Chi c'è di Bergamo? (parte seconda)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

predone bergamasco

Apprendista Scalatore
3 Maggio 2012
2.588
138
26
Mozzo
Visita sito
Bici
bianchi oltrexr2 team lotto e tante bdc epoca
no andavano bene,dopo 35 kmsentivi il dolore, prima avevo tacchette col gioco adesso ho messo le nere e proviamo..al massimo metto 3 gradi di gioco ma non di più
 

predone bergamasco

Apprendista Scalatore
3 Maggio 2012
2.588
138
26
Mozzo
Visita sito
Bici
bianchi oltrexr2 team lotto e tante bdc epoca
oggi fatta valtaleggio culmine e ritorno da lecco con Martens, un suo socio e torcia
101 km a 24,35 di media
le scarpe vanno sempre meglio
 

predone bergamasco

Apprendista Scalatore
3 Maggio 2012
2.588
138
26
Mozzo
Visita sito
Bici
bianchi oltrexr2 team lotto e tante bdc epoca
ciao nei prossimi giorni volevo andare a cercare un lavoretto da ciclista (per fare un po' di ''cassa colnago'') qualcuno di voi conosce qualche meccanico che ha bisogno di una mano, anche meccanici piccoli o di bici catenaccio? grazie se no nei prossimi giorni farò il giro di tutti
 

Martes

Pedivella
15 Settembre 2013
448
0
Visita sito
Bici
scott cr1
ciao nei prossimi giorni volevo andare a cercare un lavoretto da ciclista (per fare un po' di ''cassa colnago'') qualcuno di voi conosce qualche meccanico che ha bisogno di una mano, anche meccanici piccoli o di bici catenaccio? grazie se no nei prossimi giorni farò il giro di tutti

Prova alla stazione di ponteranica. Magari riesci a spuntare qualcosa se dai una mano
 

lucas.

Scalatore
17 Aprile 2008
6.133
583
Isola bergamasca (BG)
Visita sito
Bici
Coppi mythical
E' dura Stefano, men che meno nel settore ciclismo. Vabeh, tu prova che non si sa mai, però senza raccomandazione è difficile (non voglio usare la parola umiliante "impossibile" ).
Piuttosto meglio cercare dove "cercano", qualsiasi cosa sia, soprattutto per il periodo estivo.
 

predone bergamasco

Apprendista Scalatore
3 Maggio 2012
2.588
138
26
Mozzo
Visita sito
Bici
bianchi oltrexr2 team lotto e tante bdc epoca
oggi ho fatto un giro, ma era tutto chiuso tranne Zambelli un persona molto gentile e all'antica (ciclisticamente parlando) come me e bomberihih
 
Ultima modifica:

predone bergamasco

Apprendista Scalatore
3 Maggio 2012
2.588
138
26
Mozzo
Visita sito
Bici
bianchi oltrexr2 team lotto e tante bdc epoca
oggi fatto giretto di scarico del sabato con torcia, salita ceresola e discesa da brembilla
45 km a 25 ca di media
al ritorno incontro il mitico professionista angelo tosi, che mi dice ''ma quanto vai forte!!! mi hai ripreso in un batter d'occhi'' ihih

ps scarpe apposto
 

Travis Tygart Fan

Apprendista Scalatore
25 Gennaio 2013
2.436
37
Visita sito
Bici
.
Salve a tutti!!! Mi trovo a Bergamo per lavoro e molto presto vorrei acquistare una bici da corsa. Vi premetto che si tratta della mia prima bici, quindi, oltre a chiedervi "dove" poterla acquistare, vi chiedo anche: che modello consigliereste ad un principiante? Lo so, molto dipende dal mio budget e vi dico subito che non vorrei superare i 1000. Grazie mille in anticipo, a presto e buone pedalate! :D Giuliano
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.