COLNAGO Club (parte 2)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Maceio

Maglia Gialla
4 Maggio 2014
10.125
4.573
57
Brescia
Visita sito
Bici
CANNONDALE
la mia Emonda è 58 h2, quindi cosa mi consigli?

Hai lo stesso "problema" che avevo io.....
La tua Emonda in h2 ha l'orizzontale di 57.3 con stack 596 e Reach 391
Il vr2 con 56.5 avresti stack 582 e Reach 386, mentre la tg più grande è 580 con stack 590 e Reach 399
Come ci stai sull'Emomda?
Quanto sei alto?
Che attacco monti?
Quanti spessori hai?
Saputo qs non è difficile capire se è un telaio che ti può andare bene
In soldoni se sulla Trek non hai spessori, hai un attacco lungo andando sul 58 avresti una bici proporzionata con 1 cm di spessori e un attacco proporzionato altrimenti la vedo dura.
o-o
 

corsy

Pedivella
15 Novembre 2010
371
133
Visita sito
Bici
super six evo 2012
8.02
con ruote scaccie 2 portaborraccia colnago e garmin 520 completo

te hai messo il batticatena?
Sì te lo consiglio lo hanno messo perché si ti cade la catena si incastra tra telaio e catena e rovini il telaio. Credimi già testato, se guardi lo spazio tra telaio e corona piccola è minimo...

Sent from my SM-G850F using BDC-Forum mobile app
 

AndrewLupin

Passista
[Zwift] Team BDC
22 Maggio 2011
4.233
708
Parma - IT
Visita sito
Bici
Colnago C60 - C64
Sì te lo consiglio lo hanno messo perché si ti cade la catena si incastra tra telaio e catena e rovini il telaio. Credimi già testato, se guardi lo spazio tra telaio e corona piccola è minimo...

Sent from my SM-G850F using BDC-Forum mobile app

no scusa mi sono espresso male.
hai messo la pellicola trasparente sul carro per proteggere il telaio dallo sporco della catena?
 

Maceio

Maglia Gialla
4 Maggio 2014
10.125
4.573
57
Brescia
Visita sito
Bici
CANNONDALE
Sì te lo consiglio lo hanno messo perché si ti cade la catena si incastra tra telaio e catena e rovini il telaio. Credimi già testato, se guardi lo spazio tra telaio e corona piccola è minimo...

Sent from my SM-G850F using BDC-Forum mobile app

Hai voglia di mettere la foto dell'aggeggio che ripara il m.c. Dalla cadute della catena?
Essendo oltretutto di colore diverso ( la tua nero lucida ) se cade si segna subito
Grazie
 

AndrewLupin

Passista
[Zwift] Team BDC
22 Maggio 2011
4.233
708
Parma - IT
Visita sito
Bici
Colnago C60 - C64
Vedendo la sezione del tubo verticale non penso che la soluzione del collarino possa fare al caso nostro. Ci sarà da prendere quello che si installa sul deragliatore anteriore
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.