un, due, Trek...stella (parte settima)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Don Perigon

Maglia Iridata
1 Agosto 2013
13.579
2.120
Trecase (NA) sotto il Vesuvio collinetta sul mare
Visita sito
Bici
Trek madone RSL /Trek madone 9 H2 /Madfiber /DT Swiss RRC dicut 46T /Spada oxygeno, breva 30 e 38
Alla contador ...complimenti!!!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Albertino prolunga di un altro anno la permanenza alla Trek facendo slittare di un anno il ritiro, quindi prepariamoci ad altre serie speciali, questa volta della madone 9 :eek: così è la volta buona che ne compro un altra, spero con una bdc avanti nel tempo colga qualche ulteriore vittoria :eek:
 

Don Perigon

Maglia Iridata
1 Agosto 2013
13.579
2.120
Trecase (NA) sotto il Vesuvio collinetta sul mare
Visita sito
Bici
Trek madone RSL /Trek madone 9 H2 /Madfiber /DT Swiss RRC dicut 46T /Spada oxygeno, breva 30 e 38
È stato un parto!! L'hanno mandata in Olanda per riverniciare il tubo sella...per un po di vernice in più ho dovuto aspettare 40 giorni...però provata ed è una bomba...migliorata rispetto alla vecchia

Complimenti climbo così com'è anche col nastro manubrio e sella bianchi! o-o
 

Don Perigon

Maglia Iridata
1 Agosto 2013
13.579
2.120
Trecase (NA) sotto il Vesuvio collinetta sul mare
Visita sito
Bici
Trek madone RSL /Trek madone 9 H2 /Madfiber /DT Swiss RRC dicut 46T /Spada oxygeno, breva 30 e 38
Bellissima...è l'unica bici che mi piace anche bianca...
Pero' la guarnitura Shimano non la digerirò mai...mi sembra un motore della Guzzi sulla moto di Marquez.:mrgreen:

Esagerato bicilook la guarnitura Shimano 9000 è bellissima e seducente, la preferisco a quella del 9100! o-o
 

climberman81

Pignone
2 Novembre 2014
147
1
Quarrata (PT)
Visita sito
Bici
Trek Madone 7s Trek èmonda slr
Bellissima...è l'unica bici che mi piace anche bianca...
Pero' la guarnitura Shimano non la digerirò mai...mi sembra un motore della Guzzi sulla moto di Marquez.:mrgreen:

Quanto ti capisco!! Infatti per rifarmi gli occhi ho anche una madone 7s col super record...secondo me anche se sono una bestia rara per come la penso, il miglior cambio al mondo!
 

bicilook

Ammiraglia
15 Giugno 2008
15.485
11.956
Genova
Visita sito
Bici
Colnago C60
Quanto ti capisco!! Infatti per rifarmi gli occhi ho anche una madone 7s col super record...secondo me anche se sono una bestia rara per come la penso, il miglior cambio al mondo!

Guarda io sono integralista Campagnolo e non faccio testo...ma l'altro giorno ho visto una Emonda SLR nera col Super Record...rendeva veramente giustizia alla bellezza di quel telaio...Tutto quadrava...:love[1]::love[1]::love[1]:
 

climberman81

Pignone
2 Novembre 2014
147
1
Quarrata (PT)
Visita sito
Bici
Trek Madone 7s Trek èmonda slr
Guarda io sono integralista Campagnolo e non faccio testo...ma l'altro giorno ho visto una Emonda SLR nera col Super Record...rendeva veramente giustizia alla bellezza di quel telaio...Tutto quadrava...:love[1]::love[1]::love[1]:

Te credo!! Il super record l'adoro e sull'emonda di certo non stona, ma ti assicuro che anche sul 7s nero opaco ci sta alla grande!
 

Ipercool

Ciociaro
13 Agosto 2012
11.791
8.805
61
Atina (Fr)
Visita sito
Bici
Trek (alcune)
Ho appena preso un Emonda e la roba che proprio faccio fatica a digerire e' l'estetica dell'Ultegra , prima avevo Superecord.
Queste cose proprio non le capisco.
A meno che le biciclette non te le fornisca qualcuno non ha senso quello che scrivi.

Se è roba che uno paga con i propri soldi non capisco per quale motivo comprarsi qualcosa che non piace.

Se si fa qualcosa per passione, come uno sport, a maggior ragione uno sport come il ciclismo dove l'attrezzatura ha una incidenza molto rilevante, per quale ragione uno deve dotarsi di equipaggiamenti che non gli piacciono soprattutto considerando che le sole ragioni di scelta sono queste visto che tecnicamente nella sostanza una scelta vale l'altra.

Ancora di più se il SR, che è ciò che ti piace, lo avevi già.

Sent from my SM-A320FL using BDC-Forum mobile app
 
  • Mi piace
Reactions: faberfortunae

EMAC

Scalatore
18 Gennaio 2010
7.049
4.841
53
italia
Visita sito
Bici
Trek Emonda
Queste cose proprio non le capisco.
A meno che le biciclette non te le fornisca qualcuno non ha senso quello che scrivi.

Se è roba che uno paga con i propri soldi non capisco per quale motivo comprarsi qualcosa che non piace.

Se si fa qualcosa per passione, come uno sport, a maggior ragione uno sport come il ciclismo dove l'attrezzatura ha una incidenza molto rilevante, per quale ragione uno deve dotarsi di equipaggiamenti che non gli piacciono soprattutto considerando che le sole ragioni di scelta sono queste visto che tecnicamente nella sostanza una scelta vale l'altra.

Ancora di più se il SR, che è ciò che ti piace, lo avevi già.

Sent from my SM-A320FL using BDC-Forum mobile app
Semplicemente perché volevo contenere i costi e la bici che più si avvicinava a quello che dovevo spendere era questa, ho cambiarono le ruote con delle R0 e ho deciso di fermarmi. Il mio Superecord aveva ormai più di 50.000 km e non era il caso di tenerlo. Nella vita la bici non è l'unica priorità e non è che se non prendi tutto quello che ti piace non devi divertirti lo stesso in bici. Ci si può "accontentare". Quando hai appena acquistato un auto,hai pagato una montagna di tasse,hai ristrutturato una casa e hai due figli.....
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.