Maratona Dles Dolomites 2015

GiorgClunei

Novellino
7 Settembre 2013
40
6
56
Figline Valdarno
Visita sito
Bici
S-WORKS TARMAC 2017
Wow appena arrivata la prima donna
Scooter elettrico accanto e gruppetto di scorta , sguardi in cagnesco alla telecamera, solita storia , scusate ma perché non provate a cambiare e fare a meno dei maschietti e vi fate un gruppo di femminucce ? 😀
 
  • Mi piace
Reactions: utah

specialr

Gregario
16 Gennaio 2012
554
49
42
Pavia
Visita sito
Bici
Canyon Aeroad Slx, Specialized Enduro Expert 29, Gt Grade, Trek Oclv 9700, Scott Scale 930
6.19 nel lungo alla seconda gf della mi vita!

Troppo contento, fatto il Giau in 50min!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Rapasave

Maglia Iridata
2 Giugno 2009
12.752
695
51
Alto Adige - Süd Tirol
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac S-WORKS SL6
Non ho letto il regolamento della MDD, ma solitamente per chi parte in prima griglia vale lo sparo, per gli altri il real time. Zen da dov'è partito? Non ho visto la diretta, ero in bici :mrgreen:
Se non capito male dalla terza griglia ma non ne sono sicuro al 100%

inviato tramite il mio Samsung S5 Ipbike powered!!
 

never give up!

max_good
9 Gennaio 2010
27.427
22.238
Piacenza
Visita sito
Bici
krypton xroad - 0 slr
Risultato al disotto delle aspettative , gamba non buona , inoltre la partenza dall' ultima griglia è un po' penalizzante.
Con il caldo ancora allucinanti dolori ai piedi, sul Falzarego mi veniva da piangere...

Inviato dal mio SM-G530FZ utilizzando Tapatalk
 

marperon81

Apprendista Velocista
22 Giugno 2011
1.535
78
42
milano/alta padovana
Visita sito
Bici
specialized roubaix + possente cancello che mi da tante soddisfazioni
Risultato al disotto delle aspettative , gamba non buona , inoltre la partenza dall' ultima griglia è un po' penalizzante.
Con il caldo ancora allucinanti dolori ai piedi, sul Falzarego mi veniva da piangere...

Inviato dal mio SM-G530FZ utilizzando Tapatalk

A chi lo dici io credevo mi prendessero fuoco dal caldo. Speravo anch'io di fare meglio però oggi la gamba non girava. Volevo quasi fare il medio ma il fascino del giau è stato troppo forte. Mi sono divertito tantissimo e spero di tornare anche l'anno prossimo.

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
 

checoz

Pignone
29 Luglio 2014
122
14
Friuli VG
Visita sito
Bici
Scott Addic RC 20 Disc
Prima GF della mia vita, esperienza fantastica, oggi la gamba girava a mille , 536 assoluto sul medio, 74 di categoria. Con solo 2000 km sulle gambe da gennaio ieri tutti quanti mi hanno fatto terrore psicologico consigliandomi il medio e così è stato, anche se al bivio stavo benissimo, e infatti sul Falzarego ho recuperato tantissimo posizioni [emoji3] esperienza da ripetere, troppo divertente, 5:17 il tempo, senza ristori 5:01, super soddisfatto [emoji106]🏻


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Salvo@ing

Apprendista Cronoman
23 Luglio 2011
3.572
1.728
Messina
Visita sito
Bici
Trek Emonda SL6
Dai dite i tempi che avete fatto!!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Crampi crampi crampi, così violenti da buttarsi per terra.
Stop di 3' allo scollinamento Giau, 5' dopo un metro del Val Parola e altri 3' circa prima del "Gatto" fatto ahimè spingendo la bici.
Praticamente solo il Giau sono andato pianissimo, a parte le 3 soste crampose (sartori, entrambi, contratti in modo assurdo!).
Tempo all'arrivo 5h50' e spiccioli, tutto sommato niente male come prima esperienza MDD. Peccato perché la proiezione in cima al Giau, passato in 4h06' era da 5h30'.
Prossimo anno, con più esperienza si punterà under 5h30