Le condizioni meteo della zona...(parte 3)

rosste

Apprendista Cronoman
3 Giugno 2014
3.455
262
Alto Adige
Visita sito
Bici
Scott
Queste , con un grado sopra lo zero.
c1f7d6da78f48515be5bb10a5befce24.jpg



Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Angelo.2701

Apprendista Scalatore
5 Febbraio 2008
2.222
196
69
Verona
Visita sito
Bici
Tagliaro, Look 785 Huez 105
Al sud ancora sereno, ma ho intenzione di cominciare un periodo di riposo, avendo superato già i 14.000 km nell'anno.

Beato te! Qui cominciano le nebbie e le temperature si abbassano.
Se fossi in te, per fermarmi aspetterei che sia il tempo a decidere.
A proposito, come fai a fare tutti quei chilometri? o-o
Io con il passare degli anni faccio sempre più fatica a recuperare e poi, con il lavoro (e con la Fornero ne avrò ancora per parecchio :cry:), al pomeriggio non avrei comunque tempo!
 

FrancoBikers

Apprendista Velocista
16 Dicembre 2007
1.516
573
Belluno
Visita sito
Bici
Wilier Triestina GTR SL; Cannondale CAADX 105; Cannondale synapse
Chissà, magari c'è qualche strana legge fisica che non conosco.... ma perchè dopo un lungo periodo di siccità la pioggia arriva proprio di domenica??? ;nonzo%
Già un dispetto della natura per chi ha solo la domenica per un uscita lunga?

Sent from my WIM Lite using BDC-Forum mobile app
 

Angelo.2701

Apprendista Scalatore
5 Febbraio 2008
2.222
196
69
Verona
Visita sito
Bici
Tagliaro, Look 785 Huez 105
Già un dispetto della natura per chi ha solo la domenica per un uscita lunga?

Sent from my WIM Lite using BDC-Forum mobile app

Più che una legge fisica è la legge del Ragioner Fantozzi, quella della nuvoletta dell’impiegato! :rosik:
Io per fortuna sono riuscito ad uscire ieri ma purtroppo l’inverno è sempre così: un’occhiata al cielo ed un altra al meteo. Io mi trovo bene con il radar del sito “centro meteo Lombardo”, che mi consente di capire in tempo reale e con buona approssimazione quanto tempo ho prima che cominci a piovere.
 

CAVALLO PAZZO

Maglia Iridata
1 Marzo 2006
12.920
1.917
75
CALABRIA DEL NORD
Visita sito
Bici
SPECIALIZED TARMAC VINER MAXIMA COLNAGO MASTER VINTAGE
Beato te! Qui cominciano le nebbie e le temperature si abbassano.
Se fossi in te, per fermarmi aspetterei che sia il tempo a decidere.
A proposito, come fai a fare tutti quei chilometri? o-o
Io con il passare degli anni faccio sempre più fatica a recuperare e poi, con il lavoro (e con la Fornero ne avrò ancora per parecchio :cry:), al pomeriggio non avrei comunque tempo!

Come faccio ? Ero uno da 20.000 km ho fregato la Fornero già da 10 anni pertanto devo scegliere tra la bici il bar o il biliardo io scelgo la bici fino a quando le forze me lo consentiranno o-o
 

Angelo.2701

Apprendista Scalatore
5 Febbraio 2008
2.222
196
69
Verona
Visita sito
Bici
Tagliaro, Look 785 Huez 105
Come faccio ? Ero uno da 20.000 km ho fregato la Fornero già da 10 anni pertanto devo scegliere tra la bici il bar o il biliardo io scelgo la bici fino a quando le forze me lo consentiranno o-o

A 10.000 ci sono arrivato anch’io qualche anno fa, dandogli dentro specie in primavera estate, ma ora ho bisogno di almeno un paio di giorni di recupero e in questa stagione che fa notte presto, al pomeriggio riesco a ritagliarmi solo un paio d’ore una volta a settimana.
Spero che quando raggiungerò l’agognata pensione (Maggio 2022:wacko:) avrò ancora la forza di recuperare i kilometri perduti!
Comunque complimenti ancora o-o