Bryton Rider 310

tommy

Novellino
23 Aprile 2007
49
1
Toscana
Visita sito
Bici
Colnago M10s
L'account social cinese Bryton ha annunciato un nuovo aggiornamento.
Ora non ho modo di verificare ma pare essere già disponibile.

Da una traduzione con google da cinese a italiano pare abbiano risolto i tempi di reazione del gradiente e la stabilità in generale del sistema.
Vediamo se diranno qualcosa dell'account internazionale per capire meglio.
 

Lightwave

Scalatore
26 Luglio 2013
6.586
1.750
Padova
Visita sito
Bici
B'Twin Triban 5
Ciao ragazzi, sapete indicarmi dove conviene prenderlo? Ho visto su amazon ma niente... si trova solo la versione rider 100.


Sent from my iPad using Tapatalk
Su amazon bisognerà aspettare il riassortimento mi sa... Su altri siti c'è ma non credo allo stesso prezzo che si trovava lì...


PS: c'è scritto sul libretto di caricare il dispositivo per 4 ore prima di usarlo... Ma io vedo la batteria con piena carica...
 

more

Apprendista Passista
20 Giugno 2012
1.067
21
Visita sito
Bici
Rose Xeon RS, Kastle Cancello

marmar

Apprendista Scalatore
31 Ottobre 2008
1.866
298
76
savona
Visita sito
Bici
Wilier 100 Hybrid
Appena acquistato e montato. Ho scaricato le istruzioni (scarsette) da internet e fatto l'aggiornamento di Bryton update toon dal sito. Premetto che è il mio primo gps (senza fascia cardio e sensore, peraltro), non ci ho capito molto. cosa bisogna settare ? help

dipende da cosa vuoi vedere. Senza sensori puoi anche non settare niente. Lo accendi, la prima volta aspetti qualche minuto che acquisisca e satelliti e vai
 

yagone64

Maglia Amarillo
29 Settembre 2015
8.498
12.577
Elblag (Polonia)
Visita sito
Bici
Cervelo' R3 gruppo Ultegra 6800 , BMC Roadmachine 02 Dura Ace Di2, Carbonda CFR696 Ultegra 6800
Oggi finalmente sono riuscito a fare una pedalata per provare il Bryton, devo dire che sono rimasto un po' deluso, mi ha registrato solo una parte di percorso su un percorso ripetuto due volte , in teoria le pagine visualizzabili dovevano essere sette, cinque pagine più due di frazione, ne ho visualizzate solo 5, in fine non mi dà la possibilità di caricare il file su Strava, delusione totale.
 

xtrncpb

via col vento
8 Gennaio 2011
3.553
113
58
Milano
Visita sito
Bici
la mia e basta
Oggi finalmente sono riuscito a fare una pedalata per provare il Bryton, devo dire che sono rimasto un po' deluso, mi ha registrato solo una parte di percorso su un percorso ripetuto due volte , in teoria le pagine visualizzabili dovevano essere sette, cinque pagine più due di frazione, ne ho visualizzate solo 5, in fine non mi dà la possibilità di caricare il file su Strava, delusione totale.
Strano, a me funzionano tutte le 7 schermate, che possono anche essere visualizzate automaticamente a intervalli di tempo stabiliti (basta settare il timer di paginazione).
Su Strava puoi caricare i file .FIT senza problemi, colleghi il GPS al PC come se fosse una periferica USB.
Non c'è di che, figurati. o-o