Le ho scelte anche io per il mio Tarmac e montate con le Hutchinson Fusion 5 Performance Kevlar Pro Tech Tubeless 2016 da 25.
Per ora si sta dimostrando scorrevoli e leggere, poco più delle Fulcrum Racing 3 2way fit.
Bn e ba :)
Ma trovate meglio i Continental dei Gripton sworks..i Gripton hanno la pecca che si consumano + velocemente ..li sto usando in questo periodo nebbioso e che dire.. son eccellenti..non si scollano
ma avete visto la nuova venge di Sagan?? mamma mia che spettacolo!!!
Ragazzi scusate tornando in tema sulla s-works tarmac 2017 ho ordinato il nuovo modello colore giallo fluo e nero, metto in pensione una scott addictr1 del 2009, pensate che avvertirò davvero questa differenza di reattività e guidabilità tra i 2 telai.
Non conosco la Addict ma ti dico che la Tarmac è reattiva il giusto davanti e non ultra rigida dietro. Da il meglio di se in discesa e nei ritmi sostenuti in piano,praticamente va da sola. La Addict è un mezzo da salita pura dicono,mentre con la Tarmac in salita non mi esaltava più che tanto. È comunque un mezzo superbo,difficile trovarsi male con un Tarmac.
Si lo so l addict é leggerissima per lunghe salite é perfetta. Infatti la metto solo in pensione in garage, voglio sfruttare s-works a 360* gradi. Un amico mio la possiede e mi dice sempre vedrai la differenza appena ti arriva......secondo il mio modesto parere da possessore della Scott addict e con schermaglie ripetute con amici s- work, le terrei tutte e due perché se fai percorsi con molta salita, una bici fatta nel 2009 da la paga a una fatta nel 2016, c'è da dire che non arrivo ai 60kg e nonostante la mia età non più verde,faccio notevoli prestazioni, è ancora tra le migliori bici in montagna.
si parte piano e dopo si rallenta..
Ragazzi scusate tornando in tema sulla s-works tarmac 2017 ho ordinato il nuovo modello colore giallo fluo e nero, metto in pensione una scott addictr1 del 2009, pensate che avvertirò davvero questa differenza di reattività e guidabilità tra i 2 telai.