Cannondale forum (parte 5)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Cannonao

Pedivella
27 Novembre 2013
461
40
Milano
Visita sito
Bici
Supersix
Grazie del complimento, si cerca di migliorarla sempre più! Per ora voglio portarla sotto i 7KG o-o o-o

Avevo smontato tutta la serie sterzo, al di sotto c'è solo la rondella per il blocco dei cuscinetto superiore..

8b31eeda2200078c2a5b336eaa1a7480.jpg


Sent from my SM-G930F using BDC-Forum mobile app
A volte si incolla diciamo così con quello da 2.5 , sulla mia nuova evo c'è ma sulla 2014 nn c'era
 

Fabrizios

Gregario
24 Settembre 2013
539
38
44
Roma
Visita sito
Bici
Cannondale SuperSix EVO HI-MOD Dura Ace SiSL2
Non capisco perché nei siti non mettano delle belle foto tipo questa per le colorazioni, sul sito non sembrava così bella

Hai perfettamente ragione, il sito ufficiale Cannondale in particolare è stato da sempre molto carente riguardo a grafica e percezione effettiva dei colori...
Io non dico che il colore che ho scelto è bello, ma senz'altro particolare.
Quando decisi di prendere la EVO era già uscita da un po' la gamma 2017, ma io volevo questo grigio opaco e rosso fluo del 2016 a tutti i costi... così quando ho scovato una taglia 52, me la sono andata a prendere di corsa nel profondo nord, incurante dei km.
Non dico di essermi pentito del colore... ma tornassi indietro ci penserei un po' di più... io che sono maniaco, sto sempre con straccetto e Breff in mano... è delicatissimo e si notano anche le impronte digitali :bua:
 

Mondovenom

Gregario
21 Dicembre 2015
520
89
Toscana
Visita sito
Bici
SuperSixEvo Hi-Mod Shimano Dura Ace 9070 Di2
Qualcuno può darmi un consiglio? Ho iniziato a perdere parte della scritta Cannondale sulla mia s6, che dite come devo comportarmi?
Oggi ho ripreso la bici dal meccanico che ha provveduto al lavaggio ed ingrassaggio, appena ho visto la bici ho fatto presente il problema, lui ha bofonchiato qualcosa circa il fatto che evidentemente si tratta di un difetto di verniciatura e di rivolgermi al venditore cannondale per fare valere la garanzia! Possibile che lavando la bici anche se con la pistola a pressione possa verificarsi un problema del genere? Ma la scritta cannondale sull'obliquo non è verniciata e poi protetta con il trasparente?
La cosa strana è che toccando con l'unghia vicino a dove la vernice ha iniziato a saltare, in effetti la vernice viene via e non vedo traccia di trasparente! Sono piuttosto arrabbiato ed anche molto deluso dell'accaduto; se servisse la colorazione è quella della durace 2 per intendersi nero lucido con scritta bianca.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

sepica

Ammiraglia
10 Agosto 2004
20.509
2.588
Roma Eur
Visita sito
Bici
BMC slr01 TREK Madone
Qualcuno può darmi un consiglio? Ho iniziato a perdere parte della scritta Cannondale sulla mia s6, che dite come devo comportarmi?
Oggi ho ripreso la bici dal meccanico che ha provveduto al lavaggio ed ingrassaggio, appena ho visto la bici ho fatto presente il problema, lui ha bofonchiato qualcosa circa il fatto che evidentemente si tratta di un difetto di verniciatura e di rivolgermi al venditore cannondale per fare valere la garanzia! Possibile che lavando la bici anche se con la pistola a pressione possa verificarsi un problema del genere? Ma la scritta cannondale sull'obliquo non è verniciata e poi protetta con il trasparente?
La cosa strana è che toccando con l'unghia vicino a dove la vernice ha iniziato a saltare, in effetti la vernice viene via e non vedo traccia di trasparente! Sono piuttosto arrabbiato ed anche molto deluso dell'accaduto; se servisse la colorazione è quella della durace 2 per intendersi nero lucido con scritta bianca.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

sapone troppo aggressivo ?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.