Prof stagione 2015

dinute

Maglia Gialla
13 Maggio 2009
10.020
6.544
Udine
Visita sito
La kathusa balza in testa alla classifica WT, Kristoff con la vittoria di domenica si avvicina al trio Valverde, Froome e Contador. Con la vuelta in corso sicuramente non ce la farà a superarli (non contador, che ormai ha chiuso la stagione). Nelle prime posizioni rimangono ancora Porte, thomas che hanno sfruttato bene l'inzio stagione ma che come risultati forse precedono qualche collega che merita di più.
In ottica mondiale salgono notevolemente le quotazioni del norvegese (ieri di fatto l'unico velocista rimasto nel gruppo) e per l'Italia sicuramente di Guarnieri che l'ha pilotato benissimo. Calano quelle di Sagan, pare che la botta e le escoriazioni siano più gravi di quello che si pensava all'inzio. Per Ponzi, correndo per Citracca io ormai, sbaglierò, ma non ho molta fiducia.
 

dinute

Maglia Gialla
13 Maggio 2009
10.020
6.544
Udine
Visita sito
ancora un successo x la wanty(terzo in una settimana) alla shaal shels dura gara belga con 33 tratti di pave' e 19 di strade sterrate.

Lo stagiaire della Wanty Rob Stenuit batte allo sprint Oliver Naesen della Topsport autore di un 2015 da incorniciare con moltissime top ten

[url]https://youtu.be/Ozuly8N0z6k[/URL]

edit qui alcune foto

[url]http://www.topsport-vlaanderen.be/album/foto/schaal-sels-2015/2015-schaalsels-01[/URL]

hanno neutralizzato la gara per via dell'infossamento nel fango della macchina della giuria
Inviato dal mio GT-S7275R utilizzando Tapatalk

Altrochè la uelta
 

fedegu1

Passista
28 Febbraio 2015
4.278
22
Como
Visita sito
Bici
di acciaio
Laurens Ten Dam é senza contratto per l'anno prossimo? Si sa se parteciperà ai campionati del mondo di settembre?
sembra che vada a correre in america. sul post dei mondiali credo che ci sia la formazione olandese che avra' in Terpstra il capitano. non credo che ten d sia in grado di recuperare in tempo dall'incidente

Inviato dal mio GT-S7275R utilizzando Tapatalk
 

fedegu1

Passista
28 Febbraio 2015
4.278
22
Como
Visita sito
Bici
di acciaio
intanto novita' su Boeckmans una tac ha escluso danni cerebrali anche se ha un pneumatorace e gli hanjo applicato drenaggio al polmone e rimane in coma indotto per via delle fratture facciali.
speriamo si riprenda presto

Inviato dal mio GT-S7275R utilizzando Tapatalk
 

peggio

Mod da quasi kom
20 Aprile 2006
15.932
280
49
Centumcellae - Terra di Cafoni
Visita sito
Bici
Semiprofessionale con meccanismo ragazzo di campagna
quoto .

io se fossi in uci farei un circuito con delle classifiche per questo tipo di gare.
roubaix, tutte le fiamminghe, la tro bro strade bianche e questa.
penso sarebbe piu' interessante che la mega classifica con capra e cavoli.

Inviato dal mio GT-S7275R utilizzando Tapatalk

Esisteva e l'hanno tolto.
Alhoa
 

Fignon

Apprendista Scalatore
4 Settembre 2005
1.969
29
Salerno
Visita sito
Bici
Trek Boone disc - Gravel NoBrand disc
Nibali non può correre fino al 13 settembre...a questo punto è palese che l'UCI abbia deciso di farne il capro espiatorio dell'Astana. Di fatto è come se l'avessero squalificato.

Di solito l'UCI è sempre pronta a dare il benestare per tornare alle corse anche nel caso di ritiri fasulli e furbi dai grandi giri (l'ultimo in ordine di tempo, scandaloso, Boonen: ritirato dal Giro torna a corre quando il giro è ancora in corso e vince pure)

Mi aggancio alla discussione sul "caso Nibali" e a tal proposito mi viene da fare una considerazione: non sarebbe il caso di sanzionare con piu fermezza tutti questi "aiutini" che si prendono i corridori dalle ammiraglie nel passaggio delle borracce? si assiste ad agni corsa a spettacoli del genere, peraltro molte volte si tratta di corridori in fuga per la vittoria! Potrebbe essere un occasione per eliminare questo vizietto :mrgreen:
 

fedegu1

Passista
28 Febbraio 2015
4.278
22
Como
Visita sito
Bici
di acciaio
Alcune neanche esistevano, ma era la classifica delle classiche, che era molto simile.
Alhoa
intendo qualcosa di molto diverso da quel che ce' stato fino ora . un circuito . con anche una possibilita' di comunicare e arrivare a molti di piu'. penso a tutti quanti che praticano mtb e non hanno interesse per i pro.
diciamo che queste gare sono un tesoretto e difficilmente Aso vorra' mai far da traino per un movimento.
e infatti non per nulla Armstrong e Tour andavano cosi' d'accordo e hanno mezzo ucciso sto sport.

Inviato dal mio GT-S7275R utilizzando Tapatalk
 

bradipus

Vendicatore Mascherato e motore di ricerca
23 Luglio 2009
31.402
21.807
Bugliano
Visita sito
Bici
qualunquemente