mi butto sulle ruote in carbonio cinesi alto e basso profilo un po' di dubbi../2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

patroclo

via col vento
8 Aprile 2015
2.404
27
torino
Visita sito
Bici
1 merida disc 3000 2) acciaio spirit Potenza 3) acciaio spirit Gravel disco in arrivo

zana41

Pedivella
29 Maggio 2008
397
2
Visita sito
Io in realta' cerco , o delle ruote con copertoncino semplici tipo Fulcrum o ( leggere almeno come le Fulcrum 0 ) oppure una alto profilo sempre copertoncino e in questo caso il sogno sarebbero le bora..
quando vedo clincher vuol dire che hanno il copertoncino? ?
Come deve essere il mozzo per essere un buon mozzo?
e come ultima domanda . Quali sono le caratteristiche che devo ricercare quando farò' richiesta al venditore??
per capirci , come descrivereste una Fulcrum 0 o una bora ??
Grazie
 

zana41

Pedivella
29 Maggio 2008
397
2
Visita sito
ma con tutte le ruote che ci sono proprio un paio di ruote tarocche vai a prendere?

Hai perfettamente ragione, ma non essendo un ciclista da 10000 km all'anno mi interessa in particolare una ruota "bella" e la marca mi importa il giusto... ( 2000 euro non c'è li voglio spendere)
secondo te e' megl'io cercare una ruota no Brand con le caratteristiche che cerco io??
Contattando quindi il venditore e spiegando gli cosa voglio???

I prezzi effettivamente sono allettanti. ..
 

zana41

Pedivella
29 Maggio 2008
397
2
Visita sito
se fai tanta salita e di conseguenza lunghe discese ti sconsiglio le rute in carbonio x copertoncino, il carbonio e' tubolare

questi i trader migliori per le ruote

yishun - http://www.asiancyclexpress.com/
farsport - http://www.farsports.cn/
enjoy - http://www.enjoybicycles.com/
x-bike - http://xbike.en.alibaba.com/

stavo pensando di farmi una ruota classica molto leggera con copertoncino come la spada oxygeno (anche perche la vorrei subito ) e poi in uno di questi siti che mi hai consigliato una super ruota tubeless e full carbon che mi arriverà a settembre... che ne dici??
 

sheik yerbouti

i'm voodoo child
8 Dicembre 2013
17.457
8.496
Visita sito
Bici
disc
stavo pensando di farmi una ruota classica molto leggera con copertoncino come la spada oxygeno (anche perche la vorrei subito ) e poi in uno di questi siti che mi hai consigliato una super ruota tubeless e full carbon che mi arriverà a settembre... che ne dici??
per me va bene, sei tu che devi prendere delle decisoni, ripeto le ruote in carbonio danno il meglio di se per tubolare, ma se non fai molta salita e di conseguenza lunghe discese vanno bene anche per copertoncino o tubeless
 

Guidodh

Novellino
26 Maggio 2014
45
0
Rivoli
Visita sito
Bici
Cannondale
Navigando sul sito ho trovato queste rute che sembrano fare al caso mio, le YS-RD38C http://www.asiancyclexpress.com/road-cycle-cross/wheels/rd-economy-series/yishunbike-700c-38mm-clincher-road-carbon-bicycle-wheels-with-novatec-hub-ys-rd38c

Qualcuno le ha già? o le usa? Mi interessava sapere com'è il nuovo profilo UShape, inoltre se resistono alle alte temperature, qui da me ci sono parecchie discese interessanti, inoltre ho letto la nuova Opzione "Free Duties & Free Shipping To Europe" e leggendo questa news: http://www.asiancyclexpress.com/news/shipping mi è parso di capire che abbiano risolto il problema con le Extra Tasse con l'Italia, come l'Anti Dumping, dal 1 Maggio 2015... Quindi, siccome è la prima volta che acquisto Ruote dalla Cina, cosa devo sapere prima di acquistarle, quali altri costi si aggiungerebbero al loro nuovo metodo di spedizione? Immagino l'IVA del 22%, no? Oppure Spedendo con questa nuova Opzione L'iva è già inclusa (magari dichiarano costo inferiore a 50$)... Voi che le avete già comprate e siete più esperti, illuminatemi.
 

ChristianR

Cronoman
24 Luglio 2004
775
305
Milano
Visita sito
Bici
Nera
Sig. christian è possibile l'acquisto del solo cerchio posteriore? a causa di una buca si è rotto :cry: Aspetto MP grazie

Ciao,
scusa il ritardo.
Ovviamente si può avere, nello specifico credo che il tuo 24mm sia della vecchia serie con larghezza 20,5mm, pertanto se non ci sono rimanenze in stock andrà prodotto con un'attesa di 25-30gg.
Mandami mp con tua mail per i dettagli.
o-o
 

ChristianR

Cronoman
24 Luglio 2004
775
305
Milano
Visita sito
Bici
Nera
Volevo solo informare chi mi ha scritto negli ultimi 7-10gg e sono in attesa di risposta, che riceveranno riscontro entro fine settimana, in quanto erano in via di definizione i nuovi cataloghi e relativi listini, che includono diversi nuovi prodotti sia a livello di cerchi che di mozzi, con conseguente aggiornamento del catalogo ruote.
Per questo motivo ho preferito tardare in modo da fornire informazioni aggiornate, mi scuso se non ho avvisato direttamente ma avrei dilungato ulteriormente l'attesa.

Come qualcuno avrà sicuramente già visto nelle newsletter ricevute nelle ultime settimane, le principali novità sono 4 nuove linee di ruote complete: 1 basata su nuovi mozzi Chosen straight-pull, 2 basate su mozzi straight-pull DT Swiss (240S e 350S), e 1 set per disco con mozzi Chosen straight-pull.
Ad aggiungersi anche i raggi Sapim Cx-Ray e i cuscinetti ceramici, oltre a un nuovo cerchio U-shape prodotto nei profili 33, 55 e 88mm.

o-o
 

sandroorbo

Novellino
3 Giugno 2015
3
0
Visita sito
Bici
Bianchi
Volevo solo informare chi mi ha scritto negli ultimi 7-10gg e sono in attesa di risposta, che riceveranno riscontro entro fine settimana, in quanto erano in via di definizione i nuovi cataloghi e relativi listini, che includono diversi nuovi prodotti sia a livello di cerchi che di mozzi, con conseguente aggiornamento del catalogo ruote.
Per questo motivo ho preferito tardare in modo da fornire informazioni aggiornate, mi scuso se non ho avvisato direttamente ma avrei dilungato ulteriormente l'attesa.

Come qualcuno avrà sicuramente già visto nelle newsletter ricevute nelle ultime settimane, le principali novità sono 4 nuove linee di ruote complete: 1 basata su nuovi mozzi Chosen straight-pull, 2 basate su mozzi straight-pull DT Swiss (240S e 350S), e 1 set per disco con mozzi Chosen straight-pull.
Ad aggiungersi anche i raggi Sapim Cx-Ray e i cuscinetti ceramici, oltre a un nuovo cerchio U-shape prodotto nei profili 33, 55 e 88mm.

o-o

I nuovi cataloghi si riferiscono anche ai telai?
Grazie
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.