Garmin 510

carbal54

Maglia Amarillo
3 Novembre 2009
8.305
1.296
Sanremo
Visita sito
Bici
alcune :-)
Quello che mi hai passato tu, l'ho incollato direttamente nella cartella new files

Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk

Inquietante ;nonzo%;nonzo%

Tutto quello che ho fatto io e' stato scaricare da Strava il .tcx aprirlo con Notepad++ e aggiungere alla fine dopo il tag </Track> la stringa <Creator xsi:type="Device_t"> <Name>GARMIN Edge 520</Name> <UnitId>3910424553</UnitId> <ProductID>2067</ProductID> <Version> <VersionMajor>2</VersionMajor> <VersionMinor>30</VersionMinor> <BuildMajor>0</BuildMajor> <BuildMinor>0</BuildMinor> </Version> </Creator>

Il resto e' pari pari al file di Strava, perche' uno funizioni e l'altro no non riesco a capirlo.

carlo
 

Rederik79

Apprendista Scalatore
16 Aprile 2012
2.582
528
44
Vergato (BO)
Visita sito
Bici
Fondriest TF2 1.5
Inquietante ;nonzo%;nonzo%

Tutto quello che ho fatto io e' stato scaricare da Strava il .tcx aprirlo con Notepad++ e aggiungere alla fine dopo il tag </Track> la stringa <Creator xsi:type="Device_t"> <Name>GARMIN Edge 520</Name> <UnitId>3910424553</UnitId> <ProductID>2067</ProductID> <Version> <VersionMajor>2</VersionMajor> <VersionMinor>30</VersionMinor> <BuildMajor>0</BuildMajor> <BuildMinor>0</BuildMinor> </Version> </Creator>

Il resto e' pari pari al file di Strava, perche' uno funizioni e l'altro no non riesco a capirlo.

carlo
Ahahahaha, inquietante davvero.....vabbe, basta che funzia.....grazie ancora

Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk
 

carbal54

Maglia Amarillo
3 Novembre 2009
8.305
1.296
Sanremo
Visita sito
Bici
alcune :-)
Ahahahaha, inquietante davvero.....vabbe, basta che funzia.....grazie ancora

Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk

Mi spiace ma non sono d'accordo. Io scriverei a Strava, che abbiamo risolto smanettando non giustifica il fatto che il file scaricato dal loro sito non funzioni come previsto.

Se offrono un servizio, deve funzionare senza Notepad++ :wacko::wacko:

o no? ;nonzo%

o-o

carlo
 

Rederik79

Apprendista Scalatore
16 Aprile 2012
2.582
528
44
Vergato (BO)
Visita sito
Bici
Fondriest TF2 1.5
Mi spiace ma non sono d'accordo. Io scriverei a Strava, che abbiamo risolto smanettando non giustifica il fatto che il file scaricato dal loro sito non funzioni come previsto.

Se offrono un servizio, deve funzionare senza Notepad++ :wacko::wacko:

o no? ;nonzo%

o-o

carlo
Si, ma è solo con quel percorso, perché scaricando uno che avevo fatto in precedenza funziona

Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk
 

novellino

Pignone
30 Agosto 2006
117
1
Sirolo
Visita sito
Bici
cervelo R3
Carbal 54 ci eravamo scritti un po di tempo fa per problemi al mio garmin 510 e come tu avevi previsto ho avuto nuovamente problemi e questa volta il garmin no parte piu e attaccandolo al pc dentro non ci sono più le cartelle.
Cosa consigli di fare?
Questo e successo dopo che il garmin si e spento perchè la batteria era scarico ciao e grazie per l'aiuto
 

novellino

Pignone
30 Agosto 2006
117
1
Sirolo
Visita sito
Bici
cervelo R3
Carbal 54 ci eravamo scritti un po di tempo fa per problemi al mio garmin 510 e come tu avevi previsto ho avuto nuovamente problemi e questa volta il garmin no parte piu e attaccandolo al pc dentro non ci sono più le cartelle.
Cosa consigli di fare?
Questo e successo dopo che il garmin si e spento perchè la batteria era scarico ciao e grazie per l'aiuto
 

ricky_tek

Pedivella
10 Settembre 2012
407
3
Visita sito
Bici
Wilier Triestina 101
Ciao a tutti!!! Il mio 510 segna mediamente un eccesso di d+ rispetto ad altri garmin! Oggi per esempio intorno ai 300 mt...eppure guardando la quota di partenza, e la quota massima raggiunta tornavano con le altimetrie delle località... Qualcuno sa a cosa è dovuto e se ai può fare qualcosa???

Sent from my Nexus 4 using Tapatalk
 

carbal54

Maglia Amarillo
3 Novembre 2009
8.305
1.296
Sanremo
Visita sito
Bici
alcune :-)
Ciao qualcuno mi sa dire dove posso trovare i file da mettere sul garmin 510 dopo averlo formattato che non riesco a trovarli grazie.

Copia questo indirizzo nella barra di "Risorse del computer" (funziona anche nella barra dei browser, ma in risorse e' piu' veloce.)

"ftp://user104:[email protected]" (senza le virgolette)

Nella cartella Sport-Golf vai nelle cartelle Backup strumenti e SW missinig e prenditi quello che ti serve per il tuo 510.

carlo
 

novellino

Pignone
30 Agosto 2006
117
1
Sirolo
Visita sito
Bici
cervelo R3
Copia questo indirizzo nella barra di "Risorse del computer" (funziona anche nella barra dei browser, ma in risorse e' piu' veloce.)

"ftp://user104:[email protected]" (senza le virgolette)

Nella cartella Sport-Golf vai nelle cartelle Backup strumenti e SW missinig e prenditi quello che ti serve per il tuo 510.

carlo

Grazie Carlo, avevi ragione tu che probabilmente ci sarebbero stati altri problemi perche lo spazio era poco.
Il problema e che quando si spegneva perche la batteria era scarica il garmin cancellava tutte le impostazioni e domenica non si e piu riacceso poi dai e dai e ripartito con dentro il nulla.
Un ultima cosa cambia niente se uso win 10?
Grazie.
 

chiagiugio

Apprendista Velocista
3 Settembre 2008
1.433
43
Cosenza
www.ciclamatoricalabria.com
Bici
ORBEA ORCA OMR
Ragazzi scusate la domanda banale ma sui rulli il mio 510 non fa scorrere il timer. Non dispongo di sensori di velocità ma solo quello di cadenza integrato nel pm e per il quale visualizzo correttamente il dato. Fino a qualche giorno fa avevo il 500 e sui rulli tutto ok ma adesso non so dove mettere mano. C'è chi può aiutarmi?
 

carbal54

Maglia Amarillo
3 Novembre 2009
8.305
1.296
Sanremo
Visita sito
Bici
alcune :-)
Grazie Carlo, avevi ragione tu che probabilmente ci sarebbero stati altri problemi perche lo spazio era poco.
Il problema e che quando si spegneva perche la batteria era scarica il garmin cancellava tutte le impostazioni e domenica non si e piu riacceso poi dai e dai e ripartito con dentro il nulla.
Un ultima cosa cambia niente se uso win 10?
Grazie.
Devi accedere a un ftp, scaricare dei file e copiarli, il SO è irrilevante.

carlo

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
 

roby1973

Apprendista Passista
12 Maggio 2013
869
161
50
Nord
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre XR4 Disc 2020
È da circa una settimana che il live track mi da problemi
Chi riceve il link cliccandoci sopra da come annullata o inesistente mentre è in corso la sessione
Ha sempre funzionato e non mi ha mai dato problemi, qualcuno di voi riscontra questo tipo di problema?
 

carbal54

Maglia Amarillo
3 Novembre 2009
8.305
1.296
Sanremo
Visita sito
Bici
alcune :-)
Ragazzi scusate la domanda banale ma sui rulli il mio 510 non fa scorrere il timer. Non dispongo di sensori di velocità ma solo quello di cadenza integrato nel pm e per il quale visualizzo correttamente il dato. Fino a qualche giorno fa avevo il 500 e sui rulli tutto ok ma adesso non so dove mettere mano. C'è chi può aiutarmi?
Secondo me hai l'auto pausa attivato.

carlo

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
 

marcomarinucci

Cronoman
15 Novembre 2012
723
11
Palermo
Visita sito
Bici
wilier Zero.7
Buongiorno ragazzi volevo sapere se è uscito l'aggiornamento del software che consente di collegare il garmin 510 in tempo reale con strava per vedere sul display i segmenti come fa il 520 senza dover abbonarsi a strava.
Grazie