Club SPECIALIZED (parte sesta)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

nexuspolaris

Apprendista Scalatore
19 Marzo 2011
2.264
387
51
Tra Polignano a Mare e Alassio
Visita sito
Bici
ce l'ho ;-)
Preso nuove ruote oggi ..ma invece delle Fulcrum Nite ..ho sostituito le mie Racing Zero del 2013 con le nuove 2-Way Fit tubless..belle !! e il colore gran feeling con la mia Tarmac..postero qualche scatto..

Le ho scelte anche io per il mio Tarmac e montate con le Hutchinson Fusion 5 Performance Kevlar Pro Tech Tubeless 2016 da 25.

Per ora si sta dimostrando scorrevoli e leggere, poco più delle Fulcrum Racing 3 2way fit. o-o
 

eagless

Gregario
22 Agosto 2011
652
54
Collemarino (AN)
Visita sito
Bici
BDC Specy New Tarmac Comp Fact10 D.ace-Ultegra 2017- - Specy Levo FSR Short travel
Ciao Nexus..ora ho montato gli S-Works Turbo che son ancora nuovi..cosi li finisco..poi le tubolarizzo .. o-o ..prox posto qualche scatto
 

xVALERIOx

Apprendista Velocista
21 Giugno 2014
1.628
263
Prato
Visita sito
Bici
Tarmac sl6-Giant tcr
[MENTION=8564]FLAVIO[/MENTION]
Ho visto sul sito continental che esistono anche le attack II e force II,
In teoria una per l'anteriore ed una x il posteriore , sempre mescola Black Chili, peso più contenuto ...
Sai se sono migliori delle gp 4000 sII ?
Nel senso : quelle consigliate da te le trovo superbe , sto uscendo a temperature molto basse , strade umide e fredde ma...le gomme tengono perfettamente ...
Mi chiedevo se appunto le sopracitate fossero ancora migliori...
Le monterei sul Tarmac nel periodo primavera/estate
o-o

https://www.lordgunbicycles.com/cop...?option=9363&gclid=CNeOhMzKjdECFYSVGwodKmgPzw
 

eagless

Gregario
22 Agosto 2011
652
54
Collemarino (AN)
Visita sito
Bici
BDC Specy New Tarmac Comp Fact10 D.ace-Ultegra 2017- - Specy Levo FSR Short travel
Ma trovate meglio i Continental dei Gripton sworks..i Gripton hanno la pecca che si consumano + velocemente ..li sto usando in questo periodo nebbioso e che dire.. son eccellenti..non si scollano
 
Ultima modifica:

xVALERIOx

Apprendista Velocista
21 Giugno 2014
1.628
263
Prato
Visita sito
Bici
Tarmac sl6-Giant tcr
Ma trovate meglio i Continental dei Gripton sworks..i Gripton hanno la pecca che si consumano + velocemente ..li sto usando in questo periodo nebbioso e che dire.. son eccellenti..non si scollano

Se ti riferisci ai turbo sworks (gripton e' la mescola)
Li ho sul Tarmac , li reputavo il top...ma ora con continental devo ricredermi ...
Ti cambiano la bici dal giorno alla notte ....se li provi non monterai altro ...
 

gigiscott

Novellino
21 Maggio 2009
58
3
catania
Visita sito
Bici
Sworks
Ragazzi scusate tornando in tema sulla s-works tarmac 2017 ho ordinato il nuovo modello colore giallo fluo e nero, metto in pensione una scott addictr1 del 2009, pensate che avvertirò davvero questa differenza di reattività e guidabilità tra i 2 telai.
 

Devastazione

via col vento
2 Maggio 2010
2.513
332
Nord est Sardegna
Visita sito
Bici
Colnago
Ragazzi scusate tornando in tema sulla s-works tarmac 2017 ho ordinato il nuovo modello colore giallo fluo e nero, metto in pensione una scott addictr1 del 2009, pensate che avvertirò davvero questa differenza di reattività e guidabilità tra i 2 telai.

Non conosco la Addict ma ti dico che la Tarmac è reattiva il giusto davanti e non ultra rigida dietro. Da il meglio di se in discesa e nei ritmi sostenuti in piano,praticamente va da sola. La Addict è un mezzo da salita pura dicono,mentre con la Tarmac in salita non mi esaltava più che tanto. È comunque un mezzo superbo,difficile trovarsi male con un Tarmac.
 

gigiscott

Novellino
21 Maggio 2009
58
3
catania
Visita sito
Bici
Sworks
Non conosco la Addict ma ti dico che la Tarmac è reattiva il giusto davanti e non ultra rigida dietro. Da il meglio di se in discesa e nei ritmi sostenuti in piano,praticamente va da sola. La Addict è un mezzo da salita pura dicono,mentre con la Tarmac in salita non mi esaltava più che tanto. È comunque un mezzo superbo,difficile trovarsi male con un Tarmac.

Si hai ragione l'addict negli scatti nelle gare a circuito noto che il carro di dietro è ballerino per niente reattivo, in salita va bene però nei fuori sella ormai ha fatto il suo tempo, con la tarmac spero di avere una maggiore spinta nelle gare a circuito, e nelle medio fondo dove credo sprigioni in pieno tutti i suoi pregio-o
 

tombazosana

Apprendista Scalatore
31 Dicembre 2010
2.402
4.886
veneto
Visita sito
Bici
da corsa
secondo il mio modesto parere da possessore della Scott addict e con schermaglie ripetute con amici s- work, le terrei tutte e due perché se fai percorsi con molta salita, una bici fatta nel 2009 da la paga a una fatta nel 2016, c'è da dire che non arrivo ai 60kg e nonostante la mia età non più verde,faccio notevoli prestazioni, è ancora tra le migliori bici in montagna.

si parte piano e dopo si rallenta..
 

gigiscott

Novellino
21 Maggio 2009
58
3
catania
Visita sito
Bici
Sworks
secondo il mio modesto parere da possessore della Scott addict e con schermaglie ripetute con amici s- work, le terrei tutte e due perché se fai percorsi con molta salita, una bici fatta nel 2009 da la paga a una fatta nel 2016, c'è da dire che non arrivo ai 60kg e nonostante la mia età non più verde,faccio notevoli prestazioni, è ancora tra le migliori bici in montagna.

si parte piano e dopo si rallenta..
Si lo so l addict é leggerissima per lunghe salite é perfetta. Infatti la metto solo in pensione in garage, voglio sfruttare s-works a 360* gradi. Un amico mio la possiede e mi dice sempre vedrai la differenza appena ti arriva......
 

bbiker

Apprendista Velocista
30 Dicembre 2013
1.343
14
lontano da dove vorrei
Visita sito
Bici
vanno e vengono... purché belle
Ragazzi scusate tornando in tema sulla s-works tarmac 2017 ho ordinato il nuovo modello colore giallo fluo e nero, metto in pensione una scott addictr1 del 2009, pensate che avvertirò davvero questa differenza di reattività e guidabilità tra i 2 telai.

Già sugli ultimi Addict avevano fatto variazioni verso un irrigidimento del telaio, a detta di qualcuno poco Rigido... Vedrai che ti troverai benissimo... Sensazioni di stabilità e risposta sotto ai pedali, esaltante.

AUGURI A TUTTI VOI
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.