Campagnolo Roma 2017

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

max 72

Apprendista Velocista
15 Marzo 2008
1.304
202
Visita sito
Bici
Giant Propel
domani mattina parto anch'io, un amico ha gia' ritirato il pacco gara, io metterei estivo con manicotti e smanicato da levare e mettere a seconda della tempratura DEL MOMENTO
 

dacosmicegg

Apprendista Velocista
28 Luglio 2012
1.765
59
Basilicata
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate CF SL---Fondriest Domino Plus
domani mattina parto anch'io, un amico ha gia' ritirato il pacco gara, io metterei estivo con manicotti e smanicato da levare e mettere a seconda della tempratura DEL MOMENTO

Io per due anni consecutivi ho messo completo estivo con maglia intima a retina leggera + i manicotti.
Nel 2015 i manicotti li ho messi e tolti a seconda della situazione,mentre l'anno scorso non li ho mai tolti.
Però c'è anche da dire che 2015 e 2016 ha sempre piovuto nella giornata prima e il clima alla partenza era sempre molto fresco e umido.
 

pecoranera

CicloGladiamatore
14 Novembre 2011
8.996
3.729
52
Roma
Visita sito
Bici
Colnago c68 LA MAIALA=C-Taurine
Stamani un vento forte ha rinfrescatoi l aria.
Comunque estivo più manicotti,gia dalle 10 si potevano togliere
 

dacosmicegg

Apprendista Velocista
28 Luglio 2012
1.765
59
Basilicata
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate CF SL---Fondriest Domino Plus
Alla mia terza partecipazione.
Villaggio niente male,ci siamo arraffati un pò di gadget e ci siamo divertiti.
Maglietta finalmente bella. Il resto del pacco gara aveva un paio di cose utili (lo scaldacollo e i portacellulare),per il resto niente di che. Forse un pò troppe scartoffie.
Alla partenza nessuno controllava il numero di chi entrava in grigiia (cosa che l'anno scorso fecero). Risultato: davanti a me (ed ero poprio al limite della mia) mi sono ritrovato gente con numeri altissimi. Evviva la correttezza,a questo punto mi butto anche io oltre il nastro la prossima volta.
Per il resto bella giornata. Finalmente le strade 100% asciutte (e sapete bene cosa comporta per chi vuole divertirsi anche in discesa),macchine zero (e per la prima volta davvero zero assoluto). Il nuovo arrivo mi è piaciuto di più del vecchio. Il pasta party non era abbondante ma comunque buono. Credo che l'organizzazione stia migliorando di anno in anno.

Non mi metto a commentare il mio risultato perchè sicuramente non ve ne frega una mazza :mrgreen:

[MENTION=49838]andre.road[/MENTION] alla prossima ti voglio alla partenza e andiamo in fuga insieme :mrgreen:
 

sabi

Pignone
1 Luglio 2012
168
14
Roma
Visita sito
Bici
bianchi impulso trek emonda SL 6 vicini acciaio
Ciao a tutti! mi sono molto divertito,bella giornata e buona organizzazione.la scelta del percorso prima del km0 mi lascia perplesso,strade troppo strette in proporzione al numero dei ciclisti.lo stesso vale per il rostrum,che se fatto in pochi puo' andare ma affrontarlo in tanti diventa in po' pericoloso.davanti a me sono caduti in 4 e mi sono trovato spalla a spalla con un altro ciclista rischiando di rovinare a terra.fortunatamente è andata bene.
Buon riposo a tutti
 

tozzetto

Pignone
20 Novembre 2010
201
4
Visita sito
Bici
boh??
Ieri ho partecipato per la prima volta e devo dire che la gara merita di essere rifatta.. bella veloce e strade abbastanza (a parte qualche tratto) messe bene, c'è da dire che il pezzo iniziale o lo si fa cronometrato o lo si toglie, perchè la gente si ammazza lo stesso per passare avanti, almeno la gara parte da quando si parte realmente e non dopo 5' ed il risultato in base alle salite imho è una ca..ta... che senso ha?? Penso che a parte pochi, tutti abbiamo completato la gf come una gf con classifiche "normali", tirando dall'inizio alla fine.
Comunque bella ed il prossimo anno ci ritornerò sicuramente.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.