Quanti km oggi? (parte nona)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

RmatteoR

Apprendista Velocista
29 Marzo 2017
1.389
4.043
40
Rimini... in collina
www.strava.com
Bici
BIANCHI OLTRE XR4 (Ultegra Di2 12s) Bat_Bike
Buona domenica a tutti!
Sabato mattina: 100km e 2400m dsl... uscito alle 6.40 con freddo e umido, soprattutto nella fossa tra Ponte Uso e Montetiffi (incontrato tre caprioli, vivi), poi la temperatura è salita... belle le salite/paesaggi di Perticara e San Leo (da Secchiano).
Domenica mattina: 44km e 600m dsl, sgambata col cambio ora e il sorgere del sole... finalmente partenza con un po' di luce hihihi... parecchio vento, ma zero umidità.

Matteo ;)
 

pantanina.64

Apprendista Scalatore
29 Aprile 2014
2.036
3.191
59
vicino alla montagna
Visita sito
Bici
spezzotto
Anche ieri sono andata "la' dove mi porta il cuore". La " mia montagna", com'é bella in autunno! Lungo la strada mi sono fermata per guardare da vicino i ricci di castagne che ricoprivano il prato e giunta a passo Crosetta ho percorso qualche centinaio di metri a piedi per poter vedere la piana del Cansiglio illuminata dal sole. Non trovo le parole adatte a descrivere il senso di pace i liberta' che provo ogni volta che percorro quella salita. Percorso 97 km
 

rosso73

Apprendista Velocista
30 Ottobre 2012
1.566
248
al nord.....
Visita sito
Bici
Slate ★★★
Oggi uscita di 2 ore in mtb..si con la mtb vado a ore non a km:mrgreen:infatti no polar no cardioo-osolo pedalare e godersi la bici e i panorami che ci offre quest'autunno
 

peppe59

Maglia Iridata
6 Luglio 2011
13.357
7.897
roma / milano
Visita sito
Bici
Moser (acciaio); Bianchi (acciaio)
ieri probabilmente ultimo centello della stagione; poca salita ma vento contrario... e sopratutto dimenticato a casa il cibo, salvato da un fruttivendolo arabo aperto nonostante la domenica, pranzo a base di banane
 

pantanina.64

Apprendista Scalatore
29 Aprile 2014
2.036
3.191
59
vicino alla montagna
Visita sito
Bici
spezzotto
Anche oggi sono andata la' dove mi porta il cuore, la mia amata montagna. Se la conosci t'innamori. Vorrei che tutti i bimbi avessero la possibilita' di viverla. Ogni volta che posso andare lassu' lo considero un regalo. Percorso 84 km
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.