GF Strade Bianche 2018

pietrogrip

Maglia Amarillo
13 Aprile 2011
8.922
3.158
Granducato di Toscana
Visita sito
Bici
tutte rigorosamente nere
È probabile che quel week end o quello dopo si voti per le politiche. Con tutto quel che ne consegue. Hanno gia rimandato delle gran fondo per questo motivo. Secondo me stanno temporeggiando per capire se ci saranno novità...

Sent from my HUAWEI VNS-L31 using BDC-Forum mobile app

effettivamente e' vero, pero' come detto precedentemente da qualcuno all'estero vi sono gia' i pacchetti in vendita che riportano quella data (li sposteranno pure quelli non lo so'), cmq di certo e' strano che siamo gia' a novembre e tutto tace, ho provato a mandare email sino allo scorso anno mi rispondevano in giornata, ora silenzio assoluto;nonzo%;nonzo%.
 

maurocip

Scalatore
16 Luglio 2014
6.537
2.361
Terni, Umbria
Visita sito
Bici
Cervélo R3 Disk Di2 || Cannondale SuperX || Focus Raven Lite||
cmq di certo e' strano che siamo gia' a novembre e tutto tace, ho provato a mandare email sino allo scorso anno mi rispondevano in giornata, ora silenzio assoluto;nonzo%;nonzo%.
non vorrei che (anche ad esempio dopo il "fallimento" all'ultimo mondiale, con milioni di euro di buco) il comitato organizzatore abbia difficoltà finanziarie...
Molte manifestazioni (ovviamente minori e non paragonabili) hanno smesso di essere proposte, sponsor pochissimi e costi alti...
Speriamo si stiano solo organizzando, mi dispiacerebbe se non venisse confermata :cry
 

pietrogrip

Maglia Amarillo
13 Aprile 2011
8.922
3.158
Granducato di Toscana
Visita sito
Bici
tutte rigorosamente nere
non vorrei che (anche ad esempio dopo il "fallimento" all'ultimo mondiale, con milioni di euro di buco) il comitato organizzatore abbia difficoltà finanziarie...
Molte manifestazioni (ovviamente minori e non paragonabili) hanno smesso di essere proposte, sponsor pochissimi e costi alti...
Speriamo si stiano solo organizzando, mi dispiacerebbe se non venisse confermata :cry

non penso ormai e' diventata una classica del circuito word tour, come e' diventata un appuntamento imperdibile x tanti appassionati amatori come noi, secondo me stanno valutando sul da farsi forse anche in vista delle elezioni (vi ricordo la gf di Firenze totalmente stravolta nel percorso x referendum 2 anni fa'), ma questo lo sanno solo loro.
 

maurocip

Scalatore
16 Luglio 2014
6.537
2.361
Terni, Umbria
Visita sito
Bici
Cervélo R3 Disk Di2 || Cannondale SuperX || Focus Raven Lite||
secondo me stanno valutando sul da farsi forse anche in vista delle elezioni
a marzo? ;nonzo%
non ho seguito ultimamente il dibattito politico, ma mi pare strano elezioni all'inizio di marzo...
comunque spero che tu abbia ragione, volevo provare a farmi la 3a edizione personale magari senza affogarmi come nelle due precedenti :mrgreen:
 

pietrogrip

Maglia Amarillo
13 Aprile 2011
8.922
3.158
Granducato di Toscana
Visita sito
Bici
tutte rigorosamente nere
a marzo? ;nonzo%
non ho seguito ultimamente il dibattito politico, ma mi pare strano elezioni all'inizio di marzo...
comunque spero che tu abbia ragione, volevo provare a farmi la 3a edizione personale magari senza affogarmi come nelle due precedenti :mrgreen:

si parlano un po' tutti gli schieramenti politici del 4 marzo 2018, che poi sia ancora tutto da decidere va da se'.