In vendita alla Lidl

gazibo83

sc padovani 1909 cerchiamo nuovi iscritti
20 Maggio 2013
1.673
68
www.instagram.com
Bici
bdc the andry lizard, gravel triban rc520
Ah ecco mi pareva :mrgreen: Grazie! Una volta mi hanno restituito i soldi, per una soletta che non entrava nelle scarpe...


io mi provo sempre la roba, chi se ne ... ahah
cmq comprato nulla giacca in softshell taglia m maniche corte e lunga di busto, stretta di spalle la L nn l ho nemmeno provata, mi da l'impressione che faccia sudare molto, calzini invernali uguali a quelli che ho già autunnali, guanti pessimi troppo grossi e maglia con zip sempre lunga come al solito
che peccato...
in compenso ho comprato delle birre, lightwave hanno l'ipa buonissima a 1.49 da 33 clo-o
 

Lightwave

Scalatore
26 Luglio 2013
6.586
1.750
Padova
Visita sito
Bici
B'Twin Triban 5
io mi provo sempre la roba, chi se ne ... ahah
cmq comprato nulla giacca in softshell taglia m maniche corte e lunga di busto, stretta di spalle la L nn l ho nemmeno provata, mi da l'impressione che faccia sudare molto, calzini invernali uguali a quelli che ho già autunnali, guanti pessimi troppo grossi e maglia con zip sempre lunga come al solito
che peccato...
in compenso ho comprato delle birre, lightwave hanno l'ipa buonissima a 1.49 da 33 clo-o
Anch'io, ma con la salopette sarebbe un po' complicato [emoji16]

Purtroppo per le birre ho già fatto scorta da Baggio a Treviso, negozio top [emoji14]
 

mlv

Cronoman
29 Settembre 2013
5.890
2.036
Monza e Brianza
Visita sito
Bici
Specialized Venge SWorks - Colnago CT2 HP titanio
io mi provo sempre la roba, chi se ne ... ahah
cmq comprato nulla giacca in softshell taglia m maniche corte e lunga di busto, stretta di spalle la L nn l ho nemmeno provata, mi da l'impressione che faccia sudare molto, calzini invernali uguali a quelli che ho già autunnali, guanti pessimi troppo grossi e maglia con zip sempre lunga come al solito
che peccato...
in compenso ho comprato delle birre, lightwave hanno l'ipa buonissima a 1.49 da 33 clo-o

La sapevi quella che dice: "sono andato all'Ikea per comprare una mensola; le ho misurate tutte ... ma erano tutte larghe o strette e l'unica in dimensione giusta non c'era il colore; alla fine ho comprato un salmone; mannaggia ... era in scatola di montaggio". :mrgreen:
 

Replay72

Pignone
2 Settembre 2014
266
60
Palermo
Visita sito
Bici
Vitus Zenium Disc
Presi una giacca (quella fluo per motivi di visibilità quando giro su strada...), le tre maglie, sgrassatori e pulitori vari, due flaconi di gel sigillante antiforatura, tre paia di calzini e tre bombolette (che comunque userò sugli pneumatici tubeless della mtb perchè con le camere ho avuto esperienze sempre negative con le gonfia e ripara del Lidl). Lasciati nelle ceste i guanti (ne ho due paia presi da precedenti offerte e comunque li trovo abbastanza dozzinali) e le salopette (fondello ridicolo e prive di cerniera anteriore). Comunque rapporto prezzo-qualità imbattibile.

ciao
io vi consiglio la pompa , arrivo a 9bar spingendo un pò ma mi trovo bene. Ne ho due...

Pompe del Lidl ne ho due, prese in occasione di precedenti offerte. Le trovo buone come rapporto prezzo qualità e per anni, finchè andavo solo in mountain bike e quindi gonfiavo massimo a 3 bar, non ho sentito il bisogno di un articolo più performante. Poi ho acquistato una bdc e mi sono reso conto che arrivavano max a 5-6 bar e che non c'era modo di gonfiare i copertoncini in maniera decente, ragion per cui ho dovuto acquistare una pompa migliore, pagata molto di più. Anche altri utilizzatori lamentano la stessa cosa: si vede che le tue sono "fortunate"...

Io ho preso due liquidi per foratura (mi pare il pesto della stan's) e due pulitori.

Più che lo Stan's mi pare lo Slime colorato diversamente (e venduto a 1/3 del prezzo...):

110365_10_f.jpg slime_camere.jpg

La confezione è identica... Attenzione che il tubicino a corredo è dimensionato per valvole Schrader e quindi con le Presta ci vuole un riduttore.
 
Ultima modifica:

Giammafix

average waifu enjoyer
26 Settembre 2013
2.038
20
34
Bologna
Visita sito
Bici
BTwin Triban 5 + De Visini S.C. Palladio acciaio
io mi provo sempre la roba, chi se ne ... ahah
cmq comprato nulla giacca in softshell taglia m maniche corte e lunga di busto, stretta di spalle la L nn l ho nemmeno provata, mi da l'impressione che faccia sudare molto, calzini invernali uguali a quelli che ho già autunnali, guanti pessimi troppo grossi e maglia con zip sempre lunga come al solito
che peccato...
in compenso ho comprato delle birre, lightwave hanno l'ipa buonissima a 1.49 da 33 clo-o


io ho preso la Radler in lattina che non é male :mrgreen:
i calzini li proverò domani...sembrano più traspiranti, hanno aggiunto un inserto con microrete
 

albertissimo

Apprendista Cronoman
1 Settembre 2008
3.385
1.946
Mestre (Ve)
Visita sito
Bici
Cannondale S6 Dura Ace
Questa volta non ho acquistato nulla ma i calzini b delle precedenti promozioni erano veramente validi.
Un cotone molto compatto ed efficace (anche dopo molti lavaggi).
Personalmente gli uso nelle stagioni intermedie.
Piccolo off topic: i migliori calzini da me provati sono quelli della Nike non specifici per bici (pagati € 10 due paia).
Credo siano per corsa (differenziati destro e sinistro).
Ad oggi non ne ho trovati di migliori.
 

Eligrims

Pedivella
20 Febbraio 2015
450
103
Visita sito
Bici
Specy
Andato oggi pomeriggio: giacca M gigantesca, maglie idem, guanti durissimi e la pompa ce l'ho già.... ho preso gli occhiali, comodi ma di plasticaccia, provati 5 minuti e mi è venuta la nausea.... domani li riporto indietro! :)
Perlomeno posso consolarmi con una confezione di Feta e un ignorantissima lattina di Fink o-o o-o :))):
 

Giammafix

average waifu enjoyer
26 Settembre 2013
2.038
20
34
Bologna
Visita sito
Bici
BTwin Triban 5 + De Visini S.C. Palladio acciaio
Questa volta non ho acquistato nulla ma i calzini b delle precedenti promozioni erano veramente validi.
Un cotone molto compatto ed efficace (anche dopo molti lavaggi).
Personalmente gli uso nelle stagioni intermedie.
è vero, per 3 euro non hanno nulla da invidiare a quelli di marca che ho visto in negozio, identica composizione, a 9 euro il paio!
 

furax88

Novellino
30 Gennaio 2014
15
0
Visita sito
Bici
olympia
ciao

io vi consiglio la pompa , arrivo a 9bar spingendo un pò ma mi trovo bene. Ne ho due...

A 9 bar non arriva, ma a 7,5-8 si (spingendo con il proprio peso), grazie Zac36100 per i consigli!
Invece il liquido per riparare le camere sapete quante volte lo si può usare? Da quanto letto sulla confezione ho capito che è sufficiente per 2 camere, ma mi sembra un po' troppo
 

Replay72

Pignone
2 Settembre 2014
266
60
Palermo
Visita sito
Bici
Vitus Zenium Disc
A 9 bar non arriva, ma a 7,5-8 si (spingendo con il proprio peso), grazie Zac36100 per i consigli!
Invece il liquido per riparare le camere sapete quante volte lo si può usare? Da quanto letto sulla confezione ho capito che è sufficiente per 2 camere, ma mi sembra un po' troppo

Per i copertoncini 700x23 e similari penso che convenga dimezzare il dosaggio (anche perchè altrimenti la camera diventa troppo pesante e si rischia anche più facilmente di otturare la valvola).