Zwift: New Multiplayer Online Cycling Game

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

anfield

Gregario
15 Aprile 2008
544
45
Pinerolo (TO)
Visita sito
Bici
cannondale synapse
ciao a me ieri sera su una salita del 4 5% dava una velocita di 3 kmh e su tutte le altre pendenze la velocita eera sempre sui 3 4 % ........ho dei rulli blool sbaglio qualcosa ? grazie ciao a tutti
 

antodelfi&maggy

Gregario
21 Aprile 2014
552
1
Visita sito
Successo anche a me, purtroppo non è la prima volta. È un problema sul salvataggio. Cmq puoi andare nella tua pagina personale di Zwift e troverai l'attività con la scritta "partial", dovrebbero mancare solo gli ultimi km del tuo allenamento, che il programma non ha fatto in tempo a salvare (al massimo puoi perdere 10 minuti).

Puoi fare il download del file e poi caricarlo manualmente su Strava, Garmin connect o altro.

È una gran seccatura, ma si risolve. Non so esattamente da cosa dipende.

Quello che trovo assurdo è che per salvare un allenamento il programma debba forza chiudersi, invece di tornare ad una schermata iniziale. Forse potrebbe essere questa la causa.

È davvero la cosa che mi piace di meno su Zwift.


Non riesco a trovare questo parti al, mi indica solo le attività precedenti


Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

cesko

Pignone
18 Aprile 2015
139
0
Visita sito
Bici
Bianchi XR1 Ultegra
Ciao a tutti.
Potete darmi un consiglio?
Ho i rulli tacx i-Vortex, il modello precedente. Sono interattivi, ma solo con il tacx software.
Zwift non li legge pur essendo FE ANT +.
Infatti con Zwift li uso solo usando i sensori come un classic trainer.
Conviene comprare un rullo smart (Bkool) ed è davvero realistico oppure no sulle salite? Cioè mi aiuta a migliorare?

Giovedì ci sarà un aggiornamento. Di che tipo?

Grazie ancora e buona giornata!
 

riky76

Scalatore
29 Aprile 2008
6.375
288
47
Giaveno (TO)
riky76omnium.wordpress.com
Bici
n+1
Aiuto!!! Stasera ho fatto allenamento ho salvato ma su Strava non mi visualizza nulla possibile? Da che può dipendere?


Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk

capitato anche a me, comunque il programma ogni 10 minuti salva un file in locale (documenti/zwift) dove hai le tue attività, è un file che puoi direttamente caricare poi su strava e garmin connect
 

riky76

Scalatore
29 Aprile 2008
6.375
288
47
Giaveno (TO)
riky76omnium.wordpress.com
Bici
n+1
Ma da dove si accede? Non visualizzo nulla


Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ti consiglio un altro metodo.

Se fai il login al sito ZWIFT con il tuo account (quindi con un browser), ti fa vedere tutti gli allenamenti fatti e ti fa scaricare il file da usare poi con Strava, facendo carica attività da File.

vero, di solito con la scritta (partial) se qualcosa è andato storto...

L ho fatto ma non mi fa vedere gli allenamenti di ieri


Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk

prova nella cartella locale come ti ho indicato, non ho quel computer sotto mano quindi non so il percorso esatto, ma c'è di sicuro una cartella dove salva i file sul tuo hd
 

cerocca

Cronoman
9 Agosto 2013
768
271
Umbria
Visita sito
Bici
Scott Addict 10 2022, Giant TCR Composite 2014
E per scaricare i file?


Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk

in quella cartella Zwift ti scarica (lui!) i file .fit delle tue attività, quindi te non devi scaricare niente... dovresti già trovarci appunto tutte le tue "pedalate" fatte su Zwift in formato .fit

A questo punto prendi il file .fit e lo puoi caricare, su Strava o Garmin Connect che sia ! o-o
 

enzino73

Apprendista Passista
12 Luglio 2010
947
270
51
Val di Fiemme (TN)
Visita sito
Bici
cannondale super six evo
in quella cartella Zwift ti scarica (lui!) i file .fit delle tue attività, quindi te non devi scaricare niente... dovresti già trovarci appunto tutte le tue "pedalate" fatte su Zwift in formato .fit

A questo punto prendi il file .fit e lo puoi caricare, su Strava o Garmin Connect che sia ! o-o

Il file.fit lo puoi trovare anche nella tua pagina su zwift.com,ma su strava puoi caricare manualmente anche i fit o funziona solo con file tcx?
 

sagatme

Apprendista Passista
13 Giugno 2010
1.064
37
Marche
Visita sito
Bici
Canyon CF SLX (Road) - Giant TCX Advanced Pro (Cross)
Il file.fit lo puoi trovare anche nella tua pagina su zwift.com,ma su strava puoi caricare manualmente anche i fit o funziona solo con file tcx?
Ieri ho avuto un file parziale anche io. Ho scaricato il file .fit dalla mia pagina Zwift e ho caricato su Strava. Tutto liscio.
 

looping

Scalatore
7 Settembre 2007
6.483
149
Tuscany
Visita sito
Bici
in costruzione ...
mi ha fatto due download per os e ieri mi è apparso un attimo la possibilità per salvare la pwd e poi opzione sparita, anche stamani non l'ho ritrovata ... boh ;nonzo% anche la creazione dei workout .potrebbero fare meglio anche se è una beta...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.