COLNAGO Club

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

paolomi

Novellino
2 Giugno 2014
20
0
provincia brescia
Visita sito
Bici
splendida colnago V1 R
Idem,tra freno posteriore e soprattutto logo Ferrari c'e' da avere la nausea.
giro spesso in zona lago di garda e gli stranieri, ciclisti tedeschi e pure americani, quando incrociano una colnago col logo ferrari sono ammirati, solo un italiota che porta a spasso il marchio "specializzato" poteva fare un commento simile, ciao
 

Devastazione

via col vento
2 Maggio 2010
2.513
332
Nord est Sardegna
Visita sito
Bici
Colnago
Idem,tra freno posteriore e soprattutto logo Ferrari c'e' da avere la nausea.
giro spesso in zona lago di garda e gli stranieri, ciclisti tedeschi e pure americani, quando incrociano una colnago col logo ferrari sono ammirati, solo un italiota che porta a spasso il marchio "specializzato" poteva fare un commento simile, ciao

Ma infatti il marchietto Ferrari e' li per vendere all'estero,mica in Italia :mrgreen:.
 

bicilook

Ammiraglia
15 Giugno 2008
15.495
11.969
Genova
Visita sito
Bici
Colnago C60
Ok,ammetto che questa e' da arresto cardiaco,e non oso immaginare il prezzo. Il DA qui e' offensivo..:wacko:
Costera' come un'altro top di gamma con Dura Ace e Lightweight,non potra' certo costare 30000 euro...
3300 piu' o meno il telaio+ la componentistica,ovviamente con le Lightweight che costano praticamente come telaio e gruppo messi assieme,verra' fuori una bici tra le piu' costose del pianeta,ma nulla di piu' di altre marche blasonate.
sono d'accordo sul fatto che il Dura ace è offensivo su questa bici,a parte che io non lo monterei su nessuna bici.
 

vittodeangelis

Apprendista Velocista
3 Novembre 2006
1.489
154
Pomezia RM
Visita sito
Bici
Colnago C64 disk SRAM RED 12 ASX Etap
Italiani.....brava gente che guarda il dito e non la Luna........la pagliuzza anziché la trave.
Nel mondo ci invidiano i nostri marchi tanto che se li stanno comprando tutti e noi facciamo gli schizzinosi per un marchietto messo li, a sottolineare una collaborazione tecnica, che appena si nota e che scompare nella completezza del progetto V1-R.

Ammetto: sono di parte :mrgreen:
 

crock

Ammiraglia
16 Aprile 2004
23.560
207
Lomaniga
Visita sito
Magari interessa a pochi, ma segnalo che sul C60 è disponibile una nuova "geometria", chiamata H:
http://colnago.com/geometry-c60/

Troverete un tubo di sterzo più alto e un carro posteriore più lungo, come le geometrie del cx zero per intenderci.
Abbiamo deciso di aggiungere queste misure visto che il 95% delle richieste di telai su misura era per avere un tubo sterzo più alto o un telaio più corto. Ovviamente è possibile il su misura anche a partire dalle geometrie H!

Disponibilità a partire da settembre (in realtà prima per alcune misure).
 

sparviero

Passista
1 Settembre 2007
4.031
85
mare e monti
Visita sito
Bici
Pegoretti Duende / Colnago C59
Magari interessa a pochi, ma segnalo che sul C60 è disponibile una nuova "geometria", chiamata H:
[url]http://colnago.com/geometry-c60/[/URL]

Troverete un tubo di sterzo più alto e un carro posteriore più lungo, come le geometrie del cx zero per intenderci.
Abbiamo deciso di aggiungere queste misure visto che il 95% delle richieste di telai su misura era per avere un tubo sterzo più alto o un telaio più corto. Ovviamente è possibile il su misura anche a partire dalle geometrie H!

Disponibilità a partire da settembre (in realtà prima per alcune misure).

OTTIMO accorgimento, soprattutto per eliminare vistosi spessori antiestetici. Vi siete allineati ad altre aziende che offrivano tale possibilità.
 

Paolillo

Apprendista Velocista
7 Maggio 2009
1.326
636
52
Piacenza
Visita sito
Bici
Olmo
Domandone per crock...Mercoledi ho portato la mia V1-R a cambiare la forcella....dopo il cambio mi ritrovo con la sella che invece di essere in bolla, come è sempre stata, punta un po' in su...Li per li l'ho regolata e buonanotte, poi pesandoci bene mi è sorto un dubbio: non è per caso che gli steli della nuova forcella sono un po' piu' lunghi di quella vecchia ?...
 

crock

Ammiraglia
16 Aprile 2004
23.560
207
Lomaniga
Visita sito
Domandone per crock...Mercoledi ho portato la mia V1-R a cambiare la forcella....dopo il cambio mi ritrovo con la sella che invece di essere in bolla, come è sempre stata, punta un po' in su...Li per li l'ho regolata e buonanotte, poi pesandoci bene mi è sorto un dubbio: non è per caso che gli steli della nuova forcella sono un po' piu' lunghi di quella vecchia ?...

no, lo escludo decisamente...;nonzo%
 

gerardocodardo

Pignone
16 Settembre 2013
126
19
Valdagno(VI)
Visita sito
Bici
Bmc Teammachine Slr01. Colnago V1-R
Guardata, sognata e infine...ordinata stasera V1-r colore UNRD con gruppo Ultegra. Arrivo previsto prima di metà luglio. Ho un dubbio riguardo alle ruote. La bella arriverà con le fulcrum 7 che mi verranno prontamente tolte e scontate dal prezzo. Pensavo di montare provvisoriamente un bel paio di Zonda praticamente nuove che ho già, in attesa di acquistare qualcosa di consono al livello della belva. Mi è stata fatta una buona offerta per delle Mavic ksyrium Elite 2016 a 500 euri anziché 640. Che faccio? Tiro avanti con le zonda in attesa di qualcosa di eccellente(Zero Nite?) o vado di Mavic?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.