Strava & GPS (parte 2ª)

Giskard

Pedivella
1 Marzo 2014
402
95
Trentino
Visita sito
Bici
Canyon

podilato

Gregario
22 Aprile 2015
642
40
Visita sito

sunboy

Maglia Gialla
15 Ottobre 2007
11.538
757
Visita sito
Funziona tutto: al momento 5.12, senza problema alcuno con la nuova implementazione di Strava. Lo stesso dicasi per il fork StraTistiX, Strava, export gpx track* 1.1.7, Strava Sauce 2.0.2, Strava Enhancement Suite 2.8.0 ed il “facciamo tutti contenti” Strava Helper 0.5.2

*Erroneamente indicato come “sito pericoloso” da alcuni software di sicurezza
Ho scritto perché riesco a vedere quelli degli altri ma non i miei dopo una certa data
 
Ultima modifica:

piterkawa

Apprendista Scalatore
27 Marzo 2012
1.802
177
Muggia (TS)
Visita sito
Bici
Scott Foil 10 - Sram Force Asx
Ciao a tutti, chiedo una info in merito alla App di strava sul mio Smartphone... Ho visto che nell'ultimo aggiornamento è cambiata un pò la grafica e la visualizzazione dei giri etc... io ho aggiornato tutto ma ho sempre la visualizzazione classica... non riesco a capire perchè... i miei amici hanno la grafica nuova mentre io sono rimasto alla grafica classica...
 

Coolbike

via col vento
7 Aprile 2015
753
37
Visita sito
Bici
Cinelli, BMC
Ciao a tutti, chiedo una info in merito alla App di strava sul mio Smartphone... Ho visto che nell'ultimo aggiornamento è cambiata un pò la grafica e la visualizzazione dei giri etc... io ho aggiornato tutto ma ho sempre la visualizzazione classica... non riesco a capire perchè... i miei amici hanno la grafica nuova mentre io sono rimasto alla grafica classica...



Se l’app di cui parli è uguale o è quella per iOS su iPad, non vedo cosa sia cambiato.


Sent from my iPhone using BDC-Forum mobile app
 

Sirpsicho

Pignone
26 Settembre 2017
127
18
Roma
Visita sito
Bici
Scott Mc50 -- Trek sl5
Premetto di aver già usato la funzione cerca e mi ha dato un paio di risultati di qualche anno fa che allo stato attuale forse non sono aggiornati sulla reale potenzialità del sito. (è anche possibile che abbia cercato male in questo caso è benvenuto chi può linkare la discussione giusta.)
Cmq la domanda è "secondo voi vale la pena abbonarsi premium" ci sono valide alternative con le stesse potenzialità?
Grazie in anticipo a chi risponderà. o-o
 

CBR600F2013

Cronoman
6 Ottobre 2016
759
120
Visita sito
Bici
FAUSTO COPPI MYTH, GIANT TCR C2 TEAM
Premetto di aver già usato la funzione cerca e mi ha dato un paio di risultati di qualche anno fa che allo stato attuale forse non sono aggiornati sulla reale potenzialità del sito. (è anche possibile che abbia cercato male in questo caso è benvenuto chi può linkare la discussione giusta.)
Cmq la domanda è "secondo voi vale la pena abbonarsi premium" ci sono valide alternative con le stesse potenzialità?
Grazie in anticipo a chi risponderà. o-o

io uso road bike pro e mi trovo bene
 

alfone

Pignone
19 Agosto 2010
241
31
Visita sito
Bici
Viper Stelvio
Secondo me non ne vale la pena. L'unica funzionalità premium interessante potrebbe essere la curva di potenza (che senza un powermeter è inutile) ,il resto mi sembrano tutti ammennicoli superflui.

Il plugin STravistiX invece è straconsigliato
 

john.player

Passista
31 Agosto 2013
4.055
341
Visita sito
Bici
Dirt & Clean
Secondo me non ne vale la pena. L'unica funzionalità premium interessante potrebbe essere la curva di potenza (che senza un powermeter è inutile) ,il resto mi sembrano tutti ammennicoli superflui.

Il plugin STravistiX invece è straconsigliato
Strava si è fermato sullo sviluppo da qualche tempo. Le funzionalità sono le solite, le limitazioni idem. Ottimi plugin straviatix per Chrome,oppure a pagamento veloviewer: preferisco quest'ultimo al premium di strava. C'è da dire che adesso Strava ha introdotto alcuni sconti per i premium ma vorrei approfondire....