mi butto sulle ruote in carbonio cinesi alto e basso profilo un po' di dubbi../3

Madeinringyo

Pignone
1 Aprile 2011
189
36
Mezzolombardo(tn)
Visita sito
Bici
Bianchi xr4disc
117qnn4.jpg
[/IMG]
2la5zky.jpg
[/IMG]
21bqdex.jpg
[/IMG]
zlp3zn.jpg
[/IMG]
 

nexuspolaris

Apprendista Scalatore
19 Marzo 2011
2.261
387
51
Tra Polignano a Mare e Alassio
Visita sito
Bici
ce l'ho ;-)
ma come ?? hai provato contattarli ?
Si... Mae Lee mi ha risposto che stasera avverrà l'aggiornamento dello stato di consegna. Ad ogni modo mancano 13 giorni all'apertura della controversia, mi dispiacerebbe arrivare ad aprirla ma, diamine, facevo prima ad andare a prendermele di persona in Cina! (Per assurdo [emoji16])

Però mi rode!

Inviato dal mio NX549J utilizzando Tapatalk
 

sepica

Ammiraglia
10 Agosto 2004
20.509
2.588
Roma Eur
Visita sito
Bici
BMC slr01 TREK Madone
Vi aggiorno sulla mia richiesta in garanzia a FarSports per la sostituzione della ruota posteriore che aveva evidenziato un consumo prematuro della pista, nonostante cmq freni ancora benissimo....

Mi è arrivato il cerchio in garanzia senza alcuna spesa, ottimo Customer Care non c'e' che dire o-oo-o
 

Madeinringyo

Pignone
1 Aprile 2011
189
36
Mezzolombardo(tn)
Visita sito
Bici
Bianchi xr4disc
Si... Mae Lee mi ha risposto che stasera avverrà l'aggiornamento dello stato di consegna. Ad ogni modo mancano 13 giorni all'apertura della controversia, mi dispiacerebbe arrivare ad aprirla ma, diamine, facevo prima ad andare a prendermele di persona in Cina! (Per assurdo [emoji16])

Però mi rode!

Inviato dal mio NX549J utilizzando Tapatalk

a me e' andata bene allora :-x ma hai fatto spedizione xdb?
 

nexuspolaris

Apprendista Scalatore
19 Marzo 2011
2.261
387
51
Tra Polignano a Mare e Alassio
Visita sito
Bici
ce l'ho ;-)
Ruote arrivate... Belle non c'è che dire ma...[emoji19]

Hanno il cerchio forato (28 fori+ valvola) quando avevo chiesto il cerchio tubeless come per le precedenti ruote da strada [emoji31]

Vorrei risolvere il problema con Mae Lee ma tra 7 giorni scadrà la possibilità di aprire la controversia.

A scanso di "equivoci" visto come stanno andando le cose nonostante abbia scritto km di messaggi, io la apro e poi si vedrà...

Me lo sentivo che c'era qualcosa che non stava andando per il verso giusto, già il ritardo nella consegna mi aveva allertato... [emoji20]
f2a981ec66965529681c2bccdc024edd.jpg
190e9eedb04e5733c12283df88aa198e.jpg
e93ecb9ceca152652d5a67a0bc2347e3.jpg


Inviato dal mio NX549J utilizzando Tapatalk
 

sheik yerbouti

i'm voodoo child
8 Dicembre 2013
17.368
8.427
Visita sito
Bici
disc
Ruote arrivate... Belle non c'è che dire ma...[emoji19]

Hanno il cerchio forato (28 fori+ valvola) quando avevo chiesto il cerchio tubeless come per le precedenti ruote da strada [emoji31]

Vorrei risolvere il problema con Mae Lee ma tra 7 giorni scadrà la possibilità di aprire la controversia.

A scanso di "equivoci" visto come stanno andando le cose nonostante abbia scritto km di messaggi, io la apro e poi si vedrà...

Me lo sentivo che c'era qualcosa che non stava andando per il verso giusto, già il ritardo nella consegna mi aveva allertato... [emoji20]
f2a981ec66965529681c2bccdc024edd.jpg
190e9eedb04e5733c12283df88aa198e.jpg
e93ecb9ceca152652d5a67a0bc2347e3.jpg


Inviato dal mio NX549J utilizzando Tapatalk

pero' ti hanno messo i dt swiss al posto dei novatec, io nastrerei e lascerei andare il fumo in su e l'acqua in giu'
 

sepica

Ammiraglia
10 Agosto 2004
20.509
2.588
Roma Eur
Visita sito
Bici
BMC slr01 TREK Madone
Per vostra informazione
HO cambiato i tacchetti Freni con anteriore Corima e posteriore le yashima gialle

Originali voto 6
Yashima voto 7
Corima voto 9

i corima vanno da dio, sono riuscito a tornare alla frenata Durace come su pista alluminio
 

LukaNyan

Novellino
19 Maggio 2016
10
0
Visita sito
Bici
Scrausa
Ciao, ho trovato un venditore su Aliexpress che se paghi 60$ in più dice che puo' farti evitare la dogana (con conseguenti tasse)

"thanks so much for your message.
it really need pay much customs tax in you country.
we can use DPD shipping to help you avoid custom tax.
but if use DPD shipping ,it need add $60 as shipping cost
But you need to tell me your city's zip code
Let me determine whether DPD can reach your city yet
It can use shimano SRAM 9 speed
best regards
helin"

Voi che pensate? :/ se mi arrivano altri 200 euro da pagare faccio prima a buttarmi da un ponte

https://www.aliexpress.com/item/Sup...-depth-clincher-tubular-road/32776764756.html

La spedizione non è xdb ma DPD (germania) boh..

Il venditore che vi ha spedito le ruote con xdb chi è?
 
Ultima modifica:

nexuspolaris

Apprendista Scalatore
19 Marzo 2011
2.261
387
51
Tra Polignano a Mare e Alassio
Visita sito
Bici
ce l'ho ;-)
Quel cerchio è tubeless. Se le volevi senza fori lato copertoncino dovevi scrivere NO OUTER HOLES.
Può anche darsi sia come scrivi tu ma le foto dell'offerta su Aliexpress erano per cerchi senza buchi. Farsports ha altre offerte con ruote con cerchi forati che io non ho scelto. Sono andato su questa versione che viene pubblicizzata o offerta con cerchi senza fori e costano di più rispetto a quelli bucati. Le comunicazioni con Mae Lee ci sono state ed ho espressamente chiesto i mozzi DTSwiss pagando di più le ruote.

Secondo me c'è un loro errore di fondo che non centra con la mia ulteriore specifica di indicare "no other holes".

Io apro la controversia e poi vedremo cosa succederà...

Inviato dal mio NX549J utilizzando Tapatalk
 

sepica

Ammiraglia
10 Agosto 2004
20.509
2.588
Roma Eur
Visita sito
Bici
BMC slr01 TREK Madone
Ciao, ho trovato un venditore su Aliexpress che se paghi 60$ in più dice che puo' farti evitare la dogana (con conseguenti tasse)

"thanks so much for your message.
it really need pay much customs tax in you country.
we can use DPD shipping to help you avoid custom tax.
but if use DPD shipping ,it need add $60 as shipping cost
But you need to tell me your city's zip code
Let me determine whether DPD can reach your city yet
It can use shimano SRAM 9 speed
best regards
helin"

Voi che pensate? :/ se mi arrivano altri 200 euro da pagare faccio prima a buttarmi da un ponte

https://www.aliexpress.com/item/Sup...-depth-clincher-tubular-road/32776764756.html

La spedizione non è xdb ma DPD (germania) boh..

Il venditore che vi ha spedito le ruote con xdb chi è?
capisco che sia una gran noia ma leggiti le pagine di questo 3D anzi cerca la parola XDB
 

redder84

Gregario
3 Ottobre 2014
620
195
Visita sito
Bici
2 ruote 2 pedali e tanta fatica...
Ruote arrivate... Belle non c'è che dire ma...[emoji19]

Hanno il cerchio forato (28 fori+ valvola) quando avevo chiesto il cerchio tubeless come per le precedenti ruote da strada [emoji31]

Vorrei risolvere il problema con Mae Lee ma tra 7 giorni scadrà la possibilità di aprire la controversia.

A scanso di "equivoci" visto come stanno andando le cose nonostante abbia scritto km di messaggi, io la apro e poi si vedrà...

Me lo sentivo che c'era qualcosa che non stava andando per il verso giusto, già il ritardo nella consegna mi aveva allertato... [emoji20]
f2a981ec66965529681c2bccdc024edd.jpg
190e9eedb04e5733c12283df88aa198e.jpg
e93ecb9ceca152652d5a67a0bc2347e3.jpg


Inviato dal mio NX549J utilizzando Tapatalk
Apri la controversia di aliexpress e chiedi il rimborso, magari anche parziale per correttezza perché infondo le ruote ti sono arrivate, su cifre più basse quando hanno sbagliato l ordine ho sempre ripreso tutto o quasi tutto l importo speso,e aliexpress tutela di più il consumatore che il venditore, però non far scadere il tempo che poi non puoi far più nulla, paypal lascia fare al confronto di aliexpress non ti tutela per niente.

Inviato dal mio ASUS_Z00LD utilizzando Tapatalk
 

LukaNyan

Novellino
19 Maggio 2016
10
0
Visita sito
Bici
Scrausa
capisco che sia una gran noia ma leggiti le pagine di questo 3D anzi cerca la parola XDB

Un po' ho letto.. ho visto che avete tutti acquistato da fansport ma, i prezzi sono più cari che su aliexpress ;nonzo%

Ora non ricordo ma da qualche parte ho letto che con DPD shipping si puo' evitare la dogana, chiedevo solo conferme ma grazie comunque

Su ali le trovi a 260euro (50mm) più 50 euro (opzionali) se non vuoi pagare la dogana.. mhh boh

Vabeh che per la bici che ho io (cayo al sora 2016) mi sembrano pure sprecate le ruote in carbonio ROFL
 
Ultima modifica: