Granfondo Alassio 2017

Massimiliano76

Gregario
27 Ottobre 2010
634
582
Vercelli
Visita sito
Bici
Tarmac Pro, Synapse HM
Domenica 12 si corre ad Alassio. Granfondo più impegnativa di Laigueglia, meno km ma più dislivello. Secondo voi quanti saranno gli iscritti, considerando anche il fatto che si preannuncia un altro weekend all'insegna del bel tempo?
Quest'anno sarà la mia terza volta, la consiglio, molto divertente.
 

Pina78

Apprendista Passista
2 Luglio 2013
925
73
Cafasse (TO)
Visita sito
Bici
Pinarello FP2 / Scott Foil
Anche per me terza volta, ho saltato il 2015.
Anche io credo qualcosa più di 1000 (tra abbonati ai vari circuiti ed iscrizioni singole) ma molti potrebbero iscriversi in loco domenica se il tempo sarà come spero...


Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk
 

andrecaby

Apprendista Cronoman
8 Marzo 2006
3.113
325
Valle di Susa
Visita sito
La più bella tra le liguri! davvero molto impegnativa... soprattutto capo Berta! speriamo in una bella giornata come quelle che abbiamo avuto da 3 domeniche a questa parte e di divertirci come sempre.
Io ho preso parte alla 2015 e alla 2016, di solito si sta sui 1500 partenti. L'anno scorso era stata purtroppo penalizzata dallo slittamento e quindi qualche centinaia in meno.
 

Massimiliano76

Gregario
27 Ottobre 2010
634
582
Vercelli
Visita sito
Bici
Tarmac Pro, Synapse HM
L'arrivo alla Madonna della Guardia è davvero tosto, bisogna sapersi dosare altrimenti è facile andare fuori giri. Io l'ho fatta nel 2015 e nel 2016, ci torno sempre volentieri. Credo anche io che saremo tra i 1000 e i 1500.
 

Pina78

Apprendista Passista
2 Luglio 2013
925
73
Cafasse (TO)
Visita sito
Bici
Pinarello FP2 / Scott Foil
Ma quanto sono sfigati quelli che scavalcano le transenne per entrare in griglia?

In bocca al lupo a tutti.

Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk
 

bicilook

Ammiraglia
15 Giugno 2008
15.495
11.969
Genova
Visita sito
Bici
Colnago C60
Peccato...mi ero iscritto mercoledì...poi venerdì attacco influenzale e sono steso nel letto...
con questa bella giornata,per giunta...acc...dannaz...malediz...:bua:
 

-andrea-

Apprendista Velocista
19 Settembre 2016
1.265
294
Visita sito
Bici
giant propel
bella gara mi è piaciuta davvero tanto bellissimo l'arrivo alla madonna della guardia strade con fondo sconnesso ma nella norma delle strade che si trovano ovunque
per quanto mi riguarda la promuovo
 

kikhit

Scalatore
21 Dicembre 2004
6.028
2.896
tra torinese e pinerolese, un po' qui e un po' lì
www.thegroupmtb.it
Bici
una bitumiera e altri aggeggi a pedali con due ruote più o meno grasse
bella gara mi è piaciuta davvero tanto bellissimo l'arrivo alla madonna della guardia strade con fondo sconnesso ma nella norma delle strade che si trovano ovunque
per quanto mi riguarda la promuovo

Confermo, bel percorso e organizzazione ottima, mi sono divertito!
 

Massimiliano76

Gregario
27 Ottobre 2010
634
582
Vercelli
Visita sito
Bici
Tarmac Pro, Synapse HM
Io ho visto una caduta nella discesa di Capo Mimosa, per fortuna senza conseguenze. Poi quella che dite voi che mi è sembrata ben più grave, speriamo non si sia nulla di grave.
Ho visto anche il fenomeno di turno che prima di affrontare la salita di Caso, finita la borraccia, ha avuto la bella idea di lanciarla a bordo strada stile "pro". Del resto perché non alleggerirsi un po' data la possibilità di arrivare 650o invece che 700o?
Comunque bel percorso e bella giornata. Patisco sempre il tratto tra Gazzo e Onzo, ma alla fine ho ottenuto il mio obiettivo che era di stare sotto le 4 ore.
Complimenti a tutti i finisher.