GF Sportful 2016: il lupo del Manghen ci chiama ancora

Rosario71

Apprendista Cronoman
17 Novembre 2011
2.980
186
Lazio
Visita sito
Bici
una qualsiasi
io non so voi, per ragioni di lavoro non son riuscito a far l'iscrizione alle 12:00, l'ho fatta intorno le 14:20.
Stamattina mi è arrivata la mail di conferma che sono nei primi 500.....mhà!?!?!?!


E' arrivata anche a me.
Avevo tentato alle 12 ma era tutto bloccato. Poi però avevo da lavorare e quindi ho potuto ricollegarmi solo intorno/dopo le 14. Ma ci ho provato lo stesso, anche perchè comunque era tra le gare che avevo in programma.
o-o
 

trillivi

Apprendista Scalatore
3 Novembre 2013
2.005
966
Visita sito
Bici
Orbea
La decisione abbisogna di una lunghissima e sofferta meditazione. Se anche partissi tra i primi, arriverei comunque tra gli ultimi e quindi continuo a meditare:eek:

No no guarda che ci devi essere ti passo a prendere a casa 😊 non mi lasci mica sola a tirare Hulk + Principessa e poi ci fermiamo pure a Predazzo a prendere il caffè 😂
 

nove59

Velocista
10 Ottobre 2009
4.949
3.553
Visita sito
Bici
TREK
No no guarda che ci devi essere ti passo a prendere a casa 😊 non mi lasci mica sola a tirare Hulk + Principessa e poi ci fermiamo pure a Predazzo a prendere il caffè 😂

A questo punto la meditazione sarà abbastanza breve; mi risulta estremamente difficile deludere una Regina che mi passa a prendere a casa:-x e accompagnare poi Lei e la Principessa a prendere un caffè!!!!!!!!Poi, ma non dirlo a nessuno, penso che Hulk non abbia bisogno di essere tirato, va abbastanza forte di suo!:eek:
 

trillivi

Apprendista Scalatore
3 Novembre 2013
2.005
966
Visita sito
Bici
Orbea
A questo punto la meditazione sarà abbastanza breve; mi risulta estremamente difficile deludere una Regina che mi passa a prendere a casa:-x e accompagnare poi Lei e la Principessa a prendere un caffè!!!!!!!!Poi, ma non dirlo a nessuno, penso che Hulk non abbia bisogno di essere tirato, va abbastanza forte di suo!:eek:

😙ottimo poi quando sono stanca mettiamo [MENTION=51782]downhill[/MENTION] davanti 😂