21ª Tappa 2017: MONZA MILANO 29,3 km IND TT

digitalone

Pignone
29 Giugno 2012
210
1
Visita sito
Bici
Mountain Bike
Comunque io preferisco che un grande Giro si termini con la cronometro.
Magari non metterne tanti Km nel corso delle tre settimane, però all'ultima tappa ci sta.
Ancora ricordo quando Menchov cadde all'ultimo Km della cronometro di Roma (ultima tappa) ma riuscí lo stesso a vincere quel Giro su Di Luca che poi successivamente si rivelò dopato. [emoji1]

Sent from my Le X821 using Tapatalk
 

lasalitadisisifo

Novellino
24 Luglio 2016
88
3
Visita sito
Bici
troppe
Vince Domulin ma vince per pochi secondi su Quintana.....20-30-----piu' di un minuto e mezzo non riesce a darlo al colombiano......per il terzo posto spero e dico Nibali.....tutto sommato se lo meritamolto di piu' di Pnot e Zakarin......
quindi podio finale
Domulin
Quintana
Nibali
Pinot
Pozzovivo
Zakarin
peccato per la tappa di oggi...se olandese non trovava i suoi amici dei paesi bassi e Yates questo giro lo perdeva di brutto.........mi spiace che in trex ci sia un corridore come Mollema

sicuro che pozzovivo che passerà zakarin?
 

antares13

Apprendista Cronoman
29 Maggio 2014
3.285
90
Visita sito
Bici
...
Comunque io preferisco che un grande Giro si termini con la cronometro.
Magari non metterne tanti Km nel corso delle tre settimane, però all'ultima tappa ci sta.
Ancora ricordo quando Menchov cadde all'ultimo Km della cronometro di Roma (ultima tappa) ma riuscí lo stesso a vincere quel Giro su Di Luca che poi successivamente si rivelò dopato. [emoji1]

Sent from my Le X821 using Tapatalk

sul doping ci andrei piano visto che anche menchov non è che fosse lindo lindo :-x
 

daboaa

Pignone
24 Novembre 2013
286
27
Visita sito
Bici
Bianchi
V...
peccato per la tappa di oggi...se olandese non trovava i suoi amici dei paesi bassi e Yates questo giro lo perdeva di brutto.........mi spiace che in trex ci sia un corridore come Mollema

fa parte delle dinamiche di corsa. il gruppo dietro aveva l'intenzione di non perdere da quelli davanti, e hanno tirato insieme. quelli davanti volevano guadagnare su quelli dietro e hanno tirato insieme.
Un non simpatizzante di Quintana il tuo stesso concetto lo esprimerebbe cosi:
"Peccato che Quintana abbia trovato Pozzovivo Zakarin Nibali Pinot, perché cosi è ancora in gioco per la vittoria finale non avendo mai fatto veramente la differenza in salita su 2 mulini, anzi, perdendo pure una volta in salita ad Oropa".

P.S. (non voglio sminuire Quintana in alcun modo perché comunque sia la possibilità di fare quei km in piano senza Dumoulin se lo sono guadagnato con le gambe in salita...)
 

mlv

Cronoman
29 Settembre 2013
5.869
2.022
Monza e Brianza
Visita sito
Bici
Specialized Venge SWorks - Colnago CT2 HP titanio
Per me DM non riesce a superare Quintana facile.

Visto come è arrivato ieri è cotto.

I primi 4 si giocano la vittoria per pochi secondi.

Direi

Quintana

Dumulin

Nibali

Pinot

Inviato dal mio Lumia 950 usando mTalk

Invece Quintana è bello fresco e va forte in pianura, infatti ieri (lui, la maglia rosa!!!) negli ultimi km chiedeva agli altri 4 di tirare loro.
Oggi prende almeno 3 sec/km da 2mulini, cioè ben più di 1 minuto sui 30 km di percorso.

Ed è cosa buona e giusta. Non dirmi che si merita di vincere il Giro.
 

123lorka

Apprendista Cronoman
8 Ottobre 2007
3.533
1.447
Croazia
Visita sito
Bici
Specialized, Triban
La crono di oggi e proprio per cronoman... ci fosse qualche mezza salitella gli altri avrebbero qualche piccola possibilita invece cosi Dumolin li asfalta tutti di brutto.... ma di brutto proprio...Chi ha disegnato il giro credo che non pensava che un cronoman forte come D avrebbe perso cosi poco da Quintana&co. con tutte quelle salite.