Nove Colli 2017

pepe

Scalatore
31 Luglio 2006
7.092
1.640
Beinasco (To)
Visita sito
Bici
Specy Tarmac SL6+Wilier Le Roi+Cube Acid Black
Probabilmente hai ragione, sarebbe faticoso perfezionare e spiegare un sistema di avanzamento che tenesse conto sia di posizionamento nel ranking sia del tempo.


Non penso, se in rosso pescano 100 come e' scritto (ma con anno 2016 che non si capisce se e' solo una svista). Ma non importa, si sta bene anche in blu.

semplice il 2016 aveva la rossa decimata.... (la pioggia dell'edizione 2015 ha portato pochi atleti al traguardo), calcola che io circa 600° al traguardo ero fuori (7h34m) a naso hanno pescato un 500 persone. quest'anno gli serve pescare sicuramente meno. tu però devi tener presente che nella posizione in cui ti trovi hai davanti a te:

gente non iscritta, (presumo un po')
gente col tempo da rossa o da bianca.
se le griglie rossa / bianca hanno delle carenze, con buona probabilità te otterrai un passaggio di categoria.

se finisci in bianca, magari combiniamo per trovarci. o-o
 
7 Ottobre 2005
123
1
46
Visita sito
Bici
De Rosa Protos
guarda... non andare in BLU è un'occasione, io ci sono partito 2 volte. Credo sia la griglia peggiore. E' quella che arriva alla prima salita con la media più bassa nel tratto di pianura perchè i "motori" in questa sono limitati.
I migliori che ci sono è perchè rimangono esclusi dagli abbuoni per la griglia bianca, ed è gente che nell'edizione precedente ha fatto un 4h15' in poi e questi non hanno gambe per tenere i 40-44orari, o meglio potrebbero tenerli ma poi sui colli ci piantano i mestoli.
nelle altre griglie dietro ci sono sempre treni che viaggiano alla grande dove uno ci può stare.
Io ci sono partito a maggio di quest'anno perché l'avevo guadagnata con il Prestigio e sono arrivato all'attacco della prima salita con 41.6 chiudendo agevolmente in 4h24' (mi ero posto come obiettivo di mantenere appunto la griglia, non potendo più contare sul Prestigio).
 

fmassi

Apprendista Cronoman
17 Novembre 2004
3.126
233
Morbegno (SO)
Visita sito
ragazzi siccome l'albergo dove vado di solito non.fa più il pranzo dall'anno scorso a Giugno e lo trovo poco comodo per quei 3gg dove soggiorniamo...mi sapete indicare un albergo confortevole, dove si mangia bene nonché vicino alla zona d'arrivo in Cesenatico ?
 

vaccarana

Novellino
14 Novembre 2016
25
2
nerviano
Visita sito
Bici
trek èmonda sl6
ragazzi siccome l'albergo dove vado di solito non.fa più il pranzo dall'anno scorso a Giugno e lo trovo poco comodo per quei 3gg dove soggiorniamo...mi sapete indicare un albergo confortevole, dove si mangia bene nonché vicino alla zona d'arrivo in Cesenatico ?
Io sarò a gatteo all'hotel Sandra, sono 4 km circa dalle griglie.
Ci vado da diversi anni e mi trovo molto bene.

Sent from my SM-N7505 using BDC-Forum mobile app
 

arwen

Passista
23 Settembre 2013
4.645
3.411
Lodi/Pavia
Visita sito
Bici
troppe
ero stata all'hotel Costaverde, a Valverde, bello, pulito e si mangia molto bene. Non è comodissimo per raggiungere a piedi il centro ma noi prendevamo le bici a disposizione dei clienti e ci spostavamo con quelle.
 

Ipercool

Ciociaro
13 Agosto 2012
11.786
8.784
61
Atina (Fr)
Visita sito
Bici
Trek (alcune)
ciao !!!! mi sa ci eravamo conosciuti lì l'anno scorso: voi eravate i 3 ragazzi di Roma con la 500 mi pare. All'Ambra ero con la mia ragazza coi capelli lunghi e neri: solo che quest'anno ahimè non fanno più il pranzo, solo la colazione e cena sigh sigh sigh .......;nonzo%;nonzo%;nonzo%

Purtroppo non uno era tra i "ragazzi" di Roma... :old: :cry:
Noi eravamo in due, primo tavolo a sx entrando accanto alla vetrata.
Caspita, strana questa cosa del pranzo, chissà come mai.
Io devo ancora sentirli.
 

ilgurzo

Gregario
21 Agosto 2008
681
18
Arquata scrivia (AL)
Visita sito
Bici
colnago EPS Campagnolo Centaur Campagnolo Eurus
Ciao ragazzi,
per l'assegnazione griglie io dovrei avere la biance, ho fatto 4.07, 229esimo ,
c'è mica speranza di andare in rossa?
O è strettamente riservata ai soli primi 3 del corto?

L'anno scorso sono partito in griglia campagnolo, subito dietro la rossa, un gruppo forte della bianca mi ha preso prima del polenta, quindi partire in bianca penso che si vada già bene ........