Negozi abbigliamento forniti zona Pv-Mi-Pc

painkiller92

Apprendista Velocista
2 Giugno 2016
1.737
359
Casteggio (PV)
Visita sito
Bici
Cannondale supersix evo hm
Ragazzi chiedo consiglio a voi per chiedere se in provincia di Pavia ( e limitrofi tipo Tortona, ma non ho problemi a spostarmi a Piacenza o Milano) conoscete negozi di abbigliamento ben fornito. Devo farmi il guardaroba invernale e son stufo di girare per negozi che ti aprono un cassetto con 5 capi (praticamente zero scelte di taglia e colore) e cercano di convincerti che guarda caso han proprio le caratterische che servono a te :(

Sent from my SM-G920F using BDC-Forum mobile app
 

coffeeman

Gregario
2 Giugno 2016
533
104
in campagna
Visita sito
Bici
bianchi infinito cv
Ragazzi chiedo consiglio a voi per chiedere se in provincia di Pavia ( e limitrofi tipo Tortona, ma non ho problemi a spostarmi a Piacenza o Milano) conoscete negozi di abbigliamento ben fornito. Devo farmi il guardaroba invernale e son stufo di girare per negozi che ti aprono un cassetto con 5 capi (praticamente zero scelte di taglia e colore) e cercano di convincerti che guarda caso han proprio le caratterische che servono a te :(

Sent from my SM-G920F using BDC-Forum mobile app
vai da Marcello Bergamo ti sposto una volta e trovi tutto
 

ghesso

Apprendista Passista
12 Marzo 2006
879
376
Pavia
Visita sito
Bici
TREK EMONDA slr
Puoi vedere a Bereguardo da La Bicicletta che è vicino, altrimenti in zona Milano Bicimania aveva parecchie marche ma ci sono stato qualche anno fa, recentemente ho fatto un giro da milano cycljng che ha marche top: Assos, Gore, Q36.5 e non so che altro.
 

painkiller92

Apprendista Velocista
2 Giugno 2016
1.737
359
Casteggio (PV)
Visita sito
Bici
Cannondale supersix evo hm
Grazie dei consigli, oggi devo andare giusto in zona Milano e potrei approfittare per vedere qualcosa, ho visto i negozi che mi avete consigliato e Marcello bergamo mi ispira, mi pare fornitissimo, con molte offerte e ne sento parlare bene

Sent from my SM-G920F using BDC-Forum mobile app
 

All4cycling

Negozio
Negozio
13 Ottobre 2008
3.254
176
Varese
www.all4cycling.com
Bici
Specialized - Cannondale - Pinarello-Orbea
Grazie dei consigli, oggi devo andare giusto in zona Milano e potrei approfittare per vedere qualcosa, ho visto i negozi che mi avete consigliato e Marcello bergamo mi ispira, mi pare fornitissimo, con molte offerte e ne sento parlare bene

Sent from my SM-G920F using BDC-Forum mobile app

Se ti capita di passare da Varese, (30 minuti da Milano) puoi passare a trovarci.
Puoi anche dare un occhiata al nostro sito www.all4cycling.com e venire a provare, toccare i prodotti con mano direttamente in negozio ;-)