Granfondo Stelvio Santini 2016

guido76b

Maglia Gialla
2 Marzo 2012
10.228
1.622
Lombardia
Visita sito
Bici
BMC Team Machine slr01
A vostro avviso è necessario iscriversi subito all'apertura delle iscrizioni (31/10), oppure si può aspettare almeno fino a lunedì?
Per questioni logistiche, mi risulterebbe molto più semplice iscrivermi lunedì; ma non vorrei rischiare che si raggiunga subito la quota massima, o di avere un pettorale "osceno"... :-|
 

guido76b

Maglia Gialla
2 Marzo 2012
10.228
1.622
Lombardia
Visita sito
Bici
BMC Team Machine slr01
ciao vorrei partecipare anche io a quesa splendida gf,sarebe la prima vota visto che dovrò tesserarmi a gennaio,vorei sapere un po di piu:dove trovare il modulo per l'iscrizione,quanto si paga,il percorso medio e lungo e comunque tutto quello che potrebe servire ad un novellino come me in cerca di nuovi traguardi da raggiungere
grazie
Sul sito della granfondo trovi tutte le informazioni
 
Ultima modifica:

never give up!

max_good
9 Gennaio 2010
27.445
22.292
Piacenza
Visita sito
Bici
krypton xroad - 0 slr
puoi anche aspettare...(vedendo l'andamento iscrizioni degli ultimi anni...)
per il pettorale non è ancora chiara la divisione delle griglie (almeno a me non è chiara), ma se è come lo scorso anno ci saranno solo 2 griglie...quindi alla fine cambia poco pettorale alto o meno, chi prima arriva meglio alloggia...
 

never give up!

max_good
9 Gennaio 2010
27.445
22.292
Piacenza
Visita sito
Bici
krypton xroad - 0 slr
intendo 2 griglie per i tesserati cicloamatori
GRIGLIE DI PARTENZA

Per facilitare la partenza e per permettere un ordinato avvio della gara abbiamo predisposto 4 GRIGLIE:

  • GRIGLIA DI MERITO (bollino ROSSO) a cui possono accedere i primi 50 classificati della classifica GF STELVIO SANTINI percorso lungo 2014, i primi 50 classificati nella classifica GF STELVIO SANTINI percorso medio 2014, i primi 100 del ranking FCI e i tesserati Unione Sportiva Bormiese
  • SECONDA GRIGLIA (bollino GIALLO) per gli altri cicloamatori tesserati
  • TERZA GRIGLIA (bollino VERDE) per i cicloturisti
  • QUARTA GRIGLIA (bollino blu) dedicata ai partecipanti al percorso corto.
 

frejus82

Maglia Gialla
24 Novembre 2008
11.088
1.065
Visita sito
Bici
Specialized sworks sl6
intendo 2 griglie per i tesserati cicloamatori
GRIGLIE DI PARTENZA

Per facilitare la partenza e per permettere un ordinato avvio della gara abbiamo predisposto 4 GRIGLIE:

  • GRIGLIA DI MERITO (bollino ROSSO) a cui possono accedere i primi 50 classificati della classifica GF STELVIO SANTINI percorso lungo 2014, i primi 50 classificati nella classifica GF STELVIO SANTINI percorso medio 2014, i primi 100 del ranking FCI e i tesserati Unione Sportiva Bormiese
  • SECONDA GRIGLIA (bollino GIALLO) per gli altri cicloamatori tesserati
  • TERZA GRIGLIA (bollino VERDE) per i cicloturisti
  • QUARTA GRIGLIA (bollino blu) dedicata ai partecipanti al percorso corto.

vista la partenza in discesa non è un problema recuperare se uno vuole
 

senzasosta

Maglia Amarillo
19 Luglio 2011
8.187
2.838
Lecco
Visita sito
Bici
Cervelo r5 Specialized Roubaix
[MENTION=6651]pavel[/MENTION]felix

Puoi iscriverti adesso, la posizione in regola con il tesseramento deve essere il giorno in cui ritirerai il pettorale o-o

[MENTION=42449]guido76b[/MENTION]
Non preoccuparti va benissimo anche lunedi, anche perché le griglie molto probabilmente avranno partenze separate, e la prima o di merito che dir si voglia, non credo proprio sarà composta in base alla data di iscrizione, ma dovrebbe essere: meriti anni precedenti alla Santini, 100 ranking, tesserati us Bormiese, invitati main sponsor. o-o
 

guido76b

Maglia Gialla
2 Marzo 2012
10.228
1.622
Lombardia
Visita sito
Bici
BMC Team Machine slr01
[MENTION=6651]pavel[/MENTION]felix

Puoi iscriverti adesso, la posizione in regola con il tesseramento deve essere il giorno in cui ritirerai il pettorale o-o

[MENTION=42449]guido76b[/MENTION]
Non preoccuparti va benissimo anche lunedi, anche perché le griglie molto probabilmente avranno partenze separate, e la prima o di merito che dir si voglia, non credo proprio sarà composta in base alla data di iscrizione, ma dovrebbe essere: meriti anni precedenti alla Santini, 100 ranking, tesserati us Bormiese, invitati main sponsor. o-o

Perfetto, grazie mille! o-o
 

fabry1

Apprendista Velocista
6 Gennaio 2008
1.272
21
Portichetto CO
Visita sito
Bici
WILIER GTR..non più..
intendo 2 griglie per i tesserati cicloamatori
GRIGLIE DI PARTENZA

Per facilitare la partenza e per permettere un ordinato avvio della gara abbiamo predisposto 4 GRIGLIE:

  • GRIGLIA DI MERITO (bollino ROSSO) a cui possono accedere i primi 50 classificati della classifica GF STELVIO SANTINI percorso lungo 2014, i primi 50 classificati nella classifica GF STELVIO SANTINI percorso medio 2014, i primi 100 del ranking FCI e i tesserati Unione Sportiva Bormiese
  • SECONDA GRIGLIA (bollino GIALLO) per gli altri cicloamatori tesserati
  • TERZA GRIGLIA (bollino VERDE) per i cicloturisti
  • QUARTA GRIGLIA (bollino blu) dedicata ai partecipanti al percorso corto.
ma questi primi 100 dove si và a vederli, se hai un link ti ringrazio.....
 

pavelfelix10

Apprendista Scalatore
25 Luglio 2015
2.004
333
Sicilia
Visita sito
Bici
S-Works Tarmac SL6
[MENTION=6651]pavel[/MENTION]felix

Puoi iscriverti adesso, la posizione in regola con il tesseramento deve essere il giorno in cui ritirerai il pettorale o-o

[MENTION=42449]guido76b[/MENTION]
Non preoccuparti va benissimo anche lunedi, anche perché le griglie molto probabilmente avranno partenze separate, e la prima o di merito che dir si voglia, non credo proprio sarà composta in base alla data di iscrizione, ma dovrebbe essere: meriti anni precedenti alla Santini, 100 ranking, tesserati us Bormiese, invitati main sponsor. o-o

grazie,sono tentato da questa incredibile impresa,ci penserò molto in questi giorni.....facciamo che possa iscrivermi da solo....me lo consigliate ugualmente?perche credo che il mio compagno di uscite non vorrà seguirmi
 

Jiolly

Passista
10 Dicembre 2006
4.772
45
Visita sito
Bici
Trek M9
grazie,sono tentato da questa incredibile impresa,ci penserò molto in questi giorni.....facciamo che possa iscrivermi da solo....me lo consigliate ugualmente?perche credo che il mio compagno di uscite non vorrà seguirmi
certo io quest'anno sono andato da solo visto che il mio collega di lavoro non è potuto venire falla e non ti pentirai garantito è un impresa perché è durissima imho
o-o
 

iceman06

Apprendista Passista
16 Febbraio 2010
1.018
9
Bg
Visita sito
Bici
N/D
con il dubbio corto/medio/lungo averi una mezza (forse un quarto) di idea di partecipare ma:
Com'è la discesa del Mortirolo nel lungo? se è ripido in salita..:sbianca:
La partenza del corto dopo i cicloturisti come funziona? Non c'è classifica?
Grazie
 

senzasosta

Maglia Amarillo
19 Luglio 2011
8.187
2.838
Lecco
Visita sito
Bici
Cervelo r5 Specialized Roubaix
La fai dal versante di Grosio, 7/8 tornanti per il resto discesa discretamente facile e non velocissima, se nn in un tratto ....

Corto, medio o lungo poco importa qui ci si diverte, pedala in compagnia e sarete trattati come signori con tutti i vizi. Poi solo al pensiero che l'arrivo è a Cima Coppi lo spettacolo è assicurato
 
  • Mi piace
Reactions: guido76b