Ruote Zipp

LFNL

Pignone
7 Dicembre 2007
220
3
Carrara
Visita sito
Bici
Gallium Pro Argon 18
Ho deciso di acquistare un paio di ruote Zipp. 202 davanti. 303 dietro. Ho ancora un dubbio. Versione con copertoncino (il nuovo prodotto in catalogo) o versione con tubolare? Quelle con copertoncino costano di più. Il peso è il medesimo. Da quel che capisco garantiscono una frenata migliore in qualsiasi condizione.
Qualcuno le possiede?
Qualcuno ha voglia di dirmi la sua?
o-o
 

ita_2806

Apprendista Scalatore
9 Ottobre 2013
2.169
815
54
Grosseto
www.flaviomencarelli.com
Bici
Bdc
Io è un anno che ci sto ragionando (sono un po' lento nelle decisioni) se copertoncino o tubolare. Il commento più frequente che ho sentito è stato: se vuoi una ruota così la prendi tubolare copertoncino nn ha senso. Io però al pensiero di andare a fare una GF e tornare a casa a piedi
 

Fabrizios

Gregario
24 Settembre 2013
539
38
44
Roma
Visita sito
Bici
Cannondale SuperSix EVO HI-MOD Dura Ace SiSL2
Guardate quante ruote per tubolari ci sono nel mercatino e a che prezzi, e guardate quante ne trovate per copertoncini... così vi farete un'idea ;)
 

dackmaster

Gregario
20 Novembre 2005
687
128
Lombardia
Visita sito
Bici
Pininfarina
Io è un anno che ci sto ragionando (sono un po' lento nelle decisioni) se copertoncino o tubolare. Il commento più frequente che ho sentito è stato: se vuoi una ruota così la prendi tubolare copertoncino nn ha senso. Io però al pensiero di andare a fare una GF e tornare a casa a piedi

siamo almeno in due ad averci riflettuto abbastanza, io sono prossimo all'acquisto di una ruota tubeless ready abbastanza leggera.