cosa avete mangiato? (parte 7)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

kikhit

Scalatore
21 Dicembre 2004
6.028
2.896
tra torinese e pinerolese, un po' qui e un po' lì
www.thegroupmtb.it
Bici
una bitumiera e altri aggeggi a pedali con due ruote più o meno grasse
no, ho fatto il ''sughino'' senza niente (solo curry, cipolla, lime e acqua) e ci ho aggiunto un cucchiaio di olio di cocco a crudo alla fine....il latte di cocco preferisco berlo separatamente con quello che costa :-x

Quello per cucinare lo si compra in barattolo ed è piuttosto concentrato, ha la consistenza a volte della panna uht e costa meno di quello da bere... prova a metterne due o tre cucchiai la prossima volta, vedrai che delizia che viene il curry ;-)
 

painkiller92

Apprendista Velocista
2 Giugno 2016
1.737
359
Casteggio (PV)
Visita sito
Bici
Cannondale supersix evo hm
ma hai fatto colazione con fage e basta?


Fage con due cucchiaioni di marmellata e due fette biscottate integrali e un po di succo, non dovevo uscire in bici e son stato leggero.

Anche perchè mi sono svegliato abbastanza tardi, circa le 9,30, e ho giá visto che se a quell ora mangio troppo, non ho piu appetito a pranzo e mi si sballa tutto il ciclo del cibo della giornata
 

mardok80

Ammiraglia
22 Gennaio 2009
16.289
265
Cervia
Visita sito
Bici
7 BICI
Fage con due cucchiaioni di marmellata e due fette biscottate integrali e un po di succo, non dovevo uscire in bici e son stato leggero.

Anche perchè mi sono svegliato abbastanza tardi, circa le 9,30, e ho giá visto che se a quell ora mangio troppo, non ho piu appetito a pranzo e mi si sballa tutto il ciclo del cibo della giornata

Piu che leggero volavi :mrgreen:
 

mag

Maglia Rosa
19 Agosto 2012
9.994
478
Lontano da voi
Visita sito
Bici
solo 2
Fage con due cucchiaioni di marmellata e due fette biscottate integrali e un po di succo, non dovevo uscire in bici e son stato leggero.

Anche perchè mi sono svegliato abbastanza tardi, circa le 9,30, e ho giá visto che se a quell ora mangio troppo, non ho piu appetito a pranzo e mi si sballa tutto il ciclo del cibo della giornata

è già tanto se non ti sei addormentato a metà mattina con una colazione simile.
occhio a non ingrassare con l'eccesso di carbo che hai fatto ... :mrgreen:
 

mag

Maglia Rosa
19 Agosto 2012
9.994
478
Lontano da voi
Visita sito
Bici
solo 2
ogni tanto rifaccio la stessa domanda ... non mi do pace.

A prescindere dagli aspetti nutrizionali (grasssi idrogenati, ecc ecc per cui ci sta dire non ne voglio mangiare molte) perché uno si mangia 2 fette biscottate? E' cosa comune ... "ho mangiato 2 fette biscottate".
Io ora non mangio più biscottate (anche perché qui non sanno neppure cosa siano e anche volendo ...) ma quando ne mangiavo, ne mangiavo 10-12, assieme chiaramente a tutto il resto della colazione di cui le fette erano la parte minimale.

ma 2 fette biscottate sono poche per un bambino di 6 anni, io non capisco come un ciclista possa mangiare 2 fette biscottate. una fetta mulino bianco integrale sono 34kcal ... aria, allora per 68kcal non le mangiare neppure :mrgreen:

ma poi perché tutti DUE, non una, non tre, ... DUE :))):
 

kikhit

Scalatore
21 Dicembre 2004
6.028
2.896
tra torinese e pinerolese, un po' qui e un po' lì
www.thegroupmtb.it
Bici
una bitumiera e altri aggeggi a pedali con due ruote più o meno grasse
Fage con due cucchiaioni di marmellata e due fette biscottate integrali e un po di succo, non dovevo uscire in bici e son stato leggero.

Anche perchè mi sono svegliato abbastanza tardi, circa le 9,30, e ho giá visto che se a quell ora mangio troppo, non ho piu appetito a pranzo e mi si sballa tutto il ciclo del cibo della giornata

Beato te! :mrgreen: Io mangiando più di te a colazione, dopo un paio d'ore ho già appetito! :mrgreen: o-o
 

mag

Maglia Rosa
19 Agosto 2012
9.994
478
Lontano da voi
Visita sito
Bici
solo 2
Fage con due cucchiaioni di marmellata e due fette biscottate integrali e un po di succo, non dovevo uscire in bici e son stato leggero.

Anche perchè mi sono svegliato abbastanza tardi, circa le 9,30, e ho giá visto che se a quell ora mangio troppo, non ho piu appetito a pranzo e mi si sballa tutto il ciclo del cibo della giornata

se ti leggesse [MENTION=12902]WNC2[/MENTION] con questa esagerazione di colazione :))): :))):
 

painkiller92

Apprendista Velocista
2 Giugno 2016
1.737
359
Casteggio (PV)
Visita sito
Bici
Cannondale supersix evo hm
Eh lo so lo so in confronto a voi mangio molto poco a colazione...devo dire però che prima di prendere la bdc e appassionarmi a questa discussione e ad altre (inizio giugno) manco facevo colazione e mangiavo sbilanciato ad orari assurdi...ora ho iniziato a far colazione, a regolarizzare i pasti e ad eliminare le schifezze, è gia qualcosa, che sicuramente si potrà migliorare ;)

Devo però dire che dopo colazione ho lavorato due orette nell'orto e ho mangiato senza grande appetito: una porzione di riso freddo con gamberi e pomodorini, qualche galletta di riso e un insalata di pomodoro, cetrioli, cipolle, peperoni, poi banana.

Spuntino di metà pomeriggio con mela e pesca (dimenticato a casa lo yogurt)

Per motivi di lavoro che non mi dilungo a spiegare ho dovuto cenare alle 18,30...pasta fredda (con olive, feta, pomodorini, cipolla), due bistecche di petto di pollo alla piasta, pomodoro e macedonia.
 
Ultima modifica:

kaiserjan86

Maglia Iridata
2 Agosto 2007
14.877
1.465
Casapulla (CE)
Visita sito
Bici
Colnago C64 Disc - Campagnolo Record - Campagnolo Scirocco Disc (provvisorie)
Colazione:
- 50 gr cereali croccanti con pezzi di mela, cannella e zucchero di canna
- tazza di latte
- caffè
- compressa di multivitaminico

Primo mattino:
- caffè
- bustina di magnesio e potassio

Metà mattino:
- una pesca

Pranzo:
- 100 gr zuppa di fagioli
- caffè amaro

Metà pomeriggio:
- una pesca
 

talpa

Scalatore
15 Settembre 2011
6.778
766
Bolzano
Visita sito
Bici
un vecchio cancello da usare in città :-)
sveglia alle 5.30

caffè+BCAA

90' palestra....durante acqua+sali

pwo: 35 gr. Whey, 50 gr. Maltodestrine, Creatina e Glutammina

poi prelievo del sangue.....spero che lo shaker di Maltodestrine e Pro non mi sballa troppo i risultati :mrgreen:

colazione post prelievo (fame): 100 gr. riso basmati con 50 gr. di uvetta, frittata di 250 ml. albumi con cannella e bicchiere di latte di cocco.

pranzo: 300 gr. petto di pollo con olio di cocco e 150 gr. di riso accompagnato da un bel piatto di zucchine grigliate

spuntino: pancake fatto con 50 gr. di avena solubile, 250 ml. di albumi e una scatola di mirtilli freschi

cena: 6 uova sode con erba cipollina, una patata americana con spolverata di cannella :sbavon: e cavolfiori lessi conditi con EVO/aceto/sale.

come pre nanna mi sparo un bel Fage 2% con burro di arachidi ;-)
 

paulstorm

Apprendista Passista
30 Ottobre 2009
881
370
Vigodarzere (PD)
Visita sito
Bici
Rose Xeon CRS4400, Bonetti columbus d'annata, Cube Ltd, Canyon Strive ES7.0
sveglia alle 5.30

90' palestra....durante acqua+sali

pwo: 35 gr. Whey, 50 gr. Maltodestrine, Creatina e Glutammina

poi prelievo del sangue.....spero che lo shaker di Maltodestrine e Pro non mi sballa troppo i risultati :mrgreen:

Più che lo shaker, allenarsi subito prima del prelievo comporta alterazioni di alcuni valori.. Non una grandissima idea
 

vigorelli 1954

via col vento
2 Novembre 2009
4.765
779
Visita sito
Bici
negrotta
ogni tanto rifaccio la stessa domanda ... non mi do pace.

A prescindere dagli aspetti nutrizionali (grasssi idrogenati, ecc ecc per cui ci sta dire non ne voglio mangiare molte) perché uno si mangia 2 fette biscottate? E' cosa comune ... "ho mangiato 2 fette biscottate".
Io ora non mangio più biscottate (anche perché qui non sanno neppure cosa siano e anche volendo ...) ma quando ne mangiavo, ne mangiavo 10-12, assieme chiaramente a tutto il resto della colazione di cui le fette erano la parte minimale.

ma 2 fette biscottate sono poche per un bambino di 6 anni, io non capisco come un ciclista possa mangiare 2 fette biscottate. una fetta mulino bianco integrale sono 34kcal ... aria, allora per 68kcal non le mangiare neppure :mrgreen:

ma poi perché tutti DUE, non una, non tre, ... DUE :))):


Due nel senso di due pacchi :yoga:
 

vigorelli 1954

via col vento
2 Novembre 2009
4.765
779
Visita sito
Bici
negrotta
Colazione:
- 50 gr cereali croccanti con pezzi di mela, cannella e zucchero di canna
- tazza di latte
- caffè
- compressa di multivitaminico

Primo mattino:
- caffè
- bustina di magnesio e potassio

Metà mattino:
- una pesca

Pranzo:
- 100 gr zuppa di fagioli
- caffè amaro

Metà pomeriggio:
- una pesca

Una persona di 100 chili può mangiare così ? L' altra volta ti avevo chiesto se ti eri fatto restituire i soldi dal tuo nutrizionalista, questa volta ti chiedo se non gli hai ancora dato un calcio nel :cù: scusami è ma non è possibile alimentarsi in questo modo
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.