scratera

Cronoman
21 Marzo 2016
724
42
Visita sito
Bici
solo rigide
Ho appena comprato il Garmin 520 approfittando della promozione rottamazione.
Vorrei chiedere ai più esperti del Garmin 520 come devo fare per poterlo alternare su due diverse bici, una BDC ed una MTB (alla quale cambio i pneumatici di diverse misure in base ai vari percorsi e pertanto cambia il diametro della ruota) usando il sensore di velocità ?

Grazie per i consigli
955 o-o
....lssci fare a lui in automatico....calibra ad ogni accensione il diametro...

Inviato dal mio cellofono
 

ilpera

Pedivella
23 Giugno 2014
436
18
Cantù
Visita sito
Bici
CAAD 10 - 2014 Ultegra
ho provato l'FW 11.10 in due uscite e devo dire che ora la Q che aggancia il satellite è nell'ordine dei +/- 3m rispetto alla isoipsa di partenza.

Altra cosa che ho scoperto è che la Q mostrata su display è "corretta" lungo il percorso col dato GPS, cosa che invece non avviene per la traccia registrata che rimane quindi puramente barometrica.

Resta da capire come mai la traccia che riporta GC (e anche Strava) alle volte non parta dalla Q di partenza impostata (o calcolata da GPS) ma da un intorno di +/- 10m... ;nonzo%
 

Pierluigi62

Gregario
28 Novembre 2015
531
58
Milano
Visita sito
Bici
***
Avevo il sentore, infatti non vedo neanche l'elenco delle attività e compare una faccina con la bocca storta.

Ma le % delle zone di potenza di Garmin Connect sono un po' fuori o sbaglio?



Per la verità io le attività le vedo. Non vedo più l'istogramma della potenza con il tempo in cui sono rimasto nella zona.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

dackmaster

Gregario
20 Novembre 2005
687
128
Lombardia
Visita sito
Bici
Pininfarina
Per la verità io le attività le vedo. Non vedo più l'istogramma della potenza con il tempo in cui sono rimasto nella zona.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Strano ora vedo anche io l'elenco delle attività, prima riuscivo a vederle solamente cliccando sull'attività nella pagina principale.
Di istogrammi vedo solo quello della frequenza cardiaca.
 

lucalipa

Pedivella
31 Agosto 2011
323
9
Liguria (IM)
Visita sito
Bici
Canyon ultimate cf slx
Oggi non mi ha caricato la corsa, dopo averla salvata. Se provo a ricaricare alla cronologia dal garmin non fa niente. Ho provato a collegaro al pc e garmin express mi segnala file difettoso, e mi propone la rimozione. C'è modo di correggerlo?

Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk
 
Ultima modifica:

dackmaster

Gregario
20 Novembre 2005
687
128
Lombardia
Visita sito
Bici
Pininfarina
Oggi non mi ha caricato la corsa, dopo averla salvata. Se provo a ricaricare alla cronologia dal garmin non fa niente. Ho provato a collegaro al pc e garmin express mi segnala file difettoso, e mi propone la rimozione. C'è modo di correggerlo?

Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk

Proverei a importare la traccia in un software tipo Basecamp e salvarla in un altro formato
 

marcoscv

Novellino
27 Settembre 2016
88
2
Visita sito
Bici
Cervèlo
Tra l'altro oggi il Garmin a 2/3 dell'uscita si è pure spento e riacceso da solo, per fortuna alla riaccensione mi ha dato la possibilità di salvare la traccia e riavviarne un'altra.



Capitato anche a me settimana scorsa. Me l ha fatto due volte in due uscite diverse. Ma non credo sia problema di aggiornamenti. Il mio non lo aggiorno ad un anno credo..


Sent from my iPhone using BDC-Forum mobile app
 

lucalipa

Pedivella
31 Agosto 2011
323
9
Liguria (IM)
Visita sito
Bici
Canyon ultimate cf slx
Proverei a importare la traccia in un software tipo Basecamp e salvarla in un altro formato
Grazie, infatti avevo provato anche quello ma la traccia basecamp non la vede neanche, ho provato a salvarla su pc e aprirla con un editor di testo ma i caratteri sono incomprensibili, per me

Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk
 
21 Maggio 2013
117
28
Padova
Visita sito
Bici
Cannondale Supersix Evo
Ciao a tutti,

posso chiedervi un favore? Qualcuno sarebbe così generoso da inviarmi il file della lingua italiana del 520? Si trova qui: Garmin/Text/Italian.gtt

Potete inviarlo via mail a questo indirizzo: [email protected]
Non so per quale motivo il mio garmin è metà in italiano e metà in inglese. Ho notato che il file italiano pesa la metà delle altre lingue, quindi vorrei ripristinarlo.

Grazie a chi mi vorrà aiutare. o-o
 

scratera

Cronoman
21 Marzo 2016
724
42
Visita sito
Bici
solo rigide
Ciao a tutti,

posso chiedervi un favore? Qualcuno sarebbe così generoso da inviarmi il file della lingua italiana del 520? Si trova qui: Garmin/Text/Italian.gtt

Potete inviarlo via mail a questo indirizzo: [email protected]
Non so per quale motivo il mio garmin è metà in italiano e metà in inglese. Ho notato che il file italiano pesa la metà delle altre lingue, quindi vorrei ripristinarlo.

Grazie a chi mi vorrà aiutare. o-o
.....usa garmin expres e ricaricalo

Inviato dal mio cellofono