Esiste un turbomulino con regolazione manuale?

pippoman

Novellino
26 Giugno 2014
60
2
Visita sito
Bici
bianchi
Esiste un turbomulino che abbia la regolazione manuale della resistenza? Avendo la compatta sulla bici non posso usare il turbo muin ELITE perchè andrei a erogare poca potenza con il 50/11.
Io ho un rullo tacx con regolazione manuale ma la gomma sul rullo slitta quando faccio degli scatti e quindi volevo optare per un turbo muin ma non capisco perchè non ci siano con la regolazione manuale, ho cercato sui negozi online di bici, ma non trovo nulla.
forse se qualcuno di voi più esperto mi sa indicare un modello!
 

SoftMachine

Maglia Iridata
10 Ottobre 2010
12.343
6.439
Visita sito
Bici
Agente Bike
Esiste un turbomulino che abbia la regolazione manuale della resistenza? Avendo la compatta sulla bici non posso usare il turbo muin ELITE perchè andrei a erogare poca potenza con il 50/11.
Io ho un rullo tacx con regolazione manuale ma la gomma sul rullo slitta quando faccio degli scatti e quindi volevo optare per un turbo muin ma non capisco perchè non ci siano con la regolazione manuale, ho cercato sui negozi online di bici, ma non trovo nulla.
forse se qualcuno di voi più esperto mi sa indicare un modello!

Con il 53*11 a cadenza 70 rpm sviluppa circa 1300 watt.
Ora, pur togliendo qualcosa visto che monti una corona 50, pur immaginando che tu sia un professionista, mi viene difficile credere che non siano sufficienti...;nonzo%