Polar v650

mad_trix

Pignone
8 Giugno 2015
113
10
CHIOGGIA
Visita sito
Bici
una che bisogna pedalare
Ci capita mai che quando vi fermate il polar vi arresta il giro.
A me succede ogni tanto soprattutto con la mtb.
La cosa é alcuanto fastidiosa in quanto mi trovo 2 o 3 traccie a giro.
É un problema solo mio o vi capita anche a voi?

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
 

maurocip

Scalatore
16 Luglio 2014
6.537
2.361
Terni, Umbria
Visita sito
Bici
Cervélo R3 Disk Di2 || Cannondale SuperX || Focus Raven Lite||
3. Nel complesso, come valutate questo Polar? E' un buon prodotto?
alle prime due ti ha risposto Francesco, a questa ti dico che ne sono stra soddisfatto o-o


una domanda per gli altri utilizzatori. nel manuale, a proposito della frequenza cardiaca parla di visualizzazione della FC istantanea o in alternativa com % sulla FC max. Ma io vedo solo la istantanea e sul campo FC non c'è il triangolino rosso in basso a dx (come ad esempio sulla pendenza in ° o in %).
Cosa sbaglio? ;nonzo%
 

cesko

Pignone
18 Aprile 2015
139
0
Visita sito
Bici
Bianchi XR1 Ultegra
Domandone:
Quando vado in pianura i watt calcolati dal POLAR van bene.
Come mai in salita invece mi segna dei wattaggi incredibilmente bassi (30 watt ad esempio=?
Capita solo a me?
 

pippo61

Pedivella
10 Gennaio 2014
417
88
Firenze
Visita sito
Bici
le guardo sempre
Domandone:
Quando vado in pianura i watt calcolati dal POLAR van bene.
Come mai in salita invece mi segna dei wattaggi incredibilmente bassi (30 watt ad esempio=?
Capita solo a me?
No non capita solo a te lo avevo già segnalato qui e sul forum di Polar.
Pare che importando da Flow a Strava non tenga conto del peso.
Puo' essere un problema di Flow o di Strava (qualcuno l'ha segnalato anche a loro).
Se ci tieni a vedere i Watt stimati su Strava puoi fargli ricalcolare il dislivello cliccando proprio sulla parola "Dislivello (?)", ma così facendo ti sovrastimerà il dislivello a quasi il doppio...
Magari proveranno a risolvere, boh?
 

cesko

Pignone
18 Aprile 2015
139
0
Visita sito
Bici
Bianchi XR1 Ultegra
No non capita solo a te lo avevo già segnalato qui e sul forum di Polar.
Pare che importando da Flow a Strava non tenga conto del peso.
Puo' essere un problema di Flow o di Strava (qualcuno l'ha segnalato anche a loro).
Se ci tieni a vedere i Watt stimati su Strava puoi fargli ricalcolare il dislivello cliccando proprio sulla parola "Dislivello (?)", ma così facendo ti sovrastimerà il dislivello a quasi il doppio...
Magari proveranno a risolvere, boh?

Ah ecco!
Ti ringrazio!!!
 

pippo61

Pedivella
10 Gennaio 2014
417
88
Firenze
Visita sito
Bici
le guardo sempre
alle prime due ti ha risposto Francesco, a questa ti dico che ne sono stra soddisfatto o-o


una domanda per gli altri utilizzatori. nel manuale, a proposito della frequenza cardiaca parla di visualizzazione della FC istantanea o in alternativa com % sulla FC max. Ma io vedo solo la istantanea e sul campo FC non c'è il triangolino rosso in basso a dx (come ad esempio sulla pendenza in ° o in %).
Cosa sbaglio? ;nonzo%

quel dato devi scegliere dal profilo se vuoi vederlo in bpm o in %, non puoi cambiarlo in corsa
Impostazioni -> profili sport -> (es:) Strada -> visualizza FC -> bpm oppure %
 

fabbio74

Novellino
9 Maggio 2016
46
0
Visita sito
Bici
Cannondale SuperSix Ultegra
ciao a tutti.. sono nuovo del forum.. ho da poco acquistato il V650 da utilizzare in abbinamento al V800... ho appena finito di leggere 180 pagine del forum e ringrazio tutti per i chiarimenti che ho potuto trovarvi...
pongo il mio primo quesito del quale mi sembra di non aver trovato traccia.. confermo la difficolta' della sincronizzazione con flow sync sebbene insistendo son comunque riuscito a portare a termine... qualcuno mi sa dire se c'e' compatibilita' tra v650 e windows xp o esclusivamente dal seven in su... secondo... ho sincronizzato due uscite e sincronizzando successivamente il v800 per allineare i due dispositivi mi sono accorto che nel valore percentuale grassi bruciati sul v800 questo rimane a zero... sebbene sul flow web sia presente cosi come nel v650... ho gia scritto all'assistenza e aspetto risposta... a qualcuno e' capitato???
ciao a tutti e grazie
 

pippo61

Pedivella
10 Gennaio 2014
417
88
Firenze
Visita sito
Bici
le guardo sempre
ciao a tutti.. sono nuovo del forum.. ho da poco acquistato il V650 da utilizzare in abbinamento al V800... ho appena finito di leggere 180 pagine del forum e ringrazio tutti per i chiarimenti che ho potuto trovarvi...
pongo il mio primo quesito del quale mi sembra di non aver trovato traccia.. confermo la difficolta' della sincronizzazione con flow sync sebbene insistendo son comunque riuscito a portare a termine... qualcuno mi sa dire se c'e' compatibilita' tra v650 e windows xp o esclusivamente dal seven in su... secondo... ho sincronizzato due uscite e sincronizzando successivamente il v800 per allineare i due dispositivi mi sono accorto che nel valore percentuale grassi bruciati sul v800 questo rimane a zero... sebbene sul flow web sia presente cosi come nel v650... ho gia scritto all'assistenza e aspetto risposta... a qualcuno e' capitato???
ciao a tutti e grazie
Ciao
1) dovrebbe essere compatibile da XP in su. http://support.polar.com/it/support...equirements_for_using_Polar_FlowSync_software
2) riguardo all'800 non so dirti non avendolo. Ho notato però un po' di confusione nell'architettura di Flow, alcune cose vengono calcolate sul sito e altre sono lette dal dispositivo quindi ci sta che qualche dato relativo ad attività svolte con l'800 non sia visibile dal 650 e viceversa. Lo sviluppo software in polar è piuttosto irrazionale... Purtroppo