Quanti km oggi? (parte nona)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

geociclista

Apprendista Passista
1 Gennaio 2017
1.172
2.298
Valbelluna
Visita sito
Bici
Wilier Triestina GTR - Trek Emonda SL6
Ieri trasferta in terra friulana con 3 amici: Castelmonte, Matajur e Montefosca partendo da Cividale del Friuli.
100 km x 2700 m più o meno.
Bella giornata, un po' di vento all'inizio e prima discesa freschetta.
Mi è molto piaciuta la salita del Matajur, soprattutto nei km finali all'aperto con vista sui monti circostanti ed il mare, anche se c'era un po' di foschia in pianura.
 

tombazosana

Apprendista Scalatore
31 Dicembre 2010
2.388
4.778
veneto
Visita sito
Bici
da corsa
81 km esclusivamente pianeggianti e solo il delizioso profumo proveniente dalle griglie con carne ai ferri in riva all'Adige che si sentiva nella ciclabile mi ha fatto accelerare
 

pantanina.64

Apprendista Scalatore
29 Aprile 2014
2.036
3.191
59
vicino alla montagna
Visita sito
Bici
spezzotto
Oggi quando ho visto mia figlia che si cambiava per uscire in MTB, non ho resistito e.......mi sono cambiata in fretta per andare la' dove mi porta il cuore. L'autunno é la stagione in cui, piu' di ogni altra, bisogna cogliere l'attimo perché i colori delle foglie cambiano di giorno in giorno. Lungo i primi 12 km di salita non ho incontrato neppure un auto. Poter pedalare spensierati e guardare la natura, in tutta la sua bellezza, non ha prezzo. E oggi, lungo la salita, il mio pensiero é andato a mia figlia. Sono felice che anche lei ami questo meraviglioso sport e che abbia saputo coinvolgere anche il suo fidanzato. Percorso 60 km lasciandomi catturare dai colori magici dell'autunno
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.