gran fondo Selle Italia 3 aprile 2016

pedalone della bassa

Otztaler inside
9 Ottobre 2013
13.120
16.971
42
modena, ma col cuore, ed originario, di Reggio Emi
Visita sito
Bici
(advanced pro nox, argon 18 gallium), ora Cervèlo S3
mannaggia ragazzi che temponi che sparate, complimenti a tutti!!!! davvero!!!!
o-o :hail::hail::hail::azz:azz:azz

a questo punto mi vien da ridere (o da piangere) a pensare di com eson contento per il mio di tempo!!!!! :wacko::mrgreen:

vabbè, ma il prossimo anno, sarò agguerritissimo!!!! :cassius: ocio!!!!!

una pecca l'ho trovata pero'. le linguine al granchio mangiate il sabato sera non erano nulla di speciale!!!!! :mrgreen:
 

giacomo.casadei

Pedivella
28 Maggio 2009
416
97
per lavoro ad Aosta
Visita sito
Bici
Specialized alluminio
mannaggia ragazzi che temponi che sparate, complimenti a tutti!!!! davvero!!!!
o-o :hail::hail::hail::azz:azz:azz

a questo punto mi vien da ridere (o da piangere) a pensare di com eson contento per il mio di tempo!!!!! :wacko::mrgreen:

vabbè, ma il prossimo anno, sarò agguerritissimo!!!! :cassius: ocio!!!!!

una pecca l'ho trovata pero'. le linguine al granchio mangiate il sabato sera non erano nulla di speciale!!!!! :mrgreen:

.....hai sbagliato ristorante :mrgreen::mrgreen::mrgreen:
 

pilade66

Pedivella
20 Gennaio 2013
415
70
In salita, in curva
Visita sito
Bici
Italiana, americane, svizzera.
fatta per la prima volta(lungo) perche' nel prestigio,5h e 5min, per i miei standard buon tempo, ottima organizzazione,niente da dire, in romagna si va sempre sul sicuro, peccato che il villaggio espositivo non venga tenuto aperto anche il sabato sera dopo cena tipo novecolli e sono rimasto male dalla condizione delle strade, che in terre di granfondo blasonate e passione per la bici, sono davvero ridotte male,niente a che fare con l'organizzazione che è stata perfetta, complimenti
Soprattutto il ritorno che in alcuni lunghi tratti sembrava essere sul pavé. Invece i tratti collinari erano molto ordinati.
 

Tapinaz

Maglia Iridata
3 Giugno 2005
13.442
6.913
65
Parco agricolo sud Milano
Visita sito
Bici
C50 e RCA
Quoto in toto.

Per quanto mi riguarda, partenza velocissima (ancor più che nella scorsa edizione, infatti i tempi dei vincitori si sono notevolmente abbassati) e prima salita fatta a velocità folle (l'ho patita tantissimo):cry: dopo il bivio lungo/medio sono sempre rimasto col gruppetto "Lancioni" senza mai essere "a tutta" ma neanche "a spasso".
A parte un forte mal di pancia nel finale, chiudo con uno stratosferico (per le mie forze) 4h 08'. Soddisfattissimo.

Se il tuo tempo è stratosferico per te, pensa per noi umani cosa può essere.
Complimenti o-o
 

Mirco1984

Apprendista Passista
7 Ottobre 2012
879
32
Visita sito
Bici
Trek Madone 7.9
Complimenti, 4h08 credo sia un grandissimo tempo.
Io alla prima partecipazione sono rimasto molto soddisfatto del mio 4h18.
Ero insieme al mitico Martin Shaw (che di solito mi arriva davanti), e ad altri tipo Crowe che sempre me le suona.
Questo però non cambia il giudizio sulla GF, che complessivamente non mi è piaciuta.
 

Mirco1984

Apprendista Passista
7 Ottobre 2012
879
32
Visita sito
Bici
Trek Madone 7.9
[MENTION=2671]Tapinaz[/MENTION]
Indubbiamente preferisco Granfondo sulla falsariga di Sporful/MdD/Oetzy, ma non sono così estremo :mrgreen::mrgreen: :-x
Per farti un esempio, trovo la GF di Firenze (con i suoi i 2400 mt circa d+) molto bella, con un percorso ed un paesaggio degno di nota o-o
 
  • Mi piace
Reactions: Tapinaz

Tapinaz

Maglia Iridata
3 Giugno 2005
13.442
6.913
65
Parco agricolo sud Milano
Visita sito
Bici
C50 e RCA
4h 53 prima gf, partivo con un pettorale molto alto (4471).
Sono soddisfatto. ;-)

Grande e bravo Riccardo, prima granfondo e grande tempo partendo nell'ultima grigliao-o
Vista la tua foto poco prima dell'arrivo, stavi preparando rabbiosamente la volata :cassius: :mrgreen:
Guarda che di là, dove hai aperto la discussione, vogliono il tuo resoconto dettagliato.

Il mio pett.1054, ma io faccio pena :bua:
 

pedalone della bassa

Otztaler inside
9 Ottobre 2013
13.120
16.971
42
modena, ma col cuore, ed originario, di Reggio Emi
Visita sito
Bici
(advanced pro nox, argon 18 gallium), ora Cervèlo S3
.....hai sbagliato ristorante :mrgreen::mrgreen::mrgreen:



eh mi sà di sì. è che quello in cui son sempre andato non aveva posto, e percio' ho preso quello più vicino all'albergo


ora pero' basta mettere i vostri tempi :rosik: che dalla felicità del mio poi passo alla depressione!!!!!!!! :cry::wacko::mrgreen:
 
  • Mi piace
Reactions: Tapinaz

Tapinaz

Maglia Iridata
3 Giugno 2005
13.442
6.913
65
Parco agricolo sud Milano
Visita sito
Bici
C50 e RCA
[MENTION=2671]Tapinaz[/MENTION]
Indubbiamente preferisco Granfondo sulla falsariga di Sporful/MdD/Oetzy, ma non sono così estremo :mrgreen::mrgreen: :-x
Per farti un esempio, trovo la GF di Firenze (con i suoi i 2400 mt circa d+) molto bella, con un percorso ed un paesaggio degno di nota o-o

Dite tutti così voi là davanti e guardate noi del popolo più in basso. :mrgreen:
Poi è colpa anche vostra se la macchina di fine corsa ci supera poco dopo la partenza.
:cry:
 

pavarik

Passista
14 Settembre 2012
3.972
377
Rovigo
www.strava.com
Bici
Wilier Filante SLR
Grande e bravo Riccardo, prima granfondo e grande tempo partendo nell'ultima grigliao-o
Vista la tua foto poco prima dell'arrivo, stavi preparando rabbiosamente la volata :cassius: :mrgreen:
Guarda che di là, dove hai aperto la discussione, vogliono il tuo resoconto dettagliato.

Il mio pett.1054, ma io faccio pena :bua:

Foto della volata?!?!? Io no ho vista solo una per ora... Quella della curva...
 

Mirco1984

Apprendista Passista
7 Ottobre 2012
879
32
Visita sito
Bici
Trek Madone 7.9
Io ho solo 2 foto, e in entrambe sembro fuori gara. Tant'è vero che faccio gesti strani con la mano :mrgreen:. Ma dove le hanno fatte???
Ricordo di aver incontrato diversi fotografi in discesa, ma di quelle nemmeno l'ombra ;nonzo%
 

giacomo.casadei

Pedivella
28 Maggio 2009
416
97
per lavoro ad Aosta
Visita sito
Bici
Specialized alluminio
Complimenti, 4h08 credo sia un grandissimo tempo.
Io alla prima partecipazione sono rimasto molto soddisfatto del mio 4h18.
Ero insieme al mitico Martin Shaw (che di solito mi arriva davanti), e ad altri tipo Crowe che sempre me le suona.
Questo però non cambia il giudizio sulla GF, che complessivamente non mi è piaciuta.

Complimenti a te. Ero in griglia a fianco di Martin, simpaticissimo o-o mi spiace non averlo visto al pasta party ne in zona :cry:
 

Shakur82

Apprendista Scalatore
9 Novembre 2005
2.180
14
41
Bologna
Visita sito
Bici
CARRARO EDGE 955 ULTEGRA 6800 - MTB WHISLE
Io ho solo 2 foto, e in entrambe sembro fuori gara. Tant'è vero che faccio gesti strani con la mano :mrgreen:. Ma dove le hanno fatte???
Ricordo di aver incontrato diversi fotografi in discesa, ma di quelle nemmeno l'ombra ;nonzo%

ci mettono un po a caricarle tutte...per ora delle mie hanno caricato 3 foto di cui 2 all'arrivo mentre mi facevo il segno della croce :prega: