Bryton Rider 310

tommy

Novellino
23 Aprile 2007
49
1
Toscana
Visita sito
Bici
Colnago M10s
A me ha già smesso di funzionare.
Volevo caricare l'uscita di oggi,vado e fare BLE Sync e non trova nulla.
Elimino il dispositivo e provo a fare il pairing da capo. Sull'app Bryton schermata nera,come se non trovasse nessun dispositivo.
L'app vecchia invece sembra funzionare (nella sua poca funzionalità)

Stessa cosa mia ma fin dall'inizio. Mai funzionato.
Peccato. Continuerò a usare la vecchia e un'app che mi sono fatto per mandare su Strava in automatico allo scaricamento della traccia da telefono.
 

Docste

Apprendista Scalatore
6 Giugno 2013
2.297
633
Lallazia!
Visita sito
Bici
Giant
Intanto ho fatto un po di prove e al momento la segnalazione della telefonata in arrivo non funziona con la nuova app. Però i tempi di upload delle tracce sono minori di circa il 10% e il processo funziona anche in background. Insomma, un lavoro fatto a metà....peccato

Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
 

redder84

Gregario
3 Ottobre 2014
622
195
Visita sito
Bici
2 ruote 2 pedali e tanta fatica...
A me sembra migliorato il tempo per scaricare la traccia dalla nuova app, ma erano solo 50km quindi non fa testo...
Assurdo non unificare la nuova app con il vecchio sito... per fortuna che c'è strava!


Inviato dal mio ASUS_Z00LD utilizzando Tapatalk
 

dagos

via col vento
19 Maggio 2013
9.647
456
Visita sito
Bici
molto bella e funzionale
Vi capita mai che a volte il dispositivo non veda i sensori e sia necessario spegnerlo e riaccenderlo?

Toh... giusto stamani dopo circa un oretta e un 25 km percorsi sempre su e giù dagli appennini liguri-toscani di colpo si sono azzerate le rpm e dato che avevo di fronte a me ancora buone salite... ho dovuto fermarmi e fare la riaccensione.
Sensore garmin nuovo (quello con accelerometro) e fino ad ora mai successo se non la prima volta che l'ho installato che era andato tutto in tilt.
 

Lightwave

Scalatore
26 Luglio 2013
6.586
1.750
Padova
Visita sito
Bici
B'Twin Triban 5
Toh... giusto stamani dopo circa un oretta e un 25 km percorsi sempre su e giù dagli appennini liguri-toscani di colpo si sono azzerate le rpm e dato che avevo di fronte a me ancora buone salite... ho dovuto fermarmi e fare la riaccensione.
Sensore garmin nuovo (quello con accelerometro) e fino ad ora mai successo se non la prima volta che l'ho installato che era andato tutto in tilt.

A me era andato in tilt il sensore di cadenza del Bryton, spento e riacceso e ha ripreso a funzionare
 

XSandro

Apprendista Velocista
23 Luglio 2013
1.451
695
Roma
Visita sito
Bici
COLNAGO
Per fare l'aggiornamento bisogna prima cancellare le attività registrate in memoria...altrimenti non trova spazio x il nuovo firmware...poi si può procedere con l'update!
 

dacosmicegg

Apprendista Velocista
28 Luglio 2012
1.765
59
Basilicata
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate CF SL---Fondriest Domino Plus
Per fare l'aggiornamento bisogna prima cancellare le attività registrate in memoria...altrimenti non trova spazio x il nuovo firmware...poi si può procedere con l'update!

Grazie. Ho fatto così e infatti è partito l'aggiornamento.
Certo potevano tradurlo meglio,scrivendo di svuotare la memoria per procedere con l'update! :mrgreen: