amarillo
19 Maggio 2013
8.832
212
Visita sito
Bici
S-WORKS
stamane solita colazione h 4.00
h 5.30 partito... 90km ma gli ultimi 10 li ho sofferti... ero senza energie e la brezza mattutina non era a mio favore!! :(
 

never give up!

max_good
9 Gennaio 2010
27.400
22.164
Piacenza
Visita sito
Bici
krypton xroad - 0 slr
oggi 70km in z2
appena arrivato a casa, qualche pezzetto di melone e qualche ciliegia, poi cenato con :
- insalatona (iceberg, cappuccio, pomodori datterino e patate dollaro)
- 250g di filetto equino
- una bieta lessa e un po di verdure grigliate (quelle surgelate tris grigliato Orogel)

stamane solita colazione h 4.00
h 5.30 partito... 90km ma gli ultimi 10 li ho sofferti... ero senza energie e la brezza mattutina non era a mio favore!! :(

quindi, 70km, cena quasi inesistente (ripristino glicogeno ridotto, a meno che tu non abbia mangiato 1 melone e 600-700g di patate, ma non credo)

colazione non so che hai preso

90km

durante hai mangiato?????


e alla fine ti senti vuoto, mah, chissà perchè...

come ti ho detto devi mangiare a sazietà...
aumenta i recuperi

ci credo che hai sempre fame, sei sempre in deficit...
 
Ultima modifica:

Panchorello

Apprendista Velocista
1 Ottobre 2009
1.375
109
bari
Visita sito
Bici
corsa mtb scattofisso citybike
ragazzi io ancora col cibo non mi so regolare! certe volte dopo 3 ore finisce la benzina e certe volte dopo 4 ore arrivo bene e addirittura penso di aver mangiato troppo!;nonzo%:bua:
 

sovrasterzo85

Maglia Amarillo
19 Maggio 2013
8.832
212
Visita sito
Bici
S-WORKS
Colazione 300g yogurt, 3 fette pane segale integrale con marmellata, 50g cereali, 2 biscotti e 1 caffe
Durante 1caffe ginseng e una barretta hero ai mueslei
 

kaiserjan86

Maglia Iridata
2 Agosto 2007
14.872
1.458
Casapulla (CE)
Visita sito
Bici
Colnago C64 Disc - Campagnolo Record - Campagnolo Scirocco Disc (provvisorie)
quindi, 70km, cena quasi inesistente (ripristino glicogeno ridotto, a meno che tu non abbia mangiato 1 melone e 600-700g di patate, ma non credo)

colazione non so che hai preso

90km

durante hai mangiato?????


e alla fine ti senti vuoto, mah, chissà perchè...

come ti ho detto devi mangiare a sazietà...
aumenta i recuperi

ci credo che hai sempre fame, sei sempre in deficit...

Dovrei prendere esempio io da lui per togliere sti 30 kg, m'asciugherei in un mese, ma lui non mi pare abbia problemi in tal senso, anzi. :mrgreen:o-o:-x:wacko:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.