Cannondale forum (parte 5)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ezio79

Moderator
4 Aprile 2007
17.128
640
44
sbt
Visita sito
Bici
di ogni tipo
BUONO A SAPERSI.. ANCHE PERCHE LE LW hanno naltro costo...ora ho usato una solo una volta le bora .. non vorrei dire una cagata .. ma sembrano piu' morbide delle r 0.. nei rilanci... spero di sbagliarmi...:bua:
le mie sensazioni avendo usato più o meno tutta la serie zero-shamal è che abbiano la stessa rigidità di una rs-bora, ma queste ultime, per via di raggi, carbonio e tubolare sono anche più comode (oltre che leggere)
 

santeca

Novellino
10 Marzo 2014
41
0
Visita sito
Bici
bottecchia
Con chi "parli"? :rosik::mrgreen:
[quote name="tonigool89" post=5469232]Ciao Ragazzi,<br />
Chiedo a voi esperti poichè sono un principiante e non me ne intendo tanto.<br />
Sto per prendere una bici e sono indeciso tra la caad 8 (circa 1000 €) e la caad 12 (circa 1300 €) entrambe montate shimano 105.<br />
<br />
Quale mi consigliate tra le due ? vale la pena spendere i 300 € in più per una caad 12 ? se si perchè ?<br />
<br />
Calcolate che pratico ciclismo solo nel mese estivo e a livello amatoriale, niente gare e robe varie, ma solo per mantenere un pò di forma fisica :-)<br />
<br />
Vi ringrazio tutti per l'aiutoo-

Inviato dal mio D2303 utilizzando Tapatalk
 

newbie

Apprendista Cronoman
24 Aprile 2014
3.265
1.360
36
Brescia
Visita sito
Bici
Trek domane + Cannondale trail 2+scapin eos5
Entro a far parte del club cannondale.
Ho acquistato un caad ... 12 ? No no ... 8 ? Naah
Un 10 ? No
Un economicissimo caad 9 rosso :)
In un futuro spero prossimo synapse carbon :)

Inviato dal mio SM-A300FU utilizzando Tapatalk
 

Caratteristica

Cronoman
17 Aprile 2009
772
29
Cavaion Veronese
Visita sito
Bici
GIANT TCR Advanced SL1 Disc
Mi è successo anche a me, anche con fiber grip o la pasta cannondale, il tutto fatto dal meccanico, alla fine mi hanno cambiato il cannotto, era fuori misura, si è rivelato di circonferenza più piccola di un decimo, una enormità....

Speriamo non sia il mio caso... Ho messo il fiber grip... domani dopo l'uscita vi aggiorno.... :wacko::wacko::wacko:
 

terzuya

Scalatore
26 Settembre 2005
5.990
2.486
Visita sito
ciao, riguardo il problema reggisella che scende, che ho anch'io, sembra che non sia dovuto al reggisella in sé,(il mio amico ha avuto lo stesso problema con l"Enve) ma dal collarino, o meglio dalla puntina che dietro il collarino che dovrebbe impedire al collarino di ruotare e si inserisce nella fessura del telaio, essendo un po troppo grande impedisce la corretta chiusura. Si può risolvere molandola un po. Almeno lui ha risolto così.
x downhill
perché dici che fa schifo il Save? poi l 'arretramento dovrebbe essere di 2,5cm non 1,5.
 

newbie

Apprendista Cronoman
24 Aprile 2014
3.265
1.360
36
Brescia
Visita sito
Bici
Trek domane + Cannondale trail 2+scapin eos5
Benvenuto. Posta la piccolina quando potrai o-o
Eccola... incredibile, non ha un graffio.
Stai a vedere che ha ragione il venditore che mi dice che di strada non ne ha fatta (venditore dal quale comprerò sicuramente la mia prossima bici)

uploadfromtaptalk1453409128785.jpg uploadfromtaptalk1453409140023.jpg

Inviato dal mio SM-A300FU utilizzando Tapatalk
 

Caratteristica

Cronoman
17 Aprile 2009
772
29
Cavaion Veronese
Visita sito
Bici
GIANT TCR Advanced SL1 Disc
ciao, riguardo il problema reggisella che scende, che ho anch'io, sembra che non sia dovuto al reggisella in sé,(il mio amico ha avuto lo stesso problema con l"Enve) ma dal collarino, o meglio dalla puntina che dietro il collarino che dovrebbe impedire al collarino di ruotare e si inserisce nella fessura del telaio, essendo un po troppo grande impedisce la corretta chiusura. Si può risolvere molandola un po. Almeno lui ha risolto così.
x downhill
perché dici che fa schifo il Save? poi l 'arretramento dovrebbe essere di 2,5cm non 1,5.

Spiegheresti meglio per favore? grazie...
 

newbie

Apprendista Cronoman
24 Aprile 2014
3.265
1.360
36
Brescia
Visita sito
Bici
Trek domane + Cannondale trail 2+scapin eos5
Ohhh...finalmente l'hai trovata...!!o-o
Sì e pensa un po? Non sono capace a mettere le tacchette :)
Io le ho messe tutte in avanti, domani primo "giro" in pausa pranzo di un oretta e poi vedo come sistemarle.
Ma per questo al massimo ti stalkero in pm (poi mi manderai l iban :D )

Inviato dal mio SM-A300FU utilizzando Tapatalk
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.