Nove Colli 2017

gregory46

Apprendista Scalatore
25 Novembre 2008
1.993
213
mori
Visita sito
arrivo un po' in ritardo......
ti consiglio un'occhiata a questo thread.
http://www.bdc-forum.it/showthread.php?t=181323&page=52

brevemente .... ho preso una cassetta 12-27 10V e una 11-28 11V
e con degli accorgimenti (o meglio interventi) mi sono creato una 12-28 (11V)
di cui sono pienamente soddisfatto.
(12-13-14-15-16-17-19-21-23-25-28)

il mio gruppo è sram red 10V (a cui ho sostituito il comando destro 11V) e catena 11V Red

ok, grazie... ho portato dal meccanico, vediamo se lui risce a sistemarmi il mio problema...
 

Rederik79

Apprendista Scalatore
16 Aprile 2012
2.582
528
44
Vergato (BO)
Visita sito
Bici
Fondriest TF2 1.5
Io 178 griglia rossa, spero di fare un minuto meglio dello scorso anno 7 ore e 15. Quando penso a 3 anni al pettorale 12000 mi vengono i brividi. Non vedo l'ora

Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk
 

Salvo@ing

Apprendista Cronoman
23 Luglio 2011
3.571
1.728
Messina
Visita sito
Bici
Trek Emonda SL6
Pensate quindi che ci sia un guadagno a partire davanti in termini assoluti di tempo?

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk



Assolutamente si.
Io lo scorso anno partito da non ricordo che griglia, nel tratto in piano ho fatto 8' in più di amici in rossa o bianca, alla prima salita ci siam fermati, ho mangiato fatto pipì e ripartito.
Poi nelle salite ho fatto tutti parziali migliori di un amico riferimento partito in rossa, solo che ho perso in discesa e nel tratto finale causa ingorghi e mancanza di gruppo.
Morale, lui 7:03 io 7:13.
Ritengo che a parità di condizione la 1ª o 2ª griglia ti facciano guadagnare buoni 15'


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

puma75

Velocista
28 Dicembre 2009
5.144
1.651
lontano
Visita sito
Bici
un mulo
Assolutamente si.
Io lo scorso anno partito da non ricordo che griglia, nel tratto in piano ho fatto 8' in più di amici in rossa o bianca, alla prima salita ci siam fermati, ho mangiato fatto pipì e ripartito.
Poi nelle salite ho fatto tutti parziali migliori di un amico riferimento partito in rossa, solo che ho perso in discesa e nel tratto finale causa ingorghi e mancanza di gruppo.
Morale, lui 7:03 io 7:13.
Ritengo che a parità di condizione la 1ª o 2ª griglia ti facciano guadagnare buoni 15'


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

ma proprio non esiste! 15' DOVE? nel primo tratto di pianura??? ma nemmeno con le moto.. l'hai detto te dove hai perso i 10'. Tratto finale con ingorghi ??:azz

Pensate quindi che ci sia un guadagno a partire davanti in termini assoluti di tempo?

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

il guadagno in termine di "assoluti di tempo" è ESCLUSIVAMENTE sulla griglia ROSSA in quanto a TUTTI vale come tempo iniziale lo START ossia alle ore 6:00. qui "guadagna" chi è al nastro rispetto a chi è infondo.

PER TUTTE le altre griglie OGNUNO ha il proprio tempo che parte al momento che oltrepassi il tappetino.

Riguardo alle griglie che vanno forte ci può essere una differenza di + o - 5 minuti fra una e l'altra, ma non è detto che quella rossa sia quella più veloce.
 

puma75

Velocista
28 Dicembre 2009
5.144
1.651
lontano
Visita sito
Bici
un mulo
ROSSA ( e ultimo anno in questa griglia visto che non rifarò il lungo )
di rimessa... punto ad arrivare visto che oggi ho fatto il primo lungo del 2017 con 87km e 870dsl :wacko: .. ma ho sempre 4 settimane ( =4lunghi ) per arrivare a fare almeno un 100Km con 1800dsl
quest'anno ho come obbiettivo solo le CRONO, quindi allenamenti da 1.5h / 2h max ma ormai l'iscrizione l'avevo fatta...come poter mancare? :mrgreen: