Mini recensione cerchi carbonio cinesi YISHUN

Coleman

Pignone
19 Settembre 2016
125
10
Visita sito
Bici
no brand
te poverino non hai capito un'emerita cippa per non dire altro, visto che sono un signore, ed io oltre ad essere un signore sono anche un pirla (non un pirata) che perde tempo (va beh ma questo e' il meno visto che sono in pensione) a spiegare le cose a gente come te
comunque se vuoi trollare io sono a disposizione, non so quanto lo siano i mod

assolutamente non voglio trollare. Forse ho capito male. Quindi per capire ti chiedo che telaio hai, ed eventualmente, qualora non hai un clone senza scriite, ti porgo le mie scuse.
Inoltre ti sottolineo che i signori non danno del poverino agli altri utenti solo perchè la pensano in modo differente da te.
 
Ultima modifica:

sheik yerbouti

i'm voodoo child
8 Dicembre 2013
17.365
8.424
Visita sito
Bici
disc
assolutamente non voglio trollare. Forse ho capito male. Quindi per capire ti chiedo che telaio hai, ed eventualmente, qualora non hai un clone senza scriite, ti porgo le mie scuse.
Inoltre ti sottolineo che i signori non danno del poverino agli altri utenti solo perchè la pensano in modo differente da te.

il tuo pensiero e' che vuoi comprare materiale taroccato e questo non e' eticamente accettabile,
 
  • Mi piace
Reactions: donnie

Coleman

Pignone
19 Settembre 2016
125
10
Visita sito
Bici
no brand
il tuo pensiero e' che vuoi comprare materiale taroccato e questo non e' eticamente accettabile,
Dal momento che è illiegale, che alla dogana controllano, e ti avevo ringraziato per avermelo detto, le prendo senza i marchi di ruote famose, probabilmente creo una grafica al computer e ci faccio imprimere anche il mio nome o soprannome [emoji4]
Avere delle ruote personalizzate mi garbano [emoji4]
 

Coleman

Pignone
19 Settembre 2016
125
10
Visita sito
Bici
no brand
Su alibaba o su aliexpress non riesco a trovare il venditore Yiushu, forse ha un' altro nome?
Ho scrittp a Cristian ma non ho avuto risposta, scritto a yiushunbike dal loro sito e nessuna risposta. ..
Ho una certa urgenza....
 

Coleman

Pignone
19 Settembre 2016
125
10
Visita sito
Bici
no brand
Acquisterò su acebike, dalla germania in 3/5 gg arriva. Peccato non abbiano i 60 mm. Avrei fatto 40 mm davanti e 60 dietro... prenderò una coppia da 55 mm per tubolari.
 

marco9023

Apprendista Passista
20 Luglio 2010
1.171
61
Visita sito
Bici
bici da corsa
Ho preso da poco le 33mm (con raggi cx sapim peso dichiarato 1180 grammi circa) da acebike, molto molto buone. Montate con tubolari gatorskin da 25 (300 grammi l'uno) e cassetta ultegra 12-25 vengono a pesare 2 kg e 110 grammi ...direi molto molto bene.
Provate la prima volta domenica alla charly gaul e si sono comportate molto bene, nulla da invidiare alla "marca". Sono sempre più convinto che yishun produca prodotti di grande qualità (il telaio ha ormai 12 mila km, tutto bene).
Ovviamente per sentire la differenza bisogna salire sopra i 35 all'ora o spingere in salita...se si va in allenamento tranquilli si sente che sono rigide ma la differenza con ruote in alluminio da 350/400 euro è quasi nulla.
P.s. nessun problema in frenata in discesa domenica ho toccato i 90 km/h giù dal bondone e frenano tanto come le altre ruote in carbonio (meglio quindi che sull'alluminio ovviamente).
 

Van Maartens

via col vento
24 Febbraio 2016
4
1
Visita sito
Bici
superx
Una domanda, ma il sistema di tasse doganali prepagate di acebike è affidabile? Mette al sicuro da tutti i dazi anti dumping compreso? Per mail mi hanno detto di sì ma non vorrei correre alcun rischio. È che c'è una grande differenza con lo stesso oggetto ( ruote tubolari 55 ) venduto da acebike. De
Grazie
Alfredo
 

matteofioroni

Pignone
7 Settembre 2012
272
75
Ardenno
Visita sito
Bici
Carrera Phibra
Ciao a tutti.

Scrivo solo per raccontare la mia esperienza.

Io ho acquistato a dicembre un paio di ruote Yhuishun SLR rim brake.

Premetto che sono le mie prime ruote in carbonio ed ero un po' preoccupato per la frenata. Bè: le ruote sono fantastiche! Rigide, reattive e leggerissime! 1.1160 Kg (ho la versione tubolare).
Ottime ruote e spesa giusta, soprattutto considerato lo stato delle strade in Italia: uno sa cosa ha speso e a cosa va in contro in caso di incidenti.

La mia è stata una soddisfazione al 100% fino a Luglio, poi ho riscontrato un problema ad una pista frenante della ruota anteriore. Premetto che salite e discese (anche impegnative) ne faccio tante (20.000m al mese circa). Senza grosse aspettative ho scritto ad Yhuisun facendo presente il problema e chiedendo come potesse essere risolto.

Abbiamo scambiato qualche mail con il mio contatto (Kitty), mandato le immagini della ruota e fornito una descrizione di come avessi riscontrato il problema e loro mi hanno sostituito il cerchio in garanzia. Nel giro di 3 settimana dal manifestarsi del problema sono riuscito a comunicare con loro e ad avere a casa il cerchio rimpiazzato in garanzia.

In conclusione ottime ruote ed ottimo servizio post vendita.

Sono soddisfatto di averle provate.