Cannondale forum (parte 5)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

MauryD

Pignone
25 Ottobre 2007
273
29
Modena
Visita sito
Bici
Supersix Evo di2
stupenda in quella colorazione !! Ma si trova cosi ??

No !! come dicevo qualche post prima, in realta è nera lucida con scritte cromate simile alla dura ace 1 del 2017.
Di evo blu come la Synapse non ce ne sono, l'unica è questa che però è più azzurra
 

Allegati

  • EVO.jpg
    EVO.jpg
    154,3 KB · Visite: 107
  • Evo_x.jpg
    Evo_x.jpg
    95,9 KB · Visite: 103

redder84

Gregario
3 Ottobre 2014
620
195
Visita sito
Bici
2 ruote 2 pedali e tanta fatica...
No !! come dicevo qualche post prima, in realta è nera lucida con scritte cromate simile alla dura ace 1 del 2017.
Di evo blu come la Synapse non ce ne sono, l'unica è questa che però è più azzurra
Non so se le foto sono le tua, nella prima se non sbaglio dietro ci sono le nuove colorazioni del caad 12, si riesce ad avere qualche foto e qualche parere viste dal vivo?
.grazie

Inviato dal mio ASUS_Z00LD utilizzando Tapatalk
 

pablo

Gregario
12 Gennaio 2005
528
17
43
Milano( ma son di Salerno)
Visita sito
Capitato anche a me. La fessurazione è strutturale ed inoltre dovrebbe anche dare origine ad un cigolio piuttosto sinistro se ti alzi sui pedali e spingi.
Dall'immagine sembrerebbe essere sulla pedivella sinistra che è quella dove avviene il serraggio ed è quella che si è fessurata anche sulla mia S6.
Il negozio distributore ufficiale Cannondale a cui ho portato la bici mi ha sostituito la pedivella in garanzia nonostante fossero passati più di 2 anni dall'acquisto e non avessi neppure acquistato la bici da loro (infatti sono diventato subito loro cliente fisso).

Il meccanico che mi ha sostituito la pedivella in garanzia mi ha confessato che probabilmente quella fessurazione è stata originata da un serraggio troppo energico della pedivella. Infatti la guarnitura + pedivelle SISL2 è un sistema eccezionale e leggerissimo che necessità però il rispetto assoluto delle coppie di serraggio, cosa che purtroppo molti meccanici fanno ad occhio.

Ciao
saranno rigidissime e pure leggerissime, ma queste pedivelle son troppo fragili. a me in meno di due anni è crepata sul braccio dx poco sotto il foro di avvitamento pedale, e vi assicuro che il serraggio di quest'ultimo non ha influito a detta del meccanico a cui l'ho portata(non il venditore della bici) e che ha mandato in garanzia. e dire che il cigolio che emetteva, prima che mi accorgessi della crepa, mi ha portato a sostituire prima i cuscinetti m.c. e poi i pedali. spesa inutile, ma almeno me l'ha passata in garanzia, pur essendo passati da poco i 2 anni.
 

Cannonao

Pedivella
27 Novembre 2013
461
40
Milano
Visita sito
Bici
Supersix
appena versato l'acconto per la evo 2017 DA2, tra un po' si torna in sella :)

Fai bene bella bestiaccia, che colorazione hai ordinato?
Cm la Vulcan greey come verniciatura e bella ma veramente veramente delicata
Io comunque non capisco questa politica Cannondale di elevare così i prezzi o diciamo il livello di montaggio sui telai hi mode
Forse non ho mai visto Cannondale avere così tanto successo come le ultime 2
stagioni
 

bdt00

Gregario
12 Maggio 2015
539
154
43
pse/fm
Visita sito
Bici
Supersix
Fai bene bella bestiaccia, che colorazione hai ordinato?
Cm la Vulcan greey come verniciatura e bella ma veramente veramente delicata
Io comunque non capisco questa politica Cannondale di elevare così i prezzi o diciamo il livello di montaggio sui telai hi mode
Forse non ho mai visto Cannondale avere così tanto successo come le ultime 2
stagioni
alla fine ho optato per la nera opaca con particolari rossi, dal vivo mi ha catturato di più che in foto. c'era anche quella color bianco opaco e grigio scuro con l'ultegra ma come mi confermi tu il colore mi dava l'idea di essere delicatissimo. non so ancora se prenderla con o senza le ruote hollowgram [emoji52]
 

Cannonao

Pedivella
27 Novembre 2013
461
40
Milano
Visita sito
Bici
Supersix
alla fine ho optato per la nera opaca con particolari rossi, dal vivo mi ha catturato di più che in foto. c'era anche quella color bianco opaco e grigio scuro con l'ultegra ma come mi confermi tu il colore mi dava l'idea di essere delicatissimo. non so ancora se prenderla con o senza le ruote hollowgram [emoji52]
Io le ho prese provate poco ma mi sembrano ottime
Ho due set tubolari ma queste le tengo per fare il lavoro sporco di d'inverno
Se non ricordo male ti costa 500 euro in più
Io le porterei a casa ovviamente se si ha la possibilità 500 euri li valgono tutti
 

palix

Apprendista Scalatore
14 Settembre 2007
2.305
622
conca fallata milano
Visita sito
Bici
BMC Teammachine SLR 01 Disc, BMC Timemachine Road 01, Cervelo S3, BMC TT
alla fine ho optato per la nera opaca con particolari rossi, dal vivo mi ha catturato di più che in foto. c'era anche quella color bianco opaco e grigio scuro con l'ultegra ma come mi confermi tu il colore mi dava l'idea di essere delicatissimo. non so ancora se prenderla con o senza le ruote hollowgram [emoji52]

Come la mia, dal vivo in effetti rende molto di più...o-o
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.