Boa ip1

kaste81

Pedivella
16 Aprile 2012
330
4
Paderno Dugnano
Visita sito
Bici
Giant TCR Advanced 1
Ciao possiedo dalla scorsa estate delle scarpe fizik R5B con sistema BOA IP1. Uno dei due boa si è un po' allentato e balla, come mostrato in questo video potrebbe essere solo necessario dargli una stretta con la chiave apposita.

https://vimeo.com/120111421

Quando ho acquistato le scarpe non mi è stata data nessuna chiave, cercando in rete mi sembra d'aver capito che lo standard di quella chiave è TORX T6, qualcuno ha già avuto bisogno di fare manutenzione analoga? Con una normale brugola torx t6 dovrei riuscirci?

Grazie ciao
 

All4cycling

Negozio
Negozio
13 Ottobre 2008
3.254
176
Varese
www.all4cycling.com
Bici
Specialized - Cannondale - Pinarello-Orbea
Ciao,

Dove hai acquistato le scarpe hanno sicuramente la chiave, è una torx piccolissima.

Nel caso vedo che sei di Milano, se passi per Varese in bici noi le abbiamo e possiamo fare la manutenzione in 5 minuti.
 

kaste81

Pedivella
16 Aprile 2012
330
4
Paderno Dugnano
Visita sito
Bici
Giant TCR Advanced 1
Ciao,

Dove hai acquistato le scarpe hanno sicuramente la chiave, è una torx piccolissima.

Nel caso vedo che sei di Milano, se passi per Varese in bici noi le abbiamo e possiamo fare la manutenzione in 5 minuti.
Grazie mille, ieri sono passato dal ferramenta e ho preso una comune chiave torx 6 e sono riuscito a risolvere dando una banale stretta fino a fine corsa. Grazie lo stesso

Inviato dal mio Wileyfox Swift utilizzando Tapatalk