Club Merida

D.m.D

Gregario
16 Gennaio 2015
543
8
Visita sito
Bici
Xr2

Possibile che gia' in altri paesi le abbiano?
sul sito merida italia, e sul sito internazionale non c'e' ancora traccia dei nuovi modelli....a catalogo ci sono i 2015.

Cmq non ho capito la differenza nei telai.
nei 2015 non c'erano differenze se non nella qualita' del carbonio....quest'anno hanno anche cambiato le forme, e nelle varie recensioni non ne parlano.
mah....aspettiamo.
 

atberp

Cronoman
29 Marzo 2011
769
6
CARPINETI (RE)
Visita sito
Bici
merida reacto 5000,guerciotti libra
Possibile che gia' in altri paesi le abbiano?
sul sito merida italia, e sul sito internazionale non c'e' ancora traccia dei nuovi modelli....a catalogo ci sono i 2015.

Cmq non ho capito la differenza nei telai.
nei 2015 non c'erano differenze se non nella qualita' del carbonio....quest'anno hanno anche cambiato le forme, e nelle varie recensioni non ne parlano.
mah....aspettiamo.

io ho preso la reacto 5000 mod.2015 e il sivende mi ha detto che il mod.2016 è identico come geometrie cambia qcs la veste grafica...o-o
 

joe_caltotip

Apprendista Passista
26 Settembre 2013
1.134
240
torino
Visita sito
Bici
Scott Foil / BMC TM02
Ciao,
qualcuno sa dove si trova il listino prezzi ufficiale merida 2016?

ancora non si trova niente di ufficiale.
sul sito belga ci sono i modelli 2016 ma no i prezzi non sono disponibili fuori dal belgio.
per ovviare a questo o usi un proxy belga o, semplicemente, sfrutti la distrazione del signor merida, passi il mouse sul modello che ti interessa e leggi il tooltip col prezzo.

cosi:
 

Allegati

  • merida.png
    merida.png
    296 KB · Visite: 54

mirkofisca

Novellino
2 Settembre 2015
5
0
Visita sito
Bici
scapin
ciao a tutti,

da una settimana faccio anche io parte del club Merida...preso la reacto 5000 e montato ruote cosmic Sle...allego foto.
Ovviamente prime impressioni in bici molto buone, reattiva e scorrevole, bici bella rigida.

Un saluto, Mirko
 

Allegati

  • 20150908_192823.jpg
    20150908_192823.jpg
    263,6 KB · Visite: 83
  • 20150908_192411.jpg
    20150908_192411.jpg
    341,4 KB · Visite: 76

mirkofisca

Novellino
2 Settembre 2015
5
0
Visita sito
Bici
scapin
Allora si ... è la reacto 5000 dunque monta ultegra ad eccezione dei freni che sono mod. 105 ( attenzione però...le leve freno sono sempre ultegra ).
La bici è una M/L ossia una 54 per merida ... io sono alto 1.76 però ho il cavallo un po sproporzionato, mio cavallo 86 cm e calza bene...potrei giocare sia in basso che in alto col canotto insomma...

allora merida dichiara 8.9 kg per questo modello...le loro ruote pesano un botto...non le ho nemmeno provate ... con questi cerchi mi pesa circa 8.1 e ovviamente non sono il top della leggerezza essendo ad alto profilo
 

pacicoto

Apprendista Scalatore
9 Agosto 2014
1.863
152
prov di Pisa / Trapani
Visita sito
Bici
Wilier gtr team
Allora si ... è la reacto 5000 dunque monta ultegra ad eccezione dei freni che sono mod. 105 ( attenzione però...le leve freno sono sempre ultegra ).
La bici è una M/L ossia una 54 per merida ... io sono alto 1.76 però ho il cavallo un po sproporzionato, mio cavallo 86 cm e calza bene...potrei giocare sia in basso che in alto col canotto insomma...

allora merida dichiara 8.9 kg per questo modello...le loro ruote pesano un botto...non le ho nemmeno provate ... con questi cerchi mi pesa circa 8.1 e ovviamente non sono il top della leggerezza essendo ad alto profilo

è molto bella la reacto...ank io x ora ho una merida in alluminio taglia m/l che poi è una 56 di orizzontale....effettivamente hai un cavallo molto alto rispetto alla tua altezza
 

joe_caltotip

Apprendista Passista
26 Settembre 2013
1.134
240
torino
Visita sito
Bici
Scott Foil / BMC TM02
Allora si ... è la reacto 5000 dunque monta ultegra ad eccezione dei freni che sono mod. 105 ( attenzione però...le leve freno sono sempre ultegra ).
La bici è una M/L ossia una 54 per merida ... io sono alto 1.76 però ho il cavallo un po sproporzionato, mio cavallo 86 cm e calza bene...potrei giocare sia in basso che in alto col canotto insomma...

allora merida dichiara 8.9 kg per questo modello...le loro ruote pesano un botto...non le ho nemmeno provate ... con questi cerchi mi pesa circa 8.1 e ovviamente non sono il top della leggerezza essendo ad alto profilo

grazie, hai delle misure abbastanza particolari.
a che altezza tieni la sella?